Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Lorenzo11
19 minuti fa, Giaday ha scritto:

Analisi perfetta. Questo vince il premio seduzione dell'anno aimè

Si ma alla fine questo a conti fatti non mi sembra che abbia tanti risultati. Poteva bombarsi l'autrice già la prima sera e non lo ha fatto. Per quale motivo se lei ci stava? Tanto furbo non è. Inoltre al posto di pensare a concludere con lei che ci sta va a mettere likes a tipe sconosciute che neanche lo seguono. Secondo me questo non vuole scopare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Lorenzo11 ha scritto:

Si ma alla fine questo a conti fatti non mi sembra che abbia tanti risultati. Poteva bombarsi l'autrice già la prima sera e non lo ha fatto. Per quale motivo se lei ci stava? Tanto furbo non è. Inoltre al posto di pensare a concludere con lei che ci sta va a mettere likes a tipe sconosciute che neanche lo seguono. Secondo me questo non vuole scopare.

Secondo me è friendzone

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
39 minuti fa, Giaday ha scritto:

Gretis secondo me è un manipolatore. Se ci fai caso è sempre presente ( facendo orbiting) ma non si espone. Questo crea in te curiosità quindi ti fai avanti.Ti chiede di uscire e poi alla fine sul più bello ti penalizza con il rifiuto per poi tornare a monitorarti. Non mi piace. Attenzione perché i tipi così ti fanno uscire matta. Tu pensi che abbiano chissà quale problema irrisolto ma non è vero. Si diverte a giocare e gode nell'essere cercato, desiderato. Non cadere nella trappola.

Assolutamente corretto.

È esattamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me è friendzone

Dopo un solo appuntamento?

Non può essere un manipolatore? O un narcisista? O entrambi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Dopo un solo appuntamento?

Non può essere un manipolatore? O un narcisista? O entrambi?

Non lo so, il manipolatore di solito parte in quarta e poi ti lascia a piedi.

Qui magari vedo più dubbi del tipo si caruccia però non mi tira, devo vedere..o magari aspetta di vedere se l’utente ha qualche amica da presentare..penso più questo 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Lorenzo11 said:

Si ma alla fine questo a conti fatti non mi sembra che abbia tanti risultati. Poteva bombarsi l'autrice già la prima sera e non lo ha fatto. Per quale motivo se lei ci stava? Tanto furbo non è. Inoltre al posto di pensare a concludere con lei che ci sta va a mettere likes a tipe sconosciute che neanche lo seguono. Secondo me questo non vuole scopare.

Il suo scopo magari era di farla triggerare.

Poi, non si può mica sapere se tutti i like che distribuisce siano a senso unico o qualcuna ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Non lo so, il manipolatore di solito parte in quarta e poi ti lascia a piedi.

Qui magari vedo più dubbi del tipo si caruccia però non mi tira, devo vedere..o magari aspetta di vedere se l’utente ha qualche amica da presentare..penso più questo 

Esatto. Se avesse avuto anche il minimo interesse sessuale verso la ragazza non avrebbe aspettato oltre. Gliel'ha servita su un piatto d'oro. Diciamo che ha un po' giocherellato per fare il pavone narcisista. Poi ripeto secondo me tutto sto desiderio di scopare questo non ce l' ha. Oppure ha già la sua dose di approvvigionamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Dopo un solo appuntamento?

Non può essere un manipolatore? O un narcisista? O entrambi?

Trattasi di manipolazione, narcisismo e friendzone allo stato puro. Ha raggiunto il suo intento visto che l'autrice è completamente assorbita da questo personaggio dopo solo una uscita. Questa gente è davvero pericolosa, ti manda in pappa il cervello. Il problema sta nel riconoscere subito i segnali visto che sono abilissimi a fare la parte degli agnellini indifesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giaday ha scritto:

Questa gente è davvero pericolosa, ti manda in pappa il cervello

Imho gli unici che si mandano in pappa il cervello sono quelli che si fanno duemila domande sui like.

Il punto non sono tanto le persone così ma il peso che ci diamo noi.

Se sei un minimo centrato valuti i fatti e capisci quanta importanza darci 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma perché continuate a vederci manipolazione? Un comportamento un po’ infantile questo dei like vero, ma al giorno d’oggi i social hanno rincretinito parecchie persone. Al di là di questo il gioco l’ha condotto sempre lei, sono usciti e non è successo niente. A fine serata le aveva già anticipato che non si sarebbe fatto sentire. Secondo me il tipo si è forzato ad uscire ed ora che è sparito fa la figura del bipolare. Avrebbe dovuto rifiutare e basta, ma magari ha detto “va be usciamo e vediamo che succede”

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...