Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Adesso, Outsider ha scritto:

Per noi Fottere E’ vincere Man 🙂

Certo che sì.

Ma che ne pensi della gelosia culoattiva?

Sembra indotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna

Comunque se Bambi il Sacro Orefizio glielo da, lo scopriremo da quanto tempo impiegherà nel chiedermi di nuovo di vederci.

Io sono sincera con voi, amici, l'unica cosa che mi lascia ancora qui a trastullarmi mentalmente è il fatto che questo ha fatto uscire la gran maialona che è in me. Come nessuno MAI. Quando me ne ritorno a casa penso sempre "ma sono impazzita?" 

Peccato sia fidanzato e peccato sia narciso. 

E peccato che nella vita purtroppo vado avanti la facciata, la convenienza e le sovrastrutture. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Certo che sì.

Ma che ne pensi della gelosia culoattiva?

Sembra indotta.

Ahahaha be, penso che In effetti il culo lo vogliamo tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gramigna ha scritto:

l'unica cosa che mi lascia ancora qui a trastullarmi mentalmente è il fatto che questo ha fatto uscire la gran maialona che è in me. Come nessuno MAI.

Per mia esperienza sta cosa è come andare in bicicletta: non è che una volta imparato poi te ne dimentichi, anzi è un trampolino di lancio per gli incontri futuri

C'è chi non incontra mai quello che la sblocca o la fa andare al livello superiore, inoltre conosco bene la sensazione del "ma che davvero? Sono forse impazzita?". Ma è una cosa che dura un attimo, su di me ha l'effetto che guardo alle altre donne che conosco e che percepisco tristi e mi dispiaccio per loro che non abbiano ancora trovato il giusto dispenser di ossitocina e sbloccatore ma non demordere, ormai sei arrivata al livello successivo, non rischierai più di tornare indietro e sarà tutta esperienza per la tua vita da qui in avanti

Rallegrati ed esulta per il livello che hai raggiunto e che nessuno/a ti potrà portare via

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
1 ora fa, Gramigna ha scritto:

sto aspettando l'autobus e non vorrei perderlo 

 

1 ora fa, Gramigna ha scritto:

Poi sono arrivata a casa e non c'ho pensato più perché c'era un gattino. 

 

 

 

Ps: ....  e "Gramigna" è anche un tipo di pasta. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Gramigna ha scritto:

Sarò sincera per te mia cara, spero che si faccia delle gran seghe continuandolo a pensare perché non lo so se gli darò corda per un po', questa sua uscita da signorina narcisa, mi ha dato parecchio fastidio. Sai come sono queste situazioni scoperecce, scopa e stai zitto. Ma sì, ma io mi sa che non lo cago più. Anche se questo penso che avendogli offerto l'ultimo orefizio a disposizione sono la sua pompa ego disinibita. Poi magari torna da BAMBI (aveva le corna Bambi?) e se la scopa pure meglio di prima. 

 

Mi scuso per i refusi, ma su sto autobus balla tutto 

 

@Back Door Man scusa se ti cito in una risposta a ritroso, ma non ho capito quanto ancora posso scrivere. Mi auguro che lei glielo dia perché comunque è capace, di base però temo che sia proprio il sesso il problema tra i due perché non sento che lui mi chieda altro da un punto di vista emotivo. O almeno vorrebbe un ritorno di mia ammirazione che gli sani la ferita narcisistica, ma io evito di aprirmi troppo per cercare di tutelarmi.

 

 

Ho letto solo ora.

Muy bien.

Lascio prospetto di citazioni.

1 ora fa, Gramigna ha scritto:

Comunque se Bambi il Sacro Orefizio glielo da, lo scopriremo da quanto tempo impiegherà nel chiedermi di nuovo di vederci.

Io sono sincera con voi, amici, l'unica cosa che mi lascia ancora qui a trastullarmi mentalmente è il fatto che questo ha fatto uscire la gran maialona che è in me. Come nessuno MAI. Quando me ne ritorno a casa penso sempre "ma sono impazzita?" 

