Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Back Door Man

@Edo

temo che il machismo sia necessario per difendersi.

anche se non ci si crede bisogna applicarlo.

sennò chissà che fine facciamo.

e comunque è SM sta cosa.

Mistress Edo 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, Edo ha scritto:

sei su questo forum da parecchio:

sai benissimo che, leggendo questa frase, io Edo godo tantissimo 😉

Buon per te e mi fa piacere se il mio intervento ti ha procurato goduria, bastasse sempre così poco per far felici le persone

Ho però bisogno di un suggerimento nel capire il perché, della tua goduria

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

comunque è SM sta cosa.

Mistress Edo 😂

ops mi hai scoperto

va beh prima o poi sarebbe dovuta venire fuori sta cosa anche qui

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
Inviato (modificato)

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte e soprattutto @Edo che ormai leggo segretamente da un mese e mi sembra una gran figa che sa quel che vuole dalla vita.

Devo rispondervi a tutti su un unico post perché ho ancora dei blocchi di risposta che non so a cosa siano dovuti. 

Dunque @Edo sì, è quello che penso anche io perché non può che essere un gran pezzo di merda se non ha le palle di dire alla sua ragazza che fa queste cose. E non perché sia sbagliato seguire il proprio istinto, ma perché dannazione non le dai la possibilità di scegliere. È chiusa in una gabbia. Se lui la mettesse di fronte alla realtà, lei lo manderebbe a stendere, ma di fatto sarebbe libera di scegliere e quella è la vera dimostrazione di rispetto, non il non dirglielo per non perderla o non farla soffrire. Io la penso così e credo anche tu.

 

Mi sono persa un po' tra i nickname, comunque non è affatto un coglione nel senso di non intelligente, non intendevo questo ANZI questo è stato capace di espugnare la fortezza e cioè io - perché non ne volevo proprio sapere e dai e dai e dai a stare lì a dirmi quanto fossi intelligente e "diversa" (se se) sono ceduta anche e soprattutto perché c'ha un'estensione di un metro e 85 e due occhi scuri che maledetta sua madre che glieli ha fatti.

 

Adesso mi prendo tutto quello che voglia darmi, ma non è che mi dispiacerebbe utilizzarlo come dildo ufficiale e certificato trademark a mio unico appannaggio. 

 

Io questo me lo immagino ancora a pensare se il culo l'ho dato (SCUSATE RAGAZZI STAMATTINA SONO VOLGARE ABBIATE PIETÀ) solo a lui, ecco. 

 

 

HO scritto SONO CEDUTA, bene. 

Modificato da Gramigna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Buon per te e mi fa piacere se il mio intervento ti ha procurato goduria, bastasse sempre così poco per far felici le persone

Ho però bisogno di un suggerimento nel capire il perché, della tua goduria

ti ha risposto bene Back Door Man (non il tuo intervento ma le reazioni che hai descritto)

6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

e comunque è SM sta cosa.

Mistress Edo 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gramigna ha scritto:

 

Io questo me lo immagino ancora a pensare se il culo l'ho dato (SCUSATE RAGAZZI STAMATTINA SONO VOLGARE ABBIATE PIETÀ) solo a lui, ecco. 

brava

è un pensiero che pare molto assillante per certi uomini

credo sia l'ultimo baluardo di first man on the moon per alcuni

anch'io ho giocato molto su sta cosa, ovviamente solo il primo sa di essere il primo e solo noi sappiamo la verità

e dimmi, immaginartelo ancora a pensare se il culo l'hai dato solo a lui, non è forse per te abbastanza stimolante/eccitante? 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Edo ha scritto:

brava

è un pensiero che pare molto assillante per certi uomini

credo sia l'ultimo baluardo di first man on the moon per alcuni

anch'io ho giocato molto su sta cosa, ovviamente solo il primo sa di essere il primo e solo noi sappiamo la verità

e dimmi, immaginartelo ancora a pensare se il culo l'hai dato solo a lui, non è forse per te abbastanza stimolante/eccitante? 😉

Sarò sincera per te mia cara, spero che si faccia delle gran seghe continuandolo a pensare perché non lo so se gli darò corda per un po', questa sua uscita da signorina narcisa, mi ha dato parecchio fastidio. Sai come sono queste situazioni scoperecce, scopa e stai zitto. Ma sì, ma io mi sa che non lo cago più. Anche se questo penso che avendogli offerto l'ultimo orefizio a disposizione sono la sua pompa ego disinibita. Poi magari torna da BAMBI (aveva le corna Bambi?) e se la scopa pure meglio di prima. 

 

Mi scuso per i refusi, ma su sto autobus balla tutto 

 

@Back Door Man scusa se ti cito in una risposta a ritroso, ma non ho capito quanto ancora posso scrivere. Mi auguro che lei glielo dia perché comunque è capace, di base però temo che sia proprio il sesso il problema tra i due perché non sento che lui mi chieda altro da un punto di vista emotivo. O almeno vorrebbe un ritorno di mia ammirazione che gli sani la ferita narcisistica, ma io evito di aprirmi troppo per cercare di tutelarmi.

 

 

Modificato da Gramigna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Allora ora lo vuole da Bambi. E' prevedibile.

Siamo manipolabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questo è un thread di potere.

Le donne vincono, i maschi si accontentano di fottere.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Questo è un thread di potere.

Le donne vincono, i maschi si accontentano di fottere.

Per noi Fottere E’ vincere Man 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...