Vai al contenuto

Vivere col cronometro in mano


Firework

Messaggi raccomandati

ciccioman333

Ok ma il peoblema non e' tanto "scopare", il problema, il difficile e' scopare belle fighe con una certa continuita'....quello e' sempre stato difficile, sia 25/30 anni fa che ora penso...

A rimediare, pure con continuita', brutte, bruttine. appena sufficienti o "scopabili" ci metti nulla ma non e' quello che vogliamo, e' sempre li il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minute ago, ciccioman333 said:

Ok ma il peoblema non e' tanto "scopare", il problema, il difficile e' scopare belle fighe con una certa continuita'....quello e' sempre stato difficile, sia 25/30 anni fa che ora penso...

A rimediare, pure con continuita', brutte, bruttine. appena sufficienti o "scopabili" ci metti nulla ma non e' quello che vogliamo, e' sempre li il punto

Esatto, 8 e 9 la maggior parte di noi se le sogna proprio, neanche in continuità... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ok ma il peoblema non e' tanto "scopare", il problema, il difficile e' scopare belle fighe con una certa continuita'....quello e' sempre stato difficile, sia 25/30 anni fa che ora penso...

A rimediare, pure con continuita', brutte, bruttine. appena sufficienti o "scopabili" ci metti nulla ma non e' quello che vogliamo, e' sempre li il punto

Capisco bene, almeno parlando per mia esperienza, che fare figa di qualità sia difficile.

Solo che se stai 7 mesi senza scopare non puoi aspettarti di fare figa di qualità, devi partire "dal basso" (e con basso non intendo farsi pure i cessi, intendo ragazze che magari non saranno ste fighe ma che di pancia ti prendono), poi quando si ha quella base fisiologica di sesso si può pensare a come migliorare la qualità.

Sarebbe un po' come smettere di allenarsi per 7 mesi e pensare di arrivare in una gara nelle prime posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Tuttavia ritengo che queste ragazze andrebbero trovare e selezionate a priori durante un periodo di "calma", quando ormai si è nervosi o comunque sotto stress può diventare un gioco al massacro e basta.

Che cosa diventa un gioco al massacro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che cosa diventa un gioco al massacro? 

Stare dietro alle varie chat o più in generale alle interazioni con le donne, partendo da una posizione di bisogno.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework
Il 24/8/2020 alle 11:47 , Improve Your Skill ha scritto:

Concordo, la gente non scopa. O meglio, scopa meno di quanto si pensi, e sì a scopare sono "sempre gli stessi".

Generalmente se uno non scopa, nel momento in cui trova una con cui farlo ci entra in LTR o comunque non gli passa proprio per la testa di fare altra figa. Magari è stato mesi se non anni a stecchetto, che mentalità vuoi che abbia sviluppato, fra l'altro in una società in cui alla monogamia si accosta come unica alternativa la vita da prete?

Il punto secondo me non è quanto tu scopi rispetto alla media, è quanto sei soddisfatto della qualità e della quantità di scopate. E soprattutto qual è il prezzo da pagare per sopperire a questo bisogno. Perchè sì, se sei in un periodo in cui hai un obiettivo a breve-medio termine e/o non vuoi rotture di coglioni, vai a pay e risolvi il problema. Quando hai fame e sei in giro compri tutti gli ingredienti, facendo la fila al supermercato e cucinando un'ora, oppure ogni tanto vai al ristorante/ordini la cena e intanto vai avanti con quello che stai facendo?

Io potrei dirti che la frequenza adatta sia una volta alla settimana, come un altro utente potrebbe dirti che è una volta al giorno. Tu cosa senti?

Io cosa sento? Sento che sono stato in LTR diverse, una dietro l'altra, dai 17 ai 24 anni, e stavo bene. Poi ho iniziato un periodo da single scopante partito molto bene, sentivo di non conoscere davvero il mondo, le donne, il sesso, quindi mi sono messo su Tinder e ho iniziato a frequentare mille serate milanesi. Eppure, sarà stata la mia abitudine a un certo coinvolgimento emotivo, ma ho trovato in quasi tutti i casi il sesso occasionale molto deludente. Non so se attribuirlo alla mia inesperienza, ma a questo punto non penso che questo tipo di sesso sia davvero quello che cerco.

Il problema però nasce dal fatto che tutti questi bei pensieri profondi vanno nel cesso quando mille circostanze si mettono in mezzo e ti ritrovi a ricordare con affetto la tua ultima scopata a fine gennaio. Solo ora che non sono in LTR da un annetto sto osservando davvero con interesse le abitudini sessuali di chi mi circonda, e sto capendo quanto poco si scopi in generale, a meno che non cerchi seriamente di rovesciare l'ordine delle situazioni attorno a te.

Certo, ho avuto delle colpe, non mi sono tenuto delle scopamiche fisse perché avevo il terrore di affezionarmi di nuovo a qualcuno, quindi ora mi ritrovo ad aver sprecato almeno 3 relazioni interessanti.

Penso di avere un complesso di inferiorità da colmare, la mia ex aveva fatto sesso con 7 persone prima di me e io solo 2, e da quando ci siamo lasciati sento di dover colmare il gap scopandomi quante più tipe possibili per diventare un uomo maturo che sa il fatto suo. Risultato di questa attività? Tanto impegno, scopate scadenti e sicuramente lei ne avrà scopati il triplo, nel frattempo.

Pagare non mi interessa. Per me è quasi più importante il piacere cerebrale della conquista che l'atto fisico in sé. Anzi, il sesso è parte integrante della conquista. Sprecherei i miei soldi e non avrei risolto niente.

Boh, ho finito per scrivere cose che avrei dovuto capire un po' di tempo fa. Ma meglio tardi che mai.

Sulla questione del ricominciare dal basso hai perfettamente ragione. Mi sto mangiando le mani per due tipe che ho snobbato a Giugno perché non attenenti a certi "standard", quando in realtà erano carine eccome. Che coglione.

In fondo cosa me ne fotte dei numeri e delle conquiste? Stavo meglio quando non mi preoccupavo di nessuna di queste cose. Il lato "competitivo" del sesso mi ha tolto tutto il gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...