Vai al contenuto

Difficoltà ad instaurare una relazione


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
3 ore fa, wallace ha scritto:

Ho un ottimo lavoro e pure ben pagato. Non è  quello il problema. Il problema vero e' quel cancro chiamato instagram. Ormai l approccio in real è quasi malvisto, le tipe si pompano l ego a suon di like,si sentono delle dee in terra.

Vi immaginate ricevere 20 inviti a uscire al giorno ? Perche è  questo che succede. Alle normo carine poi, non parliamo nemmeno di quelle fighe davvero.Loro vivono su un altro pianeta. 

Ultimamente la situazione è  così frustrante che sto seriamente valutando di darmi al pay per il resto dei miei giorni.

E intendiamoci, figa free ne ho vista e parecchia nei miei 30 anni abbondanti. Ma adesso la situazione è veramente sfuggita di mano.

Perdonate lo sfogo, sono 1.95, fisico atletico , sportivo ,ottimo lavoro, social circle decente , n passioni, casa di proprietà e devo farmi rifiutare dalle varie principesse social con nessun attributo di cui sopra il cui unico " merito " è stato nascere con una vagina ? 

Covid permettendo investiro' i frutti del mio lavoro in Austria/ Germania. 

 

Siamo sulla stessa barca amico..

I social hanno destabilizzato l approccio! Che poi mega fighe su instagram e dal vivo nemmeno le riconosci!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Va be praticamente sei l’uomo da sposare..

Secondo me non c’è mai un’unica causa ma una serie di circostanze, casi patologici a parte. Io per esempio fino a 30-32 anni non ero abbastanza maturo da far andare avanti una relazione. Poi sono andato a vivere da solo e penso di aver sviluppato una certa personalità ma dai 35 in su ho trovato solo nevrotiche ed ecco quindi che anche a me capita di fare la spesa al supermercato e il pescivendolo mi chiede: possibile che un ragazzetto come te non è sposato?

Qualcosa che non va ci sarà, forse in te, forse nelle donne che frequenti, difficile dire qualcosa da qui senza avere elementi più concreti, così rischiamo di parlare del nulla.

il contratto a tempo determinato penso sia ormai la regola, non può essere quello

Sto seriamente pensando di farmi seguire da uno psicoterapeuta o meglio da un coach mentale professionista 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Mah, non sono d'accordo

Invece credo che molte guardino anche la situazione lavorativa, ma sinceramente non credo possa essere solo quello

Sicuramente le donne sulla 30ina sono molto più disponibile ad instaurare una relazione! Che sia di sesso o amore. Ma si basano molto anche sull’aspetto lavorativo/vita sociale.

Le donne dai  20 ai 25 le trovo molto meno impegnative, cioè se sei un bel ragazzo, umile e con un lavoro modesto..non gliene frega più di tanto. Pretendono molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Puoi spiegare meglio la modalità con cui inizi una relazione con una donna? (Quanto la cerchi, quanto le scrivi, ogni quanto..)

Secondo me è importante capire le modalità perché la maggior parte delle volte, la difficoltà a instaurare una relazione è perché gli altri ci percepiscono bisognosi d’amore, oppure abbiamo troppe aspettative troppo presto

(es. già dopo 2 mesi di relazione vorresti qualcosa in più)

 

Dacci qualche altro elemento così capiamo meglio 🙂

 

All inizio mi adatto al suo stile di vita e modo di porsi. Se so gli orari di lavoro suoi sicuramente non la cerco, mi limito a scrivere o cercarla quando esce dal lavoro o qualche messaggino durante le ore lavorative. Ma poco, anche perché voglio farmi un po’ desiderare e soprattutto preferisco il contatto reale. 
 

Ognuno di noi può percepire in modo diverso, se le cerchiamo per sesso o bisognosi d’amore.

Sicuramente col passare degli anni credo sia normale che le aspettative aumentino, cosa diversa se fossi stato più giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Da quel che scrivi , i problemi potrebbero essere 2:

1 le ragazze che vorresti potrebbero voler "giocare" un po' di più mentre te hai un carattere deciso e quindi arrivi dritto al sodo perché sai quel che vuoi . Ti consiglio di prendere in considerazione questo ma al contempo ti consiglio di non cambiare per nessuna donna.
 

