Vai al contenuto

Puzzette a letto


Doom Head

Messaggi raccomandati

sedlex
14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ah è vero, ci sono anche i feticisti del peto.

Mai incontrata una che mi chiedesse una cosa del genere.

Però, se dovesse accadere, le raccomanderei di indossare un casco di protezione.

pero si incavolo perche ruttai...

non voleva il rutto ma le scorreggie sul viso si....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Diciamo che, forse, è anche una questione territoriale.

Qui da noi si vive l'intimità quasi come uno "standard" e cioè che se uno fa una cosa quotidianamente, dopo la fa anche di fronte a chi conosce bene.

Non lo so se sia una questione territoriale, per dirlo dovrei sapere come si comportano le altre coppie e l'argomento lo ritengo del tutto inappropriato anche per farne oggetto di discussione e confronto tra amici

Io ho solo espresso come sono abituata io e come mi piace essere trattata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, sedlex said:

pero si incavolo perche ruttai...

non voleva il rutto ma le scorreggie sul viso si....

 

Che strano.

Ma anche noi, in fondo, agiamo in base a delle preferenze soprattutto quando sentiamo i rumorini vaginali.

Due ex fa stavo con una ragazza straniera e durante il sesso, dopo aver tirato fuori il mio uccello, sento un piccolo "Brooum"; lei mi fa "Ops, sorry" ed io allarmato le chiesi "Era di culo o di fica?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Edo said:

l'argomento lo ritengo del tutto inappropriato anche per farne oggetto di discussione e confronto tra amici

Vabbè ma qui siamo su un forum e dobbiamo affrontare anche questi sgradevoli aspetti che fanno comunque parte di noi.

E' chiaro che, sapendolo, se mi trovassi con te ti direi che esco un attimo sul balcone... per cantare l'inno col culo (e mano sul petto).

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Che strano.

Ma anche noi, in fondo, agiamo in base a delle preferenze soprattutto quando sentiamo i rumorini vaginali.

Due ex fa stavo con una ragazza straniera e durante il sesso, dopo aver tirato fuori il mio uccello, sento un piccolo "Brooum"; lei mi fa "Ops, sorry" ed io allarmato le chiesi "Era di culo o di fica?"

all'universita,sulle scale, una mi fece un pompino di 10  15 minuti....mi capacitai pure io della durata, perche duro ma non venivo

lei continuava...ad una certa ,che era accovaciata ,mi fa "devo scorreggia"  e io "libera di fare quello che ti pare ma non fermarti"

 

Modificato da sedlex
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Vabbè ma qui siamo su un forum e dobbiamo affrontare anche questi sgradevoli aspetti che fanno comunque parte di noi.

chiaro: era per dire che non parlo di certe cose con i miei amici e con quelli che abitano dalle mie parti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lo ha fatto mentre dormivamo, in piena notte.

Ho sentito un boato e mi sono trovato fuori dal letto per lo spostamento d'aria.

Personalmente l'unica volta in cui l'ho fatto davanti ad una donna, è stato con la mia prima LTR (quando ero adolescente) dopo 4 anni: eravamo sul divano e le chiesi di tirarmi il dito, fu talmente potete che sentii addirittura gli applausi da serata Golden Globe. Lei mi guardò con aria schifata e mi disse "Ma caro, potevi andare in bagno" ed io "Lo so ma, volevo farti assistere a sto capolavoro musicale". Poi non ne ho più fatte da quella volta, mi limito al ruttino e, assurdo, tutte le mie LTR fanno lo stesso; cioè aria dalla bocca sì, dal sedere mai.

AHAHAHA

Sono colpevole di aver fatto lo stesso, quando ero un marmocchio 

Numero uno 😂👍

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una cosa che si allenta naturalmente col tempo e da una parte bella, vuol dire che ti senti a tuo agio (troppo?) Col partner

Durante la notte poco ci si può fare perché le uscite di gas, sopra o sotto, son fisiologiche e meglio fuori che dentro [cit.Shrek]

A fronte della consapevolezza che è un meccanismo fisiologico, preferisco che si liberi piuttosto di dover andare in chirurgia perché ha qualche blocco intestinale, ma che mantenga delle uscite contenute, non che si prenda la libertà di pettinarmi al mattino con un rutto😅, se non per far partire un gioco di "lotta" 

Una cosa che non posso sopportare è quando si fa la doccia insieme e uno dei due urina. Mi è capitata solo una volta e avrei voluto saper volare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, bruni said:

A fronte della consapevolezza che è un meccanismo fisiologico, preferisco che si liberi piuttosto di dover andare in chirurgia perché ha qualche blocco intestinale, ma che mantenga delle uscite contenute, non che si prenda la libertà di pettinarmi al mattino con un rutto😅

Punto di vista condivisibile.

Per il fatto di "pettinarti" sappi che è ottimo per la messa in piega.

7 minutes ago, bruni said:

se non per far partire un gioco di "lotta" 

"Amore, facciamo una gara di rutti e peti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per il fatto di "pettinarti" sappi che è ottimo per la messa in piega.

Adoro il volume e il mosso/boccoloso, un getto d'aria così li liscia e basta

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"Amore, facciamo una gara di rutti e peti?"

Perderei perché non so ruttare 🙈 

No comunque, mi riferivo alle azzuffate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...