Vai al contenuto

Difficoltà ad instaurare una relazione


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 ore fa, Ixx ha scritto:

Cioè che se chiedono in giro risulti un bravo ragazzo. 

secondo me il tuo ragionamento è un po' categorico, che conta il lavoro e essere inseriti in società è vero, ma molto meno rigido di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2020 alle 11:00 , Maldoner ha scritto:

La strada perfetta per non scopare.

Beh scopare che termine grezzo, qui si tratta di essere eccellenti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ragazzo87
Il 3/9/2020 at 08:54, ragazzo87 ha scritto:

 

2) donna fidanzata 30enne, infermiera professionale..prima fidanzata con un dottore chirurgo e adesso con un dentista. La conosco casualmente ancora prima di questi fidanzati, la aggiungo sui social , qualche messaggio..poi si fidanza e mi cancella dai social. A distanza di un anno circa mi vede in un luogo e dopo qualche giorno mi invia la richiesta d amicizia su facebook, spingo per incontrarla ma si rifiuta..dopo qualche mese si fidanza col dentista. La incontro ancora casualmente, mi scrive...spingo per vederci ma nulla! Di questa ho capito che gli interessano quelli che stanno economicamente molto bene, ho palesato il mio interesse sessuale nei suoi confronti.

 

Salve ragazzi, scrivo a distanza di un anno circa.

Ad oggi la situazione è un pò cambiata.

Ho un lavoro stabile con un contratto a tempo indeterminato (anche se nel privato), svolgo un lavoro che mi piace e mi trovo bene attualmente.

La donna fidanzata 30enne che ho citato qui sopra, c ho fatto sesso qualche settimana fa. Era palese il suo interesse nei miei confronti, ma dopo aver fatto sesso è completamente sparita. Ha staccato il contatto, mi commenta qualche storia ma al momento ha preso le distanze..io non ho insistito. Sicuramente starà tornando col proprio ex. Io ho preso la palla al balzo e sono stato bravo a gestire la situazione proprio in quel momento, mi chiedeva di attenderla ancora ma avevo intuito che se non l avessi fatto con lei quella sera, mi sarebbe sfuggita..! Ho battuto il ferro finchè è stato ben caldo.Ad oggi forse ho capito che voleva o forse vuole da me solamente sesso.

Per il resto, i miei contatti sono diminuiti, ormai sono quasi tutti sposati o fidanzati da poco.

Quindi mi trovo ad uscire pochissimo e sono rimasti amici "morti di figa" (bellocci che scopano la qualsiasi donna che respiri), preferisco evitare ad uscirci perchè mi rovinano un pò lo status sociale (ribadito anche da alcune ragazze) e amici "sfigati" che mi rovinerebbero comunque lo status sociale.

 

Continuo ad aver problemi di relazione, mi sono stancato di aver donne passeggere. Quindi sto cercando di cambiare parametri, sicuramente evito le donne social di instagram con profilo pubblico con 10 storie al giorno.

Le 30 enni sono pochissime: sposate, fidanzate, sfigate o borderline.

C'è davvero poco, e per spingersi un pò oltre la proprio zona..i social fanno la differenza ahimè.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...