Assolutamente vero! So quello che voglio e sono deciso, forse sono un po’ troppo frettoloso? 
tieni conto che le donne cambiano dalla sera alla mattina! E sinceramente ho atteso tante donne e alla fine l ho sempre presa in quel posto!

2 ti piacciono (sessualmente)proprio le ragazze che non sono il tuo tipo per una relazione romantica .

Mi sono innamorato delle donne che mi piacevano sessualmente sinceramente, e non predisposte per una relazione romantica.

quelle predisposte per una relazione romantica non era sessualmente compatibili a me.

Il lavoro secondo me non c entra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ragazzi, ma se ste cretine se la tirano e sono autoconvinte di essere la reicarnazione del Dio Shiva il problema è LORO , non nostro. Capisco che può essere alla lunga frustrante prendere pali, ma ficcatevelo nella testa, non siamo noi il problema ( a meno di fare approcci in stile fantozziano )

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 18/8/2020 alle 11:58 , ragazzo87 ha scritto:

Il mio target va approssimativamente dai 21 ai 30. Io ne ho 33 ma ne dimostro molto di meno, me ne danno 25/28 ( a parte qualche capello bianco).

Secondo me è l'età. 33 significa 30 appena passati. Mancano in giro i target che cerchi tu.

Per dirne una in questi giorni d'agosto vedo un sacco di teen e poi basta. Le 20enni ti considerano troppo grande, anche se non te lo dicono. Le 30enni andrebbero bene ma in giro non ci sono.

E' come se il parco gnocche che avevi a disposizione qualche anno fa si fosse diviso per 10. Se prima ne incontravi 100 papabili, ora ne incontri 10, pertanto ti serve più tempo, devi girare di più.

Devi battere il territorio spingendoti anche più lontano.

Oppure ti mostrifichi sui social.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
6 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

 

Come hai già suggerito tu stesso in precedenza , valuta l idea di farti seguire da un terapeuta.

Non sono un terapeuta ma da quel che scrivi sembri poter provare piacere sessuale solo da donne che non sono disponibili per una relazione romantica, mentre non sei attirato dalle donne che vorrebbero quest ultima da te.

Su due piedi sembri avere un organizzazione di carattere di tipo "maschio fallico narcisista".

Comunque se Tu dovessi avere questo tipo di configurazione caratteriale non preoccuparti perché non è nulla di grave ma una semplice nevrosi facilmente risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me è l'età. 33 significa 30 appena passati. Mancano in giro i target che cerchi tu.

Per dirne una in questi giorni d'agosto vedo un sacco di teen e poi basta. Le 20enni ti considerano troppo grande, anche se non te lo dicono. Le 30enni andrebbero bene ma in giro non ci sono.

E' come se il parco gnocche che avevi a disposizione qualche anno fa si fosse diviso per 10. Se prima ne incontravi 100 papabili, ora ne incontri 10, pertanto ti serve più tempo, devi girare di più.

Devi battere il territorio spingendoti anche più lontano.

Oppure ti mostrifichi sui social.

Si, è pieno di 20enni. Alcune però sono attratte da uomini più grandi e cercano di instaurare relazioni, perchè non si trovano col 25enne di turno ad esempio.

Le 30enni in giro non ci sono è vero, quelle rimaste o sono divorziate o escono da una lunga ltr e ci vuole tempo per recuperarle mentalmente, anche se ci lavori su..è difficile.

Non mi mostrifico sui social, preferisco spingermi sul territorio ma la piazza offre molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Non sono un terapeuta ma da quel che scrivi sembri poter provare piacere sessuale solo da donne che non sono disponibili per una relazione romantica, mentre non sei attirato dalle donne che vorrebbero quest ultima da te.

sono attratto dalle donne che provo piacere sessuale (credo sia normale), da alcune di queste sono nate relazioni romantiche.

Le altre che non ho avuto una attrazione sessuale adeguata, risultano nulle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...