Vai al contenuto

Gestione chat game prolungato


Me stesso

Messaggi raccomandati

Giraluna
15 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Esattamente cosa intendi sessualizazzione mirata?

Hai replicato la risposta. Il mio parere te l ho già scritto poco sopra, un'ora fa 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Intendo che questa sta prendendo tempo. Ti sta valutando. Non si fida. La devi far fidare e nel mentre farla arrapare tanto da chiederti di vedersi prima. 

La quinceanera é di Aivia, se la memoria non m inganna. 

Ti suggerisco, per il chat game, i thread di Zema. 

Io posso darti davvero pochi suggerimenti. Perdo poco tempo in chat. Non devo essere scaldata poi molto ecc ecc.

Per cui ti ho potuto scrivere solo due dritte generali. Per lo specifico, appunto, è più adatto Zema o utenti che del chat game se ne intendono parecchio. 

Ho scritto a Zema, non mi ha risposto e prima di fare altri passi falsi ho pensato fosse opportuno aprire un thread. E ne è valsa la pena grazie a voi perchè ho le idee più chiare.

 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ti suggerisco, per il chat game, i thread di Zema. 

Per caso ti viene in mente un thread specifico per una situazione come questa ? Me lo chiedevo perchè Zema ha un sapere sterminato e ha scritto tanto in materia, tra diario e thread aperti da lui o risposte.

Ho letto la sua trilogia del chat game mesi fa e devo rileggerla, anche se non ricordo spunti riguardo come riprendere chat game proseguiti suo malgrado, senza volerlo, oltre il date fissato, dato che comunque per gli esempi contenuti li fissava i date, si vedeva e chiudeva subito senza contrattempi come questo studiarmi da parte della ragazza come mi hai giustamente suggerito.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

La devi far fidare e nel mentre farla arrapare tanto da chiederti di vedersi prima. 

Be francamente se ero spinto a continuare a chattarci era anche per questo. Ho visto che se rispondo ai suo sfottò col prenderle a sberle il seno o sculacciarla, la chat fila mentre se  rispondo a una storia con un principio di mindfucking soft come farle un massaggio alla schiena (ovviamente con una risposta a tema con la storia) mi dice che la metto in difficoltà perchè le sembra fuoriluogo(e tengo a precisare avevo scritto qualcosa che ci stava con la storia, non le ho scritto ti massaggio la schiena, così dal nulla ecc.) . Più o meno ho ricevuto la stessa reazione anche se chattavamo e cercavo di stuzzicarla per poi farla arrapare sempre più se il mindfucking avanzava, cosa che non è successa, stoppato sul nascere.

Alla luce di ciò e che sono d'accordo con te e visto ora conviene io sparisca, come consigli di attuare cosa hai scritto quando riprenderò la chat?

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

La quinceanera é di Aivia, se la memoria non m inganna. 

La tua memoria non è una bugiarda. Ho voluto usare comunque quel termine visto si parla dei 15 anni del sito

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Io posso darti davvero pochi suggerimenti.

Le dritte ei suggerimenti sono pochi quanto utili, tranquilla @Giraluna

 

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perdo poco tempo in chat. Non devo essere scaldata poi molto ecc ecc.

Vorrei avessi messaggiato con te finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, > Mark < ha scritto:


Ci manca circa una mese prima che tu la veda, non scriverle per niente sarebbe un errore madornale perché dentro la testa di qualsiasi donna scatta subito l'allarme rosso: "Ecco non gliene frega un cazzo, si è fatto risentire solo perché per lui è ora di scopare!"

Ovviamente le donne, non avendo le palle per definizione, non avranno MAI il coraggio di spararti sta cosa dritta in faccia, ma fidati se ti dico che la loro mente funziona per script e questo è esattamente ciò che penserà.

...Che poi in teoria potrebbe pensare quello che cazzo gli pare, ma si dà il caso che i pensieri poi sfocino in azioni concrete e tu verresti paccato alla grande.

Detto questo, anche sentirla troppo spesso e farci discorsi impegnati, o alludere al sesso, è MORTALE in chat colle donne.

E il fatto che spesso diano corda NON ti deve far minimamente pensare che stia andando tutto bene, perché le donne amano cazzeggiare in chat come qualcosa di fine a se stesso, mentre a te deve interessare SOLO di incontrarla e scoparci.

Ergo, appurato che c'è interesse da parte sua, limitati a sentirla 3 MASSIMO 4 volte da qui al giorno dell'incontro.

Quando la senti non scrivere robe che lascino intendere che vuoi creare una discussione, altrimenti ti ritrovi infognato punto e a capo.

Manda chessò una tua bella foto con una riga tipo "Ciao ti saluto da [posto figo] magari quando ci si vede ci andiamo insieme! Buona serata"

Oppure magari manda un meme di quelli simpatici che girano sulla rete.

Ancora: fai un brevissimo vocale dove dici, con un pretesto, che hai pensato a lei e che ti è venuta voglia di salutarla al volo.

Insomma usa un minimo di fantasia e ricorda che - a patto di NON sparare minkiate - non è molto importante ciò che dici, ma che NON sparisci senza però manco doverci chattare in maniera così stressante come hai fatto finora.

Io facendo così ho tenuto chat vive per MESI E MESI, con tipe che distano da me svariate centinaia di km di distanza...

Tra l'altro questo metodo implica un consumo di tempo ed energie davvero minimale, COL CAZZO che perdo ore del mio prezioso tempo a parlare del vuoto pneumatico con una che, tra l'altro, non ha ancora apportato nessun valore CONCRETO nella mia vita!

Sono d'accordo e sul chattare tanto hai ragione, colpa mia che non ho aggiunto altri dettagli ergo ti spiego ora il contesto generale perchè mi ci sono dedicato tanto.

Lei l'ho aperta per chieder info su un corso che ho intenzione di fare e che lei ha fatto, dandomi tutte le info che ho chiesto e dicendomi di non esitare a contattarla e chiederle altro, da li penso abbia visto il mio profilo e ha fatto partire lei il chat game chiedendomi se ascoltassi una band di cui abbiamo scoperto essere entrambi stra appassionati. Da li è stato liscio come l'olio fino al pianificare il date tant'è che è stata lei a mandarmi meme, storie, video dei concerti a cui è stata e tutto ciò che hai scritto.

Mi ha chiesto di cosa mi occupassi e mi ha detto di passarle il CV per un offerta di lavoro nella multinazionale in cui lavora. Dato che i CV arrivati da canali interni come i dipendenti hanno un iter più semplice per passare. Chissà se non ci avessi messaggiato così attivamente come avrei fatto a invogliarla al punto da offrirmi di aiutarmi con l'iter di una posizione di lavoro per agevolarmi, a me completo sconosciuto. Questo nessuno potrà mai dirlo e saperlo.

Quindi ora mi trovo grazie a me e al tempo investito in chat nella posizione per cui se le invio il CV e va bene ho un lavoro (ma voglio studiare proprio perchè non mi sento di possedere le consocenze adeguate) altrimenti c'è sempre il corso di cui parlavamo prima. Senza contare il date a settembre per cui se tutto va come deve andare so come ringraziarla.

Infine quest'estate me la sto prendendo per migliorare l'area sociale della mia vita, che mi gioverà dal lavoro ai date, allo studio. Dal conoscere gente da solo e infiltrarmi in nuovi circoli sociali, a far partire dialoghi con sconosciuti al volo per strada, ai chat game o ragazze conosciute dal vivo. Quindi non sto sprecando ore del mio prezioso tempo, al contrario sto studiando, sbagliando, prendendo eventuali pali, maturando e piano piano migliorando. A parte eccezioni come questa situazione in cui la ragazza si offre di apportare valore concreto nella mia vita, in tutti gli altri casi condivido in pieno ed è giusto anche secondo me cosa hai scritto come ultima frase.

Sono d'accordo con tutto ciò he hai scritto.

La mia bestia nera è la calibrazione e il timing. Gli spunti che mi hai dato su quante volte e cosa dirle sono oro per me. Gentilissimo. Tra l'altro è proprio quello che ha fatto lei con me, io molto meno di lei, mi bastava la parola e gif di messenger ma sfrutterò anche questi modi.

1 ora fa, > Mark < ha scritto:

ma fidati se ti dico che la loro mente funziona per script e questo è esattamente ciò che penserà.

Mi fido, infatti ti chiedo quali libri, thread qui su IS, articoli o canali youtube (anche in inglese) mi consigli per approfondire a riguardo?

1 ora fa, > Mark < ha scritto:

Detto questo, anche sentirla troppo spesso e farci discorsi impegnati, o alludere al sesso, è MORTALE in chat colle donne.

Infatti oltre al lavoro all'inizio, guardacaso proprio dall'altro ieri che la qualità della chat è calata è accaduto che stessimo facendo un discorso impegnativo senza volerlo e sentivo che nonostante l'aria che iniziava a tirare era ancora positiva e scherzosa ma con tutte queste spiegazioni di mezzo sembrava di dire la lezione al prof di filosofia con frasi tipo " si ma secondo me è così per A, B, C " oppure " sono d'accordo con te quello che volevo dire io era che..." ecc. che spezzavano la freschezza per due settimane di fila ininterrotte che c'era nella chat. Ovviamente avevo anche una vita sociale in queste due settimane comunque, non intendevo dire ero perennemente tutto il giorno al cell. Detto questo qui anche mi trovi d'accordo e ho commesso questi errori. Ad ogni modo sono un ignorante e principiante in materia e dato non è mai abbastanza saperne a riguardo mi puoi fare degli esempi e dirmi dove posso approfondire per favore?

 

2 ore fa, > Mark < ha scritto:

Io facendo così ho tenuto chat vive per MESI E MESI, con tipe che distano da me svariate centinaia di km di distanza...

Questo mi sarebbe stato utile saperlo mesi fa, sempre avuto problemi a riguardo su quanto sentirmi a centinaia di km. Farò tesoro per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Hai replicato la risposta. Il mio parere te l ho già scritto poco sopra, un'ora fa 😃

Esatto, non me ne ero accorto di averla riscritta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Me stesso ha scritto:

Per caso ti viene in mente un thread specifico per una situazione come questa ?

Qualcosa ha scritto qui (leggiti tutte le sue risposte):

 

5 ore fa, Me stesso ha scritto:

Vorrei avessi messaggiato con te finora

È molto più giovane di me. Almeno da come la descrivi. È normale che sia ancora in cerca di capire con chi ha a che fare. Oddio, a momenti, pure le mie coetanee fanno la stessa cosa. 

Diciamo che dipende dalla propria esperienza. Io avendone di un determinato livello è normale che ora trovi noiosi certi "giochi". 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
6 ore fa, > Mark < ha scritto:


Ci manca circa una mese prima che tu la veda, non scriverle per niente sarebbe un errore madornale perché dentro la testa di qualsiasi donna scatta subito l'allarme rosso: "Ecco non gliene frega un cazzo, si è fatto risentire solo perché per lui è ora di scopare!"

Ovviamente le donne, non avendo le palle per definizione, non avranno MAI il coraggio di spararti sta cosa dritta in faccia, ma fidati se ti dico che la loro mente funziona per script e questo è esattamente ciò che penserà.

...Che poi in teoria potrebbe pensare quello che cazzo gli pare, ma si dà il caso che i pensieri poi sfocino in azioni concrete e tu verresti paccato alla grande.

Detto questo, anche sentirla troppo spesso e farci discorsi impegnati, o alludere al sesso, è MORTALE in chat colle donne.

E il fatto che spesso diano corda NON ti deve far minimamente pensare che stia andando tutto bene, perché le donne amano cazzeggiare in chat come qualcosa di fine a se stesso, mentre a te deve interessare SOLO di incontrarla e scoparci.

Ergo, appurato che c'è interesse da parte sua, limitati a sentirla 3 MASSIMO 4 volte da qui al giorno dell'incontro.

Quando la senti non scrivere robe che lascino intendere che vuoi creare una discussione, altrimenti ti ritrovi infognato punto e a capo.

Manda chessò una tua bella foto con una riga tipo "Ciao ti saluto da [posto figo] magari quando ci si vede ci andiamo insieme! Buona serata"

Oppure magari manda un meme di quelli simpatici che girano sulla rete.

Ancora: fai un brevissimo vocale dove dici, con un pretesto, che hai pensato a lei e che ti è venuta voglia di salutarla al volo.

Insomma usa un minimo di fantasia e ricorda che - a patto di NON sparare minkiate - non è molto importante ciò che dici, ma che NON sparisci senza però manco doverci chattare in maniera così stressante come hai fatto finora.

Io facendo così ho tenuto chat vive per MESI E MESI, con tipe che distano da me svariate centinaia di km di distanza...

Tra l'altro questo metodo implica un consumo di tempo ed energie davvero minimale, COL CAZZO che perdo ore del mio prezioso tempo a parlare del vuoto pneumatico con una che, tra l'altro, non ha ancora apportato nessun valore CONCRETO nella mia vita!

Concordo su tutto. Chiara e semplice disamina.
Discorsi semplici, per non dire semplicissimi. Tutto in simpatia. Frequenza dei messaggi bassa, un giorno qualche messaggio qui e lì. Poi passa a 3-4 giorni dopo.

 

Chessò. L'altro giorno una ragazza mi stava scrivendo che la vacanza sembrava un film di Fantozzi perchè le erano successi una serie di avvenimenti comici.

Le ho scritto oggi
"Allora, in questi giorni sei riuscita a non pestare un riccio di mare?"

Risposta --> faccine, risate, vocale con racconti simpatici

Modificato da MF22
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Qualcosa ha scritto qui (leggiti tutte le sue risposte):

 

È molto più giovane di me. Almeno da come la descrivi. È normale che sia ancora in cerca di capire con chi ha a che fare. Oddio, a momenti, pure le mie coetanee fanno la stessa cosa. 

Diciamo che dipende dalla propria esperienza. Io avendone di un determinato livello è normale che ora trovi noiosi certi "giochi". 

Grazie @Giraluna , mi fai pubblicità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Qualcosa ha scritto qui (leggiti tutte le sue risposte):

Grazie per lo spunto

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

È molto più giovane di me. Almeno da come la descrivi. È normale che sia ancora in cerca di capire con chi ha a che fare. Oddio, a momenti, pure le mie coetanee fanno la stessa cosa. 

Diciamo che dipende dalla propria esperienza. Io avendone di un determinato livello è normale che ora trovi noiosi certi "giochi". 

Presumo pur io sia più piccola di te da come parli. Se può aiutare, quando ha scoperto la mia età era contenta fossi più grande di lei perchè finora aveva avuto a che fare solo con ragazzini

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
15 ore fa, MF22 ha scritto:

Concordo su tutto. Chiara e semplice disamina.
Discorsi semplici, per non dire semplicissimi. Tutto in simpatia. Frequenza dei messaggi bassa, un giorno qualche messaggio qui e lì. Poi passa a 3-4 giorni dopo.

 

Chessò. L'altro giorno una ragazza mi stava scrivendo che la vacanza sembrava un film di Fantozzi perchè le erano successi una serie di avvenimenti comici.

Le ho scritto oggi
"Allora, in questi giorni sei riuscita a non pestare un riccio di mare?"

Risposta --> faccine, risate, vocale con racconti simpatici

Questi spunti li adoro, freschi e leggeri e completamente efficaci.

Quando mi trovo in questo stadio della chat noto tendo a incartarmi senza volerlo.

Tornerò a parlare di cose che le piacciono o contestuali come hai fatto tu, tipo aprendola fra qualche giorno mandandole sempliecemente una foto di prodotti giapponesi che ho per disegnare e inchiostrare manga dato mi ha detto qualsiasi cosa giapponese le piace, anche solo vedere gli ideogrammi. Già mi inviò i cuori e le emoji con gli occhi a cuoricino molti giorni fa quando le inviai una foto riguardo qualcosa di giapponese, sarei sorpreso di una reazione non positiva o scazzata qundo accadrà.

Modificato da Me stesso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...