Vai al contenuto

Pene troppo grande


Violet2019

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

è "colpa" del preservativo e non della mia cosetta stretta

Non è mai colpa della donna se è troppo stretta eddai (né dell'uomo, prima che mi azzannino)

Semplicemente se sei minuta di costituzione e non hai mai partorito, è molto facile che tu ce l'abbia stretta, se dovrai partorire naturalmente, ti si allargherà (ma per fortuna esiste il cesareo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Eh il problema del cazzo gigante.

Lo capisco quel tizio, niente pompini (bocca troppo piccola), niente seghe (mano piccola), niente scopate (buchi troppo piccoli).

Ti conviene soffiarci sopra e aspettare che venga da solo.

Porello eh? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Violet2019 said:

Porello eh? 😂

Naa io con il mio mi eccito da morire quando qualche ragazza minuta mi guarda con faccia lamentosa e mi fa "Ma come faccio? In bocca non ci sta".

La mia vena sadica prende il sopravvento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ho appurato. Stiamo a circa 18 cm di circonferenza, secondo il metodo Edo!

Continuo ad accettare consigli si esistono. Comunque ieri è andata meglio nonostante fossi ancora dolente dalla  volta precedente.

@Doom Headil suo in bocca ci sta! 🤣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubrificante Durex Eternal, il migliore perché non si asciuga. 

Ed evita posizioni tipo lui sopra che ti solleva le gambe o pecorina troppo in profondità, che altrimenti è solo fastidio. 

Con i grandi l'unica è andare sulle posizioni base tipo missionario o tu sopra, e penetrazione lenta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ciao a tutti, aggiungo, per chi dovesse leggere ed ha un "problema" simile come posizione il farlo di lato (sia il classico cucchiaio che frontale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
Il 19/8/2020 alle 18:47 , Brendaaa ha scritto:

Lubrificante Durex Eternal, il migliore perché non si asciuga. 

Ed evita posizioni tipo lui sopra che ti solleva le gambe o pecorina troppo in profondità, che altrimenti è solo fastidio. 

Con i grandi l'unica è andare sulle posizioni base tipo missionario o tu sopra, e penetrazione lenta. 

Condivido, purtroppo la missionaria con le gambe sollevate è tanto bella quanto proibitiva per certe dimensioni... per non parlare della pecorina, prima di potersi muovere senza farle male bisogna aspettare un po'.

Per fortuna basta avere un po' di pazienza e darle tempo di abituarsi e poi si può fare tutto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
45 minuti fa, Tanuki ha scritto:

Condivido, purtroppo la missionaria con le gambe sollevate è tanto bella quanto proibitiva per certe dimensioni... per non parlare della pecorina, prima di potersi muovere senza farle male bisogna aspettare un po'.

Per fortuna basta avere un po' di pazienza e darle tempo di abituarsi e poi si può fare tutto

Esatto, è quello che per fortuna sto riscontrando. Iniziare mooooooolto piano e poi si può fare (quasi) tutto per fortuna ✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Esatto, è quello che per fortuna sto riscontrando. Iniziare mooooooolto piano e poi si può fare (quasi) tutto per fortuna ✌️

E poi usare tanto lubrificante, non deve mai mancare , altrimenti sono dolori per entrambi 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...