Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

Violet2019
16 ore fa, Gretisss ha scritto:

Assolutamente no, ci mancherebbe altro . Però sappiamo benissimo che il likes alla foto in bikini o al selfie esprimono apprezzamento e attrazione a livello estetico. Questo è un dato di fatto. Non si può girarci intorno.Quindi dal momento che io ti do la mia disponibilità , ti mostro interesse, usciamo insieme e mi rifiuti mi sembra una presa in giro. Io se non voglio creare fraintendimenti evito  ma evidentemente ognuno è fatto a modo suo

perchè le amiche non ti mettono like?

Io alle mie foto ho tanti likes di donne quanti di uomini....

In ogni caso sono d'accordo con chi ti dice sia tattica. A meno che durante l'appuntamento non sia successo qualcosa o vi  siate detti qualcosa che non gli è piaciuto ed ha deciso pertanto di nextare. oppure ha qualcun'altra fra le maniche gli interessa di più. In tutti i casi l'unica cosa che puoi fare è un amabile dietrofront.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma perché continuate a vederci manipolazione? Un comportamento un po’ infantile questo dei like vero, ma al giorno d’oggi i social hanno rincretinito parecchie persone. Al di là di questo il gioco l’ha condotto sempre lei, sono usciti e non è successo niente. A fine serata le aveva già anticipato che non si sarebbe fatto sentire. Secondo me il tipo si è forzato ad uscire ed ora che è sparito fa la figura del bipolare. Avrebbe dovuto rifiutare e basta, ma magari ha detto “va be usciamo e vediamo che succede”

Ci vedo manipolazione perché nessuno lo ha obbligato o forzato a fare nulla. Le ha chiesto lui di uscire quindi ci può anche stare che una persona si possa fare già i suoi viaggi mentali. Se uno mi chiede di uscire quanto meno penso di interessargli almeno un minimo. Di scuse per evitare i miei sms ce ne sono a bizzeffe e non passi le nottate a darmi  corda se non mi vuoi. Poi alla fine fa dietro front,  lecito ok ma invece di sparire definitivamente come fanno tutti mortali lui continua a seminare qualche briciola come pollicino. Magari è solo un tipo estremamente indeciso o insicuro ma io ci vedo della furbizia manipolativa. Come se volesse tenerla buona o al caldo per qualche motivo, magari gli fanno piacere le attenzioni ma a conti fatti non ha nessun interesse.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
36 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma perché continuate a vederci manipolazione? Un comportamento un po’ infantile questo dei like vero, ma al giorno d’oggi i social hanno rincretinito parecchie persone. Al di là di questo il gioco l’ha condotto sempre lei, sono usciti e non è successo niente. A fine serata le aveva già anticipato che non si sarebbe fatto sentire. Secondo me il tipo si è forzato ad uscire ed ora che è sparito fa la figura del bipolare. Avrebbe dovuto rifiutare e basta, ma magari ha detto “va be usciamo e vediamo che succede”

Poi anche il fatto che all'inizio si mostrasse geloso e affettuoso a che pro se sai già che la metti in friendzone?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Ma che cosa aspettano gli organizzatori del sito a mettere a latere un'attività di scommesse on line?

Questo caso, così ambiguo e incerto, si presterebbe tantissimo.

Esempi:

- lui chiamerà o no?

- continuerà a mettere i like o smetterà?

- è davvero timido o è un manipolatore?

- riuscirà a conquistare la ragazza?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
21 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Bella l'allegoria delle pepite di Doom Head, divertente e suggestiva.

Io però ho un punto di vista diverso.

Secondo me lui cerca una zerbina.

Il suo è infatti un comportamento seduttivo (far assaggiare all'altro il rifiuto) ma è stato VOLUTAMENTE mal calibrato.

Lui è stato eccessivamente e volutamente incoerente allo scopo di risvegliare le tue facoltà razionali.

A questo punto, immagina che tu faccia tacere la tua anima razionale (che ti dice che una persona che si comporta in modo assurdo è foriera di guai, a maggior ragione se ci di imbarca in una relazione affettiva).

Nonostante la ragione ti dica di lasciar perdere, la parte emotiva comincia a giustificarlo: "poverino, è timido. Magari è così perché ha avuto un sacco di rifiuti. Probabilmente non è stato capito, normale in un'epoca dove si guarda all'apparenza."

"Ehi, un momento. Potrei essere io a guarire le sue ferite, a fargli vincere la timidezza e la paura del rifiuto. Sarebbe bellissimo. Infatti cosa c'è di più bello che donare felicità agli altri, soprattutto a chi è triste?"

Vero.

Solo che così facendo sarai tu a soffrire, e lui godrà al massimo di un vuoto senso di trionfo che durerà poco, perché il suo demone è una bestia insaziabile, alla continua ricerca di conferme.

Una bestia che ti staccherà a morsi brandelli di sano amor proprio per risputarli subito dopo, avviluppati nel fiele della sofferenza.

Non mi è chiara la parte del "volutamente mal calibrato" cioè da quanto ho capito lui lo avrebbe fatto apposta per destabilizzare. Ok missione compiuta ma per quanto tempo? Fosse stata una tecnica poi avrebbe dovuto spingere sulla chiusura con me e comportarsi in modo carino visto che io ero disponibile. Magari proponendo un secondo date. Tutto in tempi ragionevoli. Invece non lo ha fatto. Forse è talmente sicuro che mi farò sentire di nuovo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
20 ore fa, Doom Head ha scritto:

Più che manipolatore è uno che sa giocare.

