Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Edo ha scritto:

mi ha fatto capire che pretendono durate di mezzore a letto ahahahaha

tenor.gif.252c160b46e4eef70619b7e56950f179.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 20/8/2020 alle 17:33 , Doom Head ha scritto:

No, sbagli prospettiva.

Se segui il tuo gusto finirai sempre per imbatterti nelle copie di questo tipo.

Devi rompere gli schemi e darla all'esatto opposto di ciò che la mente ti suggerisce.

Tu hai un prototipo di uomo in testa: bello, abbronzato, con la banana nella media, capelli mossi e un bel fisico.

Se vuoi uscire dalla mediocrità dev'essere questo il tuo tipo: carino, non troppo abbronzato (perché d'estate si lavora, bella mia), con la banana che gli arriva al mento, capelli ininfluenti (può anche essere pelato) ed un pizzico di pancetta che dimostra di avere gusto a tavola.

Ecco, entra nel mood, che ci stiamo avvicinando all'estinzione tra tutte ste tresche dove non si quaglia.

Te lo devo scrivere con il cuore in mano: SEI IL NUMERO UNO

Ultimamente di quelli che leggo sul forum sei quello che scrive sempre cose giuste e sempre con un ironia spiazzante.

Questo intervento e quello precedente mi hanno fatto morire! 

Grande 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 28/8/2020 alle 16:32 , Edo ha scritto:

E perché allora, una di loro quando si è lasciata è passata nel team big bamboo? Per questo ho scritto quella frase, per dire che spesso le ragazze non sono esplicite su ste cose per non passare da troie o per non offendere chi hanno di fianco (cosa encomiabile, quest'ultima eh, ci mancherebbe)

Perchè passate da un team all'altro con molta non chalance magnificando le grandi dimensioni se avete a disposizione le grandi dimensioni, o le dimensioni normali se avete a disposizione le dimensioni normali.

Allo stesso modo diventate appassionate di tiro con l'arco, di pallacanestro o di curling a seconda di chi avete vicino.

Tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Perchè passate da un team all'altro con molta non chalance magnificando le grandi dimensioni se avete a disposizione le grandi dimensioni, o le dimensioni normali se avete a disposizione le dimensioni normali.

Allo stesso modo diventate appassionate di tiro con l'arco, di pallacanestro o di curling a seconda di chi avete vicino.

Tutto normale.

Io credo, semplicemente, che magnificare le piccole o medie dimensioni sia solo dovuto a un desiderio di non offendere, ma in cuor proprio ognuna sa davvero cosa preferisce realmente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Edo ha scritto:

Io credo, semplicemente, che magnificare le piccole o medie dimensioni sia solo dovuto a un desiderio di non offendere, ma in cuor proprio ognuna sa davvero cosa preferisce realmente

DaringCommonHornedtoad-size_restricted.gif.4f0d2f759afc8ef77cfa3c615eec011b.gif

😋

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Io credo, semplicemente, che magnificare le piccole o medie dimensioni sia solo dovuto a un desiderio di non offendere, ma in cuor proprio ognuna sa davvero cosa preferisce realmente

Stai andando su un altro piano.

Prendiamo un aspetto che per voi donne è un affare di stato: la coerenza.

Se avete il vago sospetto che un tizio vi abbia detto una bugia, non gli date del bugiardo per non offenderlo. Se vi chiede di uscire inventate scuse del cazzo per non offenderlo, ma in realtà non ci uscite perchè lo trovate un bugiardo. Quello che conta è che non ci uscite. Punto.

Oppure

Se un tizio vs amico vi si dichiara dopo che è già vostro zerbino, voi fate di tutto per non offenderlo... ma continuate a non dargliela.

Ma

Se un tizio ci prova e ce l'ha tutto sommato normale, e vi soddisfa sia sessualmente che cerebralmente ecco che continuate a dargliela a prescindere dalle dimensioni.

E magicamente passate al partito de "i grossi calibri sono difficili da gestire, non consentono di fare tutto, talvolta fanno male, eccetera"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma

Se un tizio ci prova e ce l'ha tutto sommato normale, e vi soddisfa sia sessualmente che cerebralmente ecco che continuate a dargliela a prescindere dalle dimensioni.

E magicamente passate al partito de "i grossi calibri sono difficili da gestire, non consentono di fare tutto, talvolta fanno male, eccetera"

 

 

Non mi è mai capitato personalmente quindi non posso dire la mia in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

 

😉

Modificato da Alexis2
Messaggio doppio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io ci sono uscita 

😉

 

Non serve neanche dirlo

Ma lasciali nelle proprie convinzioni 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Non serve neanche dirlo

Ma lasciali nelle proprie convinzioni 😉

Appunto... c'è uscita.

Poi magari domani ci rientra... chissà...

Premesso che tutti possono cambiare opinione nel corso della vita, ho visto questa cosa soprattutto nelle donne.

Che poi è il motivo per cui riuscite a chiudere le storie anche senza un motivo serio.

 

Che poi un uomo si debba necessariamente offendere perchè gli dite che è normodotato allora significa che vi dovete fare due domande sulle persone che frequentate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...