Vai al contenuto

Cosa spinge un ragazzo a chiedermi di uscire, sparire dopo l'appuntamento ma.continuare a mettermi likes a tutte le foto facendo orbiting?


Gretisss

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Gretisss ha scritto:

Alla fine è tornato. Come se niente fosse dopo la pausa estiva mi ha scritto e ha detto che quando voglio ci possiamo rivedere. Senza stabilire un giorno o un luogo. In poche parole ha ripassato nuovamente la palla a me. Inoltre continua con gli atteggiamenti da primadonna, questa volta addirittura peggiorati ( risponde dopo un giorno, ostenta disinteresse)

Come mi consigli di comportarmi? Di logica lo manderei a quel paese però vorrei anche togliermi qualche soddisfazione senza passare da zerbina..

Non credere che sia tornato con nobili intenzioni. Probabilmente è a corto o gli sono andate male altre situazioni. Da come hai raccontato la situazione sembra uno che ci sa molto fare però il suo identikit non corrisponde a ciò quindi le cose non tornano. A parte tutto secondo me sei una seconda scelta. Questo spiega il suo tentennamento. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2020 alle 11:36 , ciccioman333 ha scritto:

E' occupato o cmq si vede con altre che gli piacciono piu' di te....tu gli interessi un poco e soprattutto quando state insieme ma ha di meglio tra le mani

Condotta fatta piu' volte....

Condotta fatta anche da me più volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
5 ore fa, Gretisss ha scritto:

È tornato. Come se niente fosse ha commentato una mia storia e dopo un po' di messaggi mi ha detto che quando mi va possiamo rivederci. Io sinceramente  non so cosa fare. Non mi piace questo fatto che sia sparito per tutta l'estate però non voglio neanche rinunciare a vederlo.

Gretis mandarlo a stendere per favore. Non cascare in queste trappole. Sta giocando e basta visto che sei persa. Aveva ragione la mia teoria sulla manipolazione. Questa volta si è palesato perché ha capito che il suo orbiting non stava dando risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, Gretisss said:

Come mi consigli di comportarmi? Di logica lo manderei a quel paese però vorrei anche togliermi qualche soddisfazione senza passare da zerbina..

Io parlo da maschio, gli atteggiamenti che lamenti li ho subiti perché nonostante io sia bello come il sole, purtroppo, persino la sosia di Mariangela Fantozzi con me fa la figa d'oro e quindi il mio consiglio è fortemente influenzato da precedenti davvero inquietanti (anche se poi capita, nel marasma, qualche bella donzella che timidamente mi dice che sono bello), quindi fidati se ti dico che gli uomini con la fica d'oro è meglio se li eviti accuratamente.

In giro c'è di meglio ma ascoltami bene: il discorso non è cosa meriti tu, ma cosa merita il tuo tempo.

Perché, cara, il tuo tempo va considerato e l'energia che sprechi per un uomo con la fica può essere buttato alle ortiche quando, spendendo meno energie, potresti impiegare meglio la tua vita dietro un uomo che è munito di pisello e palle ed è pronto ad usarle.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gretisss
Il 29/9/2020 alle 15:50 , Brendaaa ha scritto:

@Gretisss ci sei uscita, alla fine?

No, non ancora. Dopo quella sua allusione buttata lì sul fatto di rivedersi non si è fatto più sentire. Non ha stabilito né giorno né nulla. Forse il fatto che io sia rimasta vaga lo ha un po' spiazzato. Credeva che il giochino fosse sempre lì disponibile. Poi io ho voluto rifare un tentativo e gli ho riscritto ma le sue risposte avvenivano dopo circa 24 ore e a monosillabi con atteggiamento da offeso. Alla fine ha smesso proprio di rispondere. In compenso cerca in tutti i modi di attirare la mia attenzione è so di non essergli totalmente indifferente. Sinceramente non so cosa pensare ma ho capito che gli atteggiamenti da prima donna non fanno per me. Ho come l'impressione che voglia essere continuamente cercato, cerca conferme ed è permaloso. Va bene che siamo nel 2020, puoi essere timido e quello che vuoi ma c'è un limite a tutto.

Modificato da Gretisss
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...