Vai al contenuto

Pene troppo grande


Violet2019

Messaggi raccomandati

Il 25/8/2020 alle 12:10 , Violet2019 ha scritto:

Ciao a tutti, aggiungo, per chi dovesse leggere ed ha un "problema" simile come posizione il farlo di lato (sia il classico cucchiaio che frontale)

Ti stai dando da fare eh 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Allora l'immane dardo esiste veramente !!!! 😮

( cit. Roba da ricchi con Renato Pozzetto )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Yesyna

Il ragazzo con cui sto uscendo è superdotato, abbiamo fatto sesso solo due volte fino ad ora ma sto riscontrando problemi con la penetrazione più profonda perché avverto un dolore al basso ventre. @Violet2019 anche tu hai avuto questo problema? Migliora con il tempo? Ho pensato che magari è dovuto al fatto che va a sollecitare la cervice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 25/10/2020 alle 02:10 , Yesyna ha scritto:

Il ragazzo con cui sto uscendo è superdotato, abbiamo fatto sesso solo due volte fino ad ora ma sto riscontrando problemi con la penetrazione più profonda perché avverto un dolore al basso ventre. @Violet2019 anche tu hai avuto questo problema? Migliora con il tempo? Ho pensato che magari è dovuto al fatto che va a sollecitare la cervice. 

Nel mio caso è migliorato. Ho capito che devo essere sempre molto lubrificata e quali sono le posizioni migliori. Ma ora riesco a farle un po' tutte, magari iniziando da quelle più soft per poi cambiare. Il dolore al ventre lo sento comunque quando in alcune posizioni lui va più a fondo ma glielo dico o se ne accorge da solo e rallenta.

Migliora tranquilla! 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
Il 26/10/2020 alle 14:26 , Violet2019 ha scritto:

Nel mio caso è migliorato. Ho capito che devo essere sempre molto lubrificata e quali sono le posizioni migliori. Ma ora riesco a farle un po' tutte, magari iniziando da quelle più soft per poi cambiare. Il dolore al ventre lo sento comunque quando in alcune posizioni lui va più a fondo ma glielo dico o se ne accorge da solo e rallenta.

Migliora tranquilla! 🙂

Grazie 🙂

Il dolore al basso ventre lo sento quando mi penetra completamente anche con il semplice missionario. Anche a te succede? Vabbè, glielo dicevo e si regolava ma così non c'è il colpetto finale con il pube, non so se mi sono spiegata 😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Ragazzi non so voi, ma io sono in po' geloso di questi super-cazzoni😅😂😂

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
14 ore fa, Yesyna ha scritto:

Grazie 🙂

Il dolore al basso ventre lo sento quando mi penetra completamente anche con il semplice missionario. Anche a te succede? Vabbè, glielo dicevo e si regolava ma così non c'è il colpetto finale con il pube, non so se mi sono spiegata 😅

 

Credo di essere riuscito a darlo davvero poche volte quel colpetto 😂

Comunque da uomo vorrei far notare che in questi casi anche a noi fa male, se è troppo grosso e non usi lubrificante lo senti "schiacciato" dentro e non è piacevolissimo... alla fine si impara assieme cosa fare e come farlo per non sentire dolori entrambi 

Modificato da Tanuki
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
13 ore fa, paolino21 ha scritto:

Ragazzi non so voi, ma io sono in po' geloso di questi super-cazzoni😅😂😂

Lascia stare, personalmente dubito delle capacità di misurazione reale delle donne.

Ognuna di loro se ne esce ogni tanto con qualche superdotato, poi le chiedi quanto misura un tassello fisher e non te lo sanno dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
3 ore fa, Riple ha scritto:

Lascia stare, personalmente dubito delle capacità di misurazione reale delle donne.

Ognuna di loro se ne esce ogni tanto con qualche superdotato, poi le chiedi quanto misura un tassello fisher e non te lo sanno dire.

E vabbè, potremo (anzi potrò, parlo per me) anche sbagliare a dare una misurazione in cm però di certo so riconoscere se è decisamente più ingombrante rispetto alla media. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Riple ha scritto:

Ognuna di loro se ne esce ogni tanto con qualche superdotato, poi le chiedi quanto misura un tassello fisher e non te lo sanno dire.

Sanno una sega dei tasselli.

😂

Mica lavorano in ferramenta (barzelletta della pasticcera, avete presente?)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...