Peccato sia fidanzato e peccato sia narciso. 

E peccato che nella vita purtroppo vado avanti la facciata, la convenienza e le sovrastrutture. 

 

 

1 ora fa, Edo ha scritto:

Per mia esperienza sta cosa è come andare in bicicletta: non è che una volta imparato poi te ne dimentichi, anzi è un trampolino di lancio per gli incontri futuri

C'è chi non incontra mai quello che la sblocca o la fa andare al livello superiore, inoltre conosco bene la sensazione del "ma che davvero? Sono forse impazzita?". Ma è una cosa che dura un attimo, su di me ha l'effetto che guardo alle altre donne che conosco e che percepisco tristi e mi dispiaccio per loro che non abbiano ancora trovato il giusto dispenser di ossitocina e sbloccatore ma non demordere, ormai sei arrivata al livello successivo, non rischierai più di tornare indietro e sarà tutta esperienza per la tua vita da qui in avanti

Rallegrati ed esulta per il livello che hai raggiunto e che nessuno/a ti potrà portare via

Che bello. Ora siamo dispenser.

______

Cosa cambierebbe se l'altra glielo dà?

Non so perché @Gramigna se lo augura.

Provo a immaginare. Secondo me diventa interessante il confronto fra le due donne. Fintanto che l'altra non gliel'ha dato non siete pari, c'è un boost che falsa il confronto, se invece glielo dà anche Bambi cambia tutto. Lui cosa farà? Chi preferirà?

Ci sarà competizione fra le due femmine?

Gramigna, sei in competizione con Bambi?

Dicci qualcosa di Bambi. Vogliamo gossip. E novità.

 

 

Modificato da Back Door Man
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
Inviato (modificato)

@Back Door Man ma che ne so tesoro, dai, non ho mai visto un solo minuto di pentimento nei confronti di questa povera ragazza. L'altro giorno si è giustificato (NON RICHIESTO) del fatto che fosse sparito un mese perché "è stata molto qua" (non convivono e lui per lavoro vive dove vivo io) non ho neanche capito se scrivere una frase del genere completamente gratuita e aggiungendola dopo "sono stato in vacanza" sia una cattiveria nei miei confronti per ricordarmi di lei, o una cattiveria nei suoi per trattarla senza empatia davanti a me, come se fosse stata d'intralcio. Che cretino sei? Sta zitto, sei stato in vacanza OK chi ti ha chiesto cose. 

Non c'è competizione, quando uno sta così bene in queste situazioni c'è del completo disamore nei confronti di chiunque, quindi non c'è scelta. Non c'è scelta per quella che non sa, non c'è scelta per lui perché chi sceglie quando può averne due di cui una che sono io che i coglioni non li rompo - tendenzialmente - perché alle volte se li è fatti scrivere due bei bestemmioni da parte mia. L'unica che potrebbe scegliere sono io, ma io voglio solo scoparmelo ancora. Che bello l'anonimato. 

@Panoramix79 che gioia quello spot, sono proprio io ♥️♥️♥️

 

 

Modificato da Gramigna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheCarroll
Il 19/8/2020 alle 09:39 , Gramigna ha scritto:

cosa cazzo lo porta a fare una domanda così da femmina?

Eh già, perché mostrare un segno d'affetto ed emotività è una cosa da femmine. Sessismo ne abbiamo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TheCarroll ha scritto:

Eh già, perché mostrare un segno d'affetto ed emotività è una cosa da femmine. Sessismo ne abbiamo?

Veramente lui (che ha una fidanzata e la tradisce) ha chiesto alla sua amante (che è single) se ci sia qualche altro uomo

Ti pare dimostrazione d'affetto e emotività?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Nel 2020 mi chiedo ancora come facciate ad infilarvi in queste situazioni così anni '60 che ormai son cliché.

La dai ad uno che ce l'ha già, ma dalla a chi ne ha bisogno.

l'8x1000 ai cazzi orfani, dona anche tu un po' di pilu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...