Vai al contenuto

Una frase dopo il sesso


Gramigna

Messaggi raccomandati

Gramigna
Inviato (modificato)
2 ore fa, Edo ha scritto:

Veramente lui (che ha una fidanzata e la tradisce) ha chiesto alla sua amante (che è single) se ci sia qualche altro uomo

Ti pare dimostrazione d'affetto e emotività?

Ma quale dimostrazione d'affetto, è un furfante. Vogliamo fare la prova!? Gli dico "sai penso di essermi innamorata di te" mi metterebbe alla porta l'indomani e mi farebbe anche sciroppare il tipico discorsetto paraculo di chi usa il proprio rapporto sentimentale come scudo: "MI spiacE ma tu lo sapevi KE ero Fidanzato!!1"

NO, a me faceva sorridere che un uomo che di solito non vuole rotture di palle faccia una domanda del genere mentre è a letto con una ragazza. Anche perché è una domanda fastidiosa da qualsiasi punto la guardi, soprattutto in quel contesto. Io mi sono sentita rifiutata, sono sincera, ho pensato che lui volesse accertarsi che non fossi totalmente a carico suo, anche sessualmente. Mi ha destabilizzata. Memonale che me ne sono uscita senza cadere nella sua trappola. 

@TheCarroll

Vi dirò di più, un'altra volta, sempre post sesso, scherzando gli dissi che non starei mai con lui perché non mi trasmette  - ovviamente - un senso di sicurezza e sincerità. E lui "ah è per questo allora che accetti questa situazione così" 

"si" 

Tze, la sensibilità. Ma quando mai. 

Modificato da Gramigna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Nel 2020 mi chiedo ancora come facciate ad infilarvi in queste situazioni così anni '60 che ormai son cliché.

La dai ad uno che ce l'ha già, ma dalla a chi ne ha bisogno.

l'8x1000 ai cazzi orfani, dona anche tu un po' di pilu.

Ciao Doom, 

C'hai ragione tesoro, ce l'ha, però non gli basta a quanto ho capito. Non è che io gli giri in reggicalze sotto casa o lo arpioni quotidianamente con ferormoni spruzzati nell'aria. 

La darei volentieri anche oggi a qualcuno che mi piacesse quanto lui, fisicamente e sessualmente. Ma non ho incontrato nessuno ultimamente e non vivo a Rio de Janeiro. È anche molto intelligente e pieno di pregi, ma anche pieno di merda perché anche lui non deve essere tanto normale se fa queste cose a 30 anni. Siamo entrambi due disagiati, a nostro modo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
Inviato (modificato)

Anche se fosse animato dalle più genuine intenzioni cercando di attingere emozioni anche da un mio ipotetico trasporto emotivo, non si fa a senso unico. Ci si apre, tranquillamente. Altrimenti io ci vedo solo una voglia di godere dei sentimenti altrui per un ritorno personale di vanità, e basta. 

Forse sapermi con qualcuno lo fa sentire meno in colpa, forse si sentirebbe più al sicuro da rotture di palle emotive. Anche perché mi fai questa domanda ora? Perché non me l'hai fatta prima di cominciare a scopare con me. Io all inizio gli dissi "no, sono single" e ora perché deve cominciare ad ipotizzare cose? 

Aaaaah! Cosa mi sono ricordata @Edo sai cosa ha avuto la faccia di dirmi? Si parlava di scopate in allegria qua e là e lui "potrei tornare single" (frase che non c'entrava niente con quello che stavamo dicendo) e se ne esce con "è che se scopi troppo con qualcuno poi te ne innamori" e parlava di sé se stesso, mentre aveva accanto nuda la ragazza che aveva appena scopato e con cui è successo già 4 volte. E le restanti volte non abbiamo detto il rosario.

 

Capiamo il tipo? STAI ZITTO. Hai accanto una ragazza che non ti sta presentando alcun conto, vi state divertendo e le metti questi tarli? Io non lo dico per farmi dire "può darsi ke si sta innamorando ke pensi ke siamo tutti senza cuore". No ragazzi, non è così, sa essere incredibilmente distaccato e se faccio qualche battuta sul suo essere farfalline sui social se la prende a rispetto e mi rimprovera e mi dice che lo giudico. Forse gli sto anche sul cazzo anche in altri sensi. Che sporcacciona. 

Boh 

Soluzione:

SAVE_20200820_154404.jpg

Modificato da Gramigna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 19/8/2020 alle 09:39 , Gramigna ha scritto:

Ragazzi/e buongiorno, è il mio primo post, avrei voluto scriverne 250, ma con pazienza e dedizione nella lettura mi sono risposta da sola a molte cose. 

Vorrei evitare di essere esageratamente didascalica perché sto aspettando l'autobus e non vorrei perderlo mentre scrivo intenta queste 4 parole. 

Vado al punto: qualche giorno fa ero a letto con un tizio con il quale ho una relazione sessuale (in realtà non meramente sessuale, molto discorsiva e sicuramente basata su una stima reciproca, ma c'è una terza persona di mezzo per parte sua e quindi LALLERO SIGNORA MIA) 

Insomma, questo tutto sudato e stremato nudo come un verme accanto a me(avevamo finito da qualche minuto)  buona che se la pensa (non so sia dialettale come espressione) insomma mi esclama "ma tu a parte me, hai qualche altra presenza maschile nella tua vita?" 

(ci conosciamo da quasi un anno, visti  una decina di volte e conosciuti su fb per caso. L'esiguità degli incontri è dovuta al covid, al fatto che io non l'ho mai cercato perché sono già scottata dalle storie torbide coi ragazzi fidanzati, credo alla presenza della sua fidanzata, e al suo lavoro impegnativo) 

 

Dunque, nonostante fossi tutta sbattuta e sudata e che guardavo il soffitto pensando "ma che cazzo ci faccio di nuovo qui che poi devo darmi i chiodi sulle iridi per svegliarmi dall'ossiticina" mi faccio cogliere, istintivamente, dall'orgoglio e dalla menzogna e dall'affrancarmi dal mio romanticismo bieco e in modo del tutto naturale, mi giro ed esclamo "si, certo, da due mesi, che pensi che aspetto te che mi concedi l'onore di due botte" 

Nonostante sia stata convincente guardandolo negli occhi e lui stesso mi guardava per capire se dicessi la verità, ride dicendo "non è vero, buffona, lo fai per prendermi in giro" 

"'che motivo avrei? Potrei dirti che ci sei solo tu e soggiogarti mentalmente nel piacere dell esclusiva" 

"ma rapporto che ci cammini mano nella mano o che ci sono anche altre persone? Dai, non è vero, lo dici per vedere che reazione ho" 

"guarda non voglio sapere né che faccia ha né com'è, ma vorrei vedere i messaggi altrimenti non ci credo" 

Poi la cosa è morta lì perché da li a poco abbiamo ricominciato, ma io vi chiedo e vi chiarifico perché ho messo questo post nella sezione sesso

 

Sapendo cosa succede ad un uomo fisicamente dopo un rapporto sessuale e cioè che vogliono solo dormire o comunque non fare discorsi pesanti, mi spiegate cosa cazzo lo porta a fare una domanda così da femmina?  Peraltro rapporto sessuale completo di ogni cosa, di OGNI cosa. 

Spero che non mi tiriate le orecchie perché gli ho mentito, ma sinceramente fargli credere che sto li ad aspettare lui - non mi andava, ma tanto non ci ha creduto. 

Vi scrivo una cosa che so che vi piace anche vedere a che punto possa arrivare il pensiero delle donne e che tortuose strade possa intraprendere. 

Mio pensiero poi in macchina mentre tornavo a casa:

"vuoi vedere che questo coglione mi ha chiesto sta cosa perché vuole che io abbia altre persone perché non mi fissi con lui? Ma non è possibile, perché comunque è chiaro che ne rifiutasse la reale esistenza e in ogni caso io non gli rompo mai i coglioni e ci vediamo una volta ogni mese e neanche, probabilmente lo ha fatto perché magari era orgoglioso dell'atto sessuale e voleva sapere se avessi dei termini di paragone. "

 

Poi sono arrivata a casa e non c'ho pensato più perché c'era un gattino. 

Per favore, siate buoni e non mi dite che sono pazza e disagiata perché poi sto incazzata tutto il giorno

 

Baci stellari

Partecipo alle tue inutili seghe mentali.

Ribadendo che sono pure seghe mentali.

E ripeto seghe mentali.

Mi compenetro in lui attraverso la mia empatia e vedo questo: "cazzo che bella scopata che mi sono fatto. Questa ragazza è fantastica e mi viene voglia di tenermela per me. Chissà se qualcuno le ronza intorno perché un po' mi dispiacerebbe se così fosse..."

Poi parte la domanda e tua successiva risposta

"Che palle questa qui.. perché mi racconta cazzate ? A che pro ? E vedi... appena ti iniziano a piacere per davvero rovinano tutto"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Partecipo alle tue inutili seghe mentali.

Ribadendo che sono pure seghe mentali.

E ripeto seghe mentali.

Mi compenetro in lui attraverso la mia empatia e vedo questo: "cazzo che bella scopata che mi sono fatto. Questa ragazza è fantastica e mi viene voglia di tenermela per me. Chissà se qualcuno le ronza intorno perché un po' mi dispiacerebbe se così fosse..."

Poi parte la domanda e tua successiva risposta

"Che palle questa qui.. perché mi racconta cazzate ? A che pro ? E vedi... appena ti iniziano a piacere per davvero rovinano tutto"

Seghe mentali? SEGHE MENTALI? la mia attività cerebrale non si ferma mai! Io faