Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Gretisss

Conosco questo ragazzo in occasione di una festa lavorativa. Tra di noi c'è subito feeling, passiamo tutta la serata a raccontarci e a  chiacchierare ed è molto affettuoso con me. Lui addirittura dimostra anche subito piccole gelosie nei miei confronti ( ad esempio in presenza di altri uomini) Nei giorni a seguire facciamo  un corso di formazione e quindi trascorriamo insieme altre 2 giornate.  Alla fine ci scambiamo i contatti social ma a parte qualche likes lui non si fa più sentire. A primo impatto mi è sembrato subito un ragazzo un pochino impacciato e timido. A me piace molto quindi decido di farmi avanti e gli scrivo io. Lui è ben felice di sentirmi. Messaggiamo per delle nottate intere e a un certo punto mi chiede di uscire. 

Durante l'uscita stiamo molto bene e trascorriamo insieme tutta la giornata però noto un po' di freddura. C'è qualche piccola presa in giro, flirta un po' ma è molto evasivo ed evita totalmente situazioni romantiche. A fine serata mi riaccompagna a casa e mi saluta in maniera  molto frettolosa ( io ho giustificato la cosa a causa del covid va be') e mi dice " ci sentiamo, ci vediamo" io gli rispondo " sì certo mi fa piacere , tanto adesso ho anche diverso tempo libero" a questa risposta lui mormora qualcosa della serie " si va be' tanto non ti aspettare nulla mica ti cerco". Io ci sono rimasta abbastanza male. Ne giorni a seguire infatti è sparito. Mi aspettavo almeno un salutino innocuo e invece nulla. È anche vero che lui non mi aveva mai cercata di sua iniziativa anche in precedenza. Poi tra noi non c'è nulla ma dopo l'uscita credevo che almeno un minimo fosse cambiato, anche a livello di amicizia è carino sentirsi e non mi sono mai piaciuti i rapporti unilaterali. La scusante della timidezza non mi convince più. Al giorno d'oggi anche il ragazzo piu timido del mondo se interessato trova il modo di farsi sentire.
Io non l'ho più cercato perché ci sono rimasta male e lui fa altrettanto. Sui social mi continua a fare orbiting. Mette likes a tutte le mie foto ( non di paesaggi ma foto mie in bikini o selfie) e non si perde neanche una storia. Ho scoperto che però lo fa con diverse ragazze, mette il mi piace a tutte le ragazze più carine.
Secondo voi ho sbagliato qualcosa io? Dovrei ricercarlo ancora? Ho capito di non piacergli ma a questo punto per rispetto dovrebbe avere il buon gusto di non mettermi più likes. So che sono stupidate ma a me sembrano prese in giro. I modi x evitami ci sarebbero e nessuno gli ha puntato una pistola addosso per chiedermi di uscire quindi perché illudermi in questo modo se ha percepito il mio interesse? Aspetto delucidazioni per capirci qualcosa! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gretisss ha scritto:

si va be' tanto non ti aspettare nulla mica ti cerco".

Più chiaro di così 

13 minuti fa, Gretisss ha scritto:

perché illudermi in questo modo se ha percepito il mio interesse?

In che modo ti sta illudendo?

Guardiamo ai fatti. Non ti scrive, non ti cerca, l'unica cosa che fa é metterti un like

Trai tu le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Più chiaro di così 

In che modo ti sta illudendo?

Guardiamo ai fatti. Non ti scrive, non ti cerca, l'unica cosa che fa é metterti un like

Trai tu le conclusioni

Di fatto appunto perché ho tratto le mie conclusioni lo trovo un gesto inutile e irrispettoso che io sinceramente mi risparmierei. Se non vuoi più avere a che fare con me eviti e stop. Va be che avrebbe potuto evitare anche l'uscita se fosse stata una persona corretta..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gretisss ha scritto:

Di fatto appunto perché ho tratto le mie conclusioni lo trovo un gesto inutile e irrispettoso

Solo chi vuole uscire con te può metterti like alle foto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
9 minutes ago, Gretisss said:

Se non vuoi più avere a che fare con me eviti e stop.

Magari ti considera come una conoscenza piacevole e continua a volerti seguire senza avere fini sessuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Solo chi vuole uscire con te può metterti like alle foto? 

 

Assolutamente no, ci mancherebbe altro . Però sappiamo benissimo che il likes alla foto in bikini o al selfie esprimono apprezzamento e attrazione a livello estetico. Questo è un dato di fatto. Non si può girarci intorno.Quindi dal momento che io ti do la mia disponibilità , ti mostro interesse, usciamo insieme e mi rifiuti mi sembra una presa in giro. Io se non voglio creare fraintendimenti evito  ma evidentemente ognuno è fatto a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gretisss ha scritto:

Però sappiamo benissimo che il likes alla foto in bikini o al selfie esprimono apprezzamento e attrazione a livello estetico.

Si, ma non é scontato che da quell apprezzamento si voglia poi passare ad altro, al di fuori dei social

In ogni caso i suoi comportamenti, ma quelli degli altri in generale, non li puoi controllare. Ma i tuoi si. Se questo ragazzo pur non volendo uscire con te ti mette dei like puoi decidere tu come reagire. E come considerarlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
49 minutes ago, Gretisss said:

Però sappiamo benissimo che il likes alla foto in bikini o al selfie esprimono apprezzamento e attrazione a livello estetico. Questo è un dato di fatto.

È un dato di fatto ma non implica la voglia di voler fare qualcosa con te. 

Se tutte quelle in bikini alla quale metto like me la smollassero, sarei diventato gay per una forte indigestione di passere. 

Magari lo fa per cortesia e tieni presente che, da come hai scoperto, lo fa con molte altre. 

Tra i miei contatti su insta ho anche foto di ragazze "fidanzatissime" che postano tranquillamente foto in bikini o selfie con sguardo malizioso mentre simulano un pompino all'indice della loro mano; a loro metto il like ma non mi aspetto che mi contattino per chiedermi se voglio lo stesso trattamento del loro dito indice su quella foto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

È un dato di fatto ma non implica la voglia di voler fare qualcosa con te. 

Se tutte quelle in bikini alla quale metto like me la smollassero, sarei diventato gay per una forte indigestione di passere. 

Magari lo fa per cortesia e tieni presente che, da come hai scoperto, lo fa con molte altre. 

Tra i miei contatti su insta ho anche foto di ragazze "fidanzatissime" che postano tranquillamente foto in bikini o selfie con sguardo malizioso mentre simulano un pompino all'indice della loro mano; a loro metto il like ma non mi aspetto che mi contattino per chiedermi se voglio lo stesso trattamento del loro dito indice su quella foto. 

Quindi potrebbe essere un tipo super generoso che regala likes così a caso per cortesia e beneficenza appena vede un bikini? Ahah no va bene a parte gli scherzi è ovvio che ad esclusione delle amicizie conclamate il mi piace si mette per rimorchiare. Questa cosa mi è stata confermata da tutti i miei amici, soprattutto quelli più timidi che non vogliono esporsi. Ne sparano un po' a mucchio verso quelle più carine nella speranza di essere notati/contattati. Cosa che molto spesso capita anche visto che alcune ragazze ne sono incuriosite. 

E il passare nottate intere a massaggiare/ uscire come dovrei interpretarlo? Beneficenza anche qui?

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, Gretisss said:

Quindi potrebbe essere un tipo super generoso che regala likes così a caso per cortesia e beneficenza appena vede un bikini? Ahah no va bene a parte gli scherzi è ovvio che ad esclusione delle amicizie conclamate il mi piace si mette per rimorchiare.

Distingui: se metto like alla strafiga che abita Miami come minchia faccio a rimorchiarla se sto in un altro continente?

Il like che do ad una della mia zona potrebbe essere un tentativo di attenzione ma non è sempre così: ho tante conoscenti alla quale metto like solo come forma di cortesia e anche loro postano foto in bikini; quello che sto cercando di dirti è che il like che ti da potrebbe essere solo una forma di cortesia senza volerti bombare, visto che ne aveva la possibilità e ha detto "passo"; a meno che tu non c'abbia raccontato tutto omettendo qualche altro dettaglio ma se il tizio ti ha fatto capire che non ti si vuole bombare, che interpretazioni vuoi dare a sti like? Sono like così dati ad minchiam, solo per farti  raggiungere un numero alto nel complesso degli apprezzamenti alla foto. Stop.

15 minutes ago, Gretisss said:

Questa cosa mi è stata confermata da tutti i miei amici, soprattutto quelli più timidi che non vogliono esporsi. Ne sparano un po' a mucchio verso quelle più carine nella speranza di essere notati/contattati. Cosa che molto spesso capita anche visto che alcune ragazze ne sono incuriosite. 

A me sembra invece cha a voi il ditino vi da fastidio usarlo ma lasciamo perdere, quello che fanno i tuoi amici è "pescare nel mucchio"; se ti fa piacere che ti si dica che fai parte di quel mucchio di ragazze in bikini dove uno ci butta un like per sperare in una trombata, chi sono io per levarti questa soddisfazione?

17 minutes ago, Gretisss said:

E il passare nottate intere a massaggiare/ uscire come dovrei interpretarlo? Beneficenza anche qui?

Prima di incontrarti, poi ti ha vista, ha parlato con te e ha detto "Mah meglio se mi limito ai like"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...