Vai al contenuto

Cosa avreste voluto sapere prima di sposarvi o diventare padri


Gigio130

Messaggi raccomandati

Giraluna
16 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

le psycho-casi umani stanno aumentanto drasdiscamente nel gentil sesso altro che noi!!

Concordo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gigio130 mi accodo a chi ti ha detto di scappare

che poi, pensa a una cosa: ma come uscirebbe sto bambino sapendo di non essere stato voluto da entrambi i genitori ma che la madre ha ingannato il padre facendosi mettere incinta!?

Te lo dico io come uscirebbe, ne ho un esempio in famiglia: lui, il marito, non ha più rivolto la parola a lei da quando è rimasta incinta, la moglie che praticamente agli occhi del mondo era una mamma single, lui, il marito non faceva altro che criticare il figlio perché non all'altezza delle sue aspettative preferendo di gran lunga i cugini, ai suoi occhi molto più intelligenti del proprio figlio. Figlio che, di conseguenza, non ha mai legato molto con i propri cugini pur essendo tutti coetanei, figlio che ancora oggi non riesce a trovare il proprio posto nel mondo, rapporto di totale ignoranza con il padre dato che non è mai stato voluto

P.s. io rientro tra i cugini e ti assicuro che non è un bel vivere per mio cugino in sé, nel rapporto con entambi i suoi e con noi cugini, che pur non c'entriamo niente, di certo non siamo resposanbili del fatto che sua madre si sia fatta mettere incinta con l'inganno della pillola non presa ma buttata giù per il water, quasi 30 anni fa

 

Sei sicuro che vuoi far rischiare tutto questo a un bambino innocente?

La tua maturià di uomo adulto ti dovrebbe imporre di pensare prima a chi al momento non si può difendere e cioè questo ipotetico figlio: SCAPPA!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scusate ma scappare, in questa situazione, mi sembra un po' un atteggiamento da cagasotto.

Se è uomo, deve riuscire a gestire e comprendere la situazione e, dopo, allontanarsi senza scappare come un coniglio.

I bambini escono se uno viene dentro una donna (o, almeno, così mi disse l'insegnante di educazione sessuale smentendo la mia teoria della cicogna), lui deve saggiamente evitare di fare ciò e nello stesso tempo dire alla tizia di non raccontargli cazzate vuotando il sacco. Se sente puzza di stronzata, da uomo, le dice chiaramente che è una ballista e si allontana da lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Scusate ma scappare, in questa situazione, mi sembra un po' un atteggiamento da cagasotto.

Se è uomo, deve riuscire a gestire e comprendere la situazione e, dopo, allontanarsi senza scappare come un coniglio.

I bambini escono se uno viene dentro una donna (o, almeno, così mi disse l'insegnante di educazione sessuale smentendo la mia teoria della cicogna), lui deve saggiamente evitare di fare ciò e nello stesso tempo dire alla tizia di non raccontargli cazzate vuotando il sacco. Se sente puzza di stronzata, da uomo, le dice chiaramente che è una ballista e si allontana da lei.

perdonami ma già una che armeggia con il preservativo usato senza dire perché (intendo la reale motivazione) è fortemente ballista

qui, secondo me, siamo già alla fase successiva e cioè abbiamo appurato che lei è pericolosa e affrontarla non ha senso, serve solo allontanarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Edo said:

perdonami ma già una che armeggia con il preservativo usato senza dire perché (intendo la reale motivazione) è fortemente ballista

qui, secondo me, siamo già alla fase successiva e cioè abbiamo appurato che lei è pericolosa e affrontarla non ha senso, serve solo allontanarsi

Affrontarla è l'unico atteggiamento da maschio che riconosco in questa circostanza.

Mica la deve prendere a ceffoni, si siede e le dice "Ti farò una sola domanda e la risposta dev'essere sincera ma se anche solo sento puzza di cazzata, abbiamo chiuso".

Che lei armeggi con i preservativi mi viene solo da ridere: davvero avete bisogno del cappuccio per non mettere incinta una donna? Ma sborratele in bocca o centrate gli occhi col doppio schizzo, per la miseria.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Oppure, per farla più incazzare: sui capelli.

5 ragazze su 6, quando mi proposero di venirle in faccia, mi fecero sempre questa raccomandazione "Non sui capelli".

Come se io c'avessi al cazzo un mirino o una valvola per poter controllare sia il dove schizzare che la potenza del getto.

Ovviamente a quella raccomandazione ho sempre donato del sano e nutriente shampoo finito per il 90% sui capelli con i soliti gridolini "Hiiiii" che mi danno maggiore piacere.

Quindi la soluzione più ovvia, per me: o ti dice la verità, oppure falle una lavata di capo (eh eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
25 minuti fa, Edo ha scritto:

perdonami ma già una che armeggia con il preservativo usato senza dire perché (intendo la reale motivazione) è fortemente ballista

qui, secondo me, siamo già alla fase successiva e cioè abbiamo appurato che lei è pericolosa e affrontarla non ha senso, serve solo allontanarsi

Esatto. Analizzando la parte relazionale della storia questo è il punto della questione. E come dice giustamente @Doom Headil preservativo è d'obbligo. Lei sente ticchettare l'orolgio biologico e sente la pressione sociale del matrimonio. Affrontarla potrebbe anche avere senso ma tanto mentirebbe, quindi la soluzione per questa parte della storia è solo allontanarsi. Su questo non ci sono dubbi e le red flag ci sono tutte e già da un bel po'. 

Resta però dà sviscerare la seconda parte della questione che è indipendente da queste dinamiche ed è il motivo per cui ho aperto il post: ossia come non finire sul lastrico in caso di figli o divorzi. Tentando di informarmi ho notato un ostracismo incredibile riguardo il voler affrontare razionalmente l'argomento e i riscontri migliori sono state affermazione tipo: sei un uomo morto, sei finito, rassegnati, non ci sono soluzioni. Magari è così, non lo sò.

Resto però convinto che ci siano delle risposte e che queste siano della conoscenze fondamentali che tutti noi dovremmo avere al pari di tutte le altre di cui discutiamo qui dentro. Rabbrividisco al pensiero di un povero disgraziato Nerd in one itis che magari dopo una sola trombata viene fregato dal puttanone di turno che invece così si sistema e che lui dovrà mantenere a vita. È una generalizzazione lo so, però chissà quanti casi cosi' ci sono...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

ossia come non finire sul lastrico in caso di figli o divorzi. Tentando di informarmi ho notato un ostracismo incredibile riguardo il voler affrontare razionalmente l'argomento e i riscontri migliori sono state affermazione tipo: sei un uomo morto, sei finito, rassegnati, non ci sono soluzioni. Magari è così, non lo sò.

credo che la risposta sia fare più soldi possibili e scegliersi una tipa abbastanza ingenua, con scarse esperienze di vita, super innamorata e molto manipolabile, ah preferibilmente senza famiglia alle spalle

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Scusate ma scappare, in questa situazione, mi sembra un po' un atteggiamento da cagasotto.

Se è uomo, deve riuscire a gestire e comprendere la situazione e, dopo, allontanarsi senza scappare come un coniglio.

I bambini escono se uno viene dentro una donna (o, almeno, così mi disse l'insegnante di educazione sessuale smentendo la mia teoria della cicogna), lui deve saggiamente evitare di fare ciò e nello stesso tempo dire alla tizia di non raccontargli cazzate vuotando il sacco. Se sente puzza di stronzata, da uomo, le dice chiaramente che è una ballista e si allontana da lei.

Ragazzi non sottovalutiamo i rapporti con coito interrotto. Meglio le precauzioni sempre. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...