Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 minutes ago, Thetraveller87 said:

@Doom Head tranne in sezione one-itis😂

Che, ricordiamolo, si divide in quelli che non hanno mai visto una figa e in quelli che perdono occasioni facendo stronzate.

Quella sezione la limiterei solo a quelli che hanno casi seri da riportare: come separazioni in relazioni vere e vissute.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quella sezione la limiterei solo a quelli che hanno casi seri da riportare

La 'serietà' é relativa al vissuto di ognuno. 

E non dipende dalla durata o dall'intensità di una relazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Bella l'allegoria delle pepite di Doom Head, divertente e suggestiva.

Io però ho un punto di vista diverso.

Secondo me lui cerca una zerbina.

Il suo è infatti un comportamento seduttivo (far assaggiare all'altro il rifiuto) ma è stato VOLUTAMENTE mal calibrato.

Lui è stato eccessivamente e volutamente incoerente allo scopo di risvegliare le tue facoltà razionali.

A questo punto, immagina che tu faccia tacere la tua anima razionale (che ti dice che una persona che si comporta in modo assurdo è foriera di guai, a maggior ragione se ci di imbarca in una relazione affettiva).

Nonostante la ragione ti dica di lasciar perdere, la parte emotiva comincia a giustificarlo: "poverino, è timido. Magari è così perché ha avuto un sacco di rifiuti. Probabilmente non è stato capito, normale in un'epoca dove si guarda all'apparenza."

"Ehi, un momento. Potrei essere io a guarire le sue ferite, a fargli vincere la timidezza e la paura del rifiuto. Sarebbe bellissimo. Infatti cosa c'è di più bello che donare felicità agli altri, soprattutto a chi è triste?"

Vero.

Solo che così facendo sarai tu a soffrire, e lui godrà al massimo di un vuoto senso di trionfo che durerà poco, perché il suo demone è una bestia insaziabile, alla continua ricerca di conferme.

Una bestia che ti staccherà a morsi brandelli di sano amor proprio per risputarli subito dopo, avviluppati nel fiele della sofferenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
43 minuti fa, Carl ha scritto:

Quanti anni avete? A me non pare proprio che il mi piace si metta per rimorchiare... ogni tanto metto like a ragazze (conoscenti con le quali mai uscirei) che mettono foto particolarmente provocatorie perché ho apprezzato quel che ho visto, ma dopo quello che mi hai detto eviterò, chissà che film si possono fare...

Qui però lei le ha palesato un interesse e lui l'ha rifiutata anche a livello di amicizia Le ha fatto capire di non avere nessuna intenzione a frequentarla nemmeno a livello amichevole. Quindi anche a me verrebbe spontaneo domandarmi perché sui social devi farti vedere benevolo e falso quando la realtà è un altra.

Sono in molti a comportarsi così e anche tanti ragazzi si illudono dei likes. A me è capitato diverse volte. Magari lo metto perché mi piacciono le foto che hanno o mi fanno simpatia e loro subito a scrivermi. Ci si illude sempre quando vogliamo vedere ciò che non esiste.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 minutes ago, Alexis2 said:

La 'serietà' é relativa al vissuto di ognuno. 

E non dipende dalla durata o dall'intensità di una relazione 

images?q=tbn:ANd9GcRqDWHFnu1PmKxzI7krx_h

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
13 ore fa, Gretisss ha scritto:

Io non l'ho più cercato perché ci sono rimasta male e lui fa altrettanto. Sui social mi continua a fare orbiting. Mette likes a tutte le mie foto ( non di paesaggi ma foto mie in bikini o selfie) e non si perde neanche una storia. Ho scoperto che però lo fa con diverse ragazze, mette il mi piace a tutte le ragazze più carine.

Bloccalo e non ci pensare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

In casi come questo secondo me la miglior cosa da fare è andarci giù diretti e chiedergli una nuova uscita in maniera da toglierti ogni dubbio, invece di stare a interrogarti su cose a cui è impossibile dare risposta. 

Certo, se ti piace davvero un eventuale rifiuto è duro da digerire ma se te ne frega il giusto, chi se ne frega, direi.. Almeno volti pagina senza rimuginarci

E comunque non stai messa bene se consideri un like una mancanza di rispetto, eh.. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La 'serietà' é relativa al vissuto di ognuno. 

E non dipende dalla durata o dall'intensità di una relazione 

Nì.. quando uno si guarda indietro e si ricorda di sé stesso che si struggeva per una semi sconosciuta non può che riconoscere che di serio c'era ben poco e darsi giustamente del coglione (me incluso)😂

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

C'è una marea di gente annoiata in giro, ciò che spinge a fare queste azioni è dettato dalla noia di una vita vuota.

Meglio perderli/e che trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nì.. quando uno si guarda indietro e si ricorda di sé stesso che si struggeva per una semi sconosciuta non può che riconoscere che di serio c'era ben poco e darsi giustamente del coglione (me incluso)😂

Si ma lo puoi dire adesso che hai fatto esperienza.

Ma all'epoca a quel Travellino la cosa sembrava serissima

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...