Vai al contenuto

Fedeltà coniugale, ovvero: il matrimonio e...


Seth44

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 20/8/2020 alle 09:44 , Seth44 ha scritto:

E poi i miei coetanei mi capiranno, spero, ma avvicinandosi ai 50 l'attrattiva della giovinezza è per me irresistibile. C'è dietro la paura della morte, ovviamente, ma respirare l'aria che sta respirando una ventenne mi fa sentire più vivo e mi dà un'energia incredibile.

Anche senza paura della morte.

La donna giovane tira. Il perché s'indovina.

Biologia, fisiologia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Ciao, è passato qualche giorno, hai delle novità ? 

Ma visto che avete un bel rapporto, con la ragazza, perché non provi ad affrontare in qualche modo la questione? Prendendola alla larga, magari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 ore fa, Razor96 ha scritto:

Ciao, è passato qualche giorno, hai delle novità ? 

Ma visto che avete un bel rapporto, con la ragazza, perché non provi ad affrontare in qualche modo la questione? Prendendola alla larga, magari.

Ciao, nessuna novità significativa, per quanto il rapporto sia sempre vivo.

Con lei ho già affrontato la questione, però in maniera non risolutiva: non ho cioè mai detto "voglio che le cose cambino", essenzialmente perché, essendo quello che dei due ha più anni, vorrei essere proprio io quello che si addossa oneri ed eventuali onori della decisione finale, a prescindere da quale sia (continuare così, interrompere, salire di livello). Non voglio demandare troppo a lei, in sintesi. Sempre se ho il potere decisionale che presumo di avere, il che non è scontato. Va anche detto che sono un po' lunatico nella gestione della situazione: in certi momenti ho quasi il sentore che sia meglio se la tensione sessuale rimane attiva, così da mantenere alto l'interesse da ambo le parti. E da non creare una frattura nel mio matrimonio, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ciao, nessuna novità significativa, per quanto il rapporto sia sempre vivo.

Con lei ho già affrontato la questione, però in maniera non risolutiva: non ho cioè mai detto "voglio che le cose cambino", essenzialmente perché, essendo quello che dei due ha più anni, vorrei essere proprio io quello che si addossa oneri ed eventuali onori della decisione finale, a prescindere da quale sia (continuare così, interrompere, salire di livello). Non voglio demandare troppo a lei, in sintesi. Sempre se ho il potere decisionale che presumo di avere, il che non è scontato. Va anche detto che sono un po' lunatico nella gestione della situazione: in certi momenti ho quasi il sentore che sia meglio se la tensione sessuale rimane attiva, così da mantenere alto l'interesse da ambo le parti. E da non creare una frattura nel mio matrimonio, ovviamente.

Non so se riuscirò a spiegarmi con parole adeguate. Chiaramente non vuoi fratture nel matrimonio ma vuoi provare questa esperienza con questa ragazza. Siete in confidenza, molto anche. Diglielo chiaramente no? A questo punto dille che vorresti quanto meno provare, visto che vi stuzzicate da tempo, senza che ciò porti a una rottura del tuo matrimonio e tutti gli altri casini. Hai detto che si lascia toccare... E visto che siete così in confidenza io proverei così diretto. Sicuramente c'è poco tatto, dal fuori è diverso, ma magari un approccio così aperto può far arrivare a qualcosa per entrambe le parti, qualcosa inteso come di fisico oppure di stop definitivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

La paglia vicino al fuoco brucia...

lasciala perdere, non sprecherai energie ed eviterai di scottarti

la ragazzina sta giocando e chi ha tutto da perdere qui sei tu

se vuoi toglierti lo sfizio extraconiugale contatta una professionista come si deve 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Parlarne in maniera estremamente diretta è senz'altro un'idea (anche se comunque è stato già detto molto, al punto che ritengo la cosa abbondantemente sottintesa), però finora non ho ancora trovato la spinta (e neanche la voglia) necessaria per arrivare al "o la va o la spacca". So che sono discorsi abbastanza contraddittori quelli che porto avanti, però è la situazione stessa a non essere interpretabile in modo univoco. 🤷‍♂️