Fosse un pirla qualunque l'autrice del post non sarebbe qui a chiedere spiegazioni.

Lui ha giocato allo "scambio di ruoli", si è immedesimato in un ruolo femminile costringendo, lei, a vestire dei panni maschili.

Onestamente a lei posso dire di andare oltre e di cercarsi un altro ma a lui direi: "Oh Maestro, insegnami"

Perché come sopra, sta recitando un ruolo femminile:

Glen_or_Glenda.jpg

Manda in tilt quelle certezze tirandosela come una divetta e come se a lui, ciò che l'utentessa ha tra le cosce, non gli interessa.

Probabilmente non è così ma lui gioca su questo piano e se la giostra mandando in pappa il cervello di questa ragazza.

L'unica cosa che può fare lei è scappare, lui sicuramente ne ha altre per le mani che rimarranno vittime di questa raffinatezza.

Hai centrato in pieno il suo identikit. Infatti mi ha totalmente mandato il cervello in pappa. Va bene l'inversione diabolica dei ruoli ma se avesse avuto reale intenzione di concludere non sarebbe dovuto tornare in tempi ragionevoli sui suoi passi? È questa la cosa che non mi torna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
20 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non lo so, il manipolatore di solito parte in quarta e poi ti lascia a piedi.

Qui magari vedo più dubbi del tipo si caruccia però non mi tira, devo vedere..o magari aspetta di vedere se l’utente ha qualche amica da presentare..penso più questo 

In effetti quando parlavo di una mia amica ha detto che vorrebbe conoscerla! Mi è sembrato strano così alla prima uscita. Poi verso di me nessun complimento, anzi mi sfotteva spesso sulla mia altezza ed età ( sono più grande di lui di 3 anni). Secondo me come dici tu non lo attiro a livello fisico. È il classico che esce così tanto per guadagnarne qualcosa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretisss
20 ore fa, Carl ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo. Di sicuro, se un ragazzo ha un interesse reale non fa orbiting, né mette in atto strategie complicate per paura di commettere uno sbaglio e perdere la ragazza.

Dal racconto, però, mi sembra che l'uscita lui non l'abbia considerata un appuntamento (sicuro @Gretisss che non hai travisato?). In particolare mi fa riflettere il fatto che sia stato da subito molto evasivo ed abbia totalmente evitato situazioni romantiche. Strano, salvo tu non sia apparsa troppo appiccicosa.

Come dici tu probabilmente ho travisato. Ma se uno ti chiede di uscire cosa devi pensare? Solitamente tutti quelli che me lo chiedono è perché hanno un interesse a concludere. Non mi è mai successa una cosa simile. Mi sono accorta del flop solo durante il date quando ho notato che non aveva nessuna voglia di creare situazioni diciamo romantiche. Gli proponevo di sederci e appartarci da qualche parte e lui sviava, faceva finta di non capire e puntava a luoghi affollati. Anche alla fine saluto frettoloso, rifiuto e fuga. Questo sembrava più interessato a sapere del mio lavoro, secondo me è uscito solo per quello, per reperire delle informazioni. Altrimenti non si spiega.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
44 minutes ago, Gretisss said:

Hai centrato in pieno il suo identikit. Infatti mi ha totalmente mandato il cervello in pappa. Va bene l'inversione diabolica dei ruoli ma se avesse avuto reale intenzione di concludere non sarebbe dovuto tornare in tempi ragionevoli sui suoi passi? È questa la cosa che non mi torna..

Non per forza se aveva solo voglia di mandarti in tilt il cervello. 

Ovviamente sono mere supposizioni ma l'impressione che ha dato nel tuo racconto è quello di uno che ha voluto fare un gioco con te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 17/8/2020 alle 22:22 , Gretisss ha scritto:

lui mormora qualcosa della serie " si va be' tanto non ti aspettare nulla mica ti cerco"

Ragazzi credo che molti abbiano letto questo e siano subito balzati alla conclusione che il ragazzo abbia detto queste parole.
O @Gretisss si è espressa male o io qui ci leggo un "il ragazzo ha detto qualcosa che non ho ben capito ma che mi sembrava fosse qualcosa del genere, tuttavia potrei sbagliarmi".

Anyway..

Il 17/8/2020 alle 22:22 , Gretisss ha scritto:

Mi aspettavo almeno un salutino innocuo e invece nulla. È anche vero che lui non mi aveva mai cercata di sua iniziativa anche in precedenza.

Io penso che se iniziato con A, non può finire con B.
Ti sei buttata tu? Allora continua a farlo. Perché è a mio avviso peggio rimanere con il dubbio come stai facendo te, indi per cui ..

Il 17/8/2020 alle 22:22 , Gretisss ha scritto:

Dovrei ricercarlo ancora?

Io direi di si, perché tanto non hai nulla da perdere a questo punto.
1. Se ti risponde, magari quagli qualcosa.
2. Se non ti risponde o fa il vago, ti scade e in un paio di giorni ne sei mentalmente fuori.

Il 17/8/2020 alle 22:22 , Gretisss ha scritto:

Ho capito di non piacergli ma a questo punto per rispetto dovrebbe avere il buon gusto di non mettermi più likes. So che sono stupidate ma a me sembrano prese in giro.

Ah l'offesa massima, mettere likes.
Figurati se t'avesse mandato a fanculo allora.
Roba da matti..

 

Io penso che molto più semplicemente sei di fronte ad un ragazzo che per quanto timido possa essere, ha più pischelle da gestire e tu non sei fra le sue priorità.
Ma ciò non toglie che a mio avviso dovresti farti risentire per le ragioni elencate in precedenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...