Non credo che lei stia giocando, quantomeno non letteralmente (non credo assolutamente che il rapporto tra noi sia falso), però è verissimo che dalla situazione io ho tutto da perdere e lei non ha quasi nulla. Quello che per lei potrebbe essere uno sfizio da provare e dimenticare, per me potrebbe essere potenzialmente rovinoso. E lo so bene, così come so che la sensazione di sentirsi addosso una ventina d'anni di meno è impagabile, e in questo periodo ne ho proprio bisogno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Seth44

Piccolo aggiornamento. Dall'ultimo post io e lei ci siamo visti un paio di volte. Come spesso accade, durante le serate ho fatto riferimenti espliciti all'effetto che mi fa e alle cose che mi piacerebbe farle se la situazione fosse un po' più semplice. Discorsi come "Mi chiedo sempre più spesso se dovremmo far sesso o no" escono regolarmente, lei stavolta mi ha chiesto se è il fatto di aver figli che più mi blocca o se c'è anche altro. Che sia sposato non pare essere un problema per lei (e in effetti è vero, il problema è tutto mio 😅). Non si espone più di tanto ma non pare essere negativa al riguardo, e credo che sia consapevole come me che è una possibilità. Poi è sempre a suo agio, divertita, coinvolta. Ride molto ed è palesemente lusingata dall'attenzione che le do, pur con la compostezza e con l'apparente distacco che riesco sempre a mantenere.

Vederla è sempre un grande boost per il mio ego e la mia autostima (non che ne abbia veramente bisogno, come mi dice sempre anche lei). E poi mi sembra di essere tornato a 25/30 anni fa, altroché! Esco con una ragazza, ci passo una piacevolissima serata, creo feeling e poi non trombo. Proprio come allora! 🤣

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Discorsi come "Mi chiedo sempre più spesso se dovremmo far sesso o no" escono regolarmente

Non so sarò strano io ma discorsi del genere di solito UCCIDONO tutta la possibilità reale che poi quella cosa succeda davvero.

Diventa una roba "teorica" se ne parla senza pathos se ne "discute" (addirittura con lei che ti chiede i motivi dietro la cosa) ma alla lunga questo parlarne leva ogni senso di pathos e eros alla questione.

Non hai questa sensazione?

47 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ride molto ed è palesemente lusingata dall'attenzione che le do,

Potrebbe benissimo bastarle questo in fondo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Non so sarò strano io ma discorsi del genere di solito UCCIDONO tutta la possibilità reale che poi quella cosa succeda davvero.

Diventa una roba "teorica" se ne parla senza pathos se ne "discute" (addirittura con lei che ti chiede i motivi dietro la cosa) ma alla lunga questo parlarne leva ogni senso di pathos e eros alla questione.

Non hai questa sensazione?

Esatto. Lo si fa nel tentativo di "tastare il terreno" e vedere la reazione, ma è il modo, generalmente, sbagliato.

A meno che lei non sia estremamente mascolina come ragionamenti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Esatto. Lo si fa nel tentativo di "tastare il terreno" e vedere la reazione, ma è il modo, generalmente, sbagliato.

A meno che lei non sia estremamente mascolina come ragionamenti. 

Oltretutto questa situazione è una cosa che sono anni che si protrae.

A me fa pensare molto che lei si sia settata su una condizione di mi piace essere lusingata/considerata da uno più grande, ma che sia ormai passato cosi tanto tempo che la cosa si sia cristallizzata in questo modo.

Le situazioni spesso posseggono la cosidetta "finestra di opportunità" che se non la cogli si chiude.

Magari questa all'inizio aveva interesse/il potenziale c'era, ma dopo anni la vedo difficile.

A meno che non fai qualche cosa di netto per cambiare le carte in tavola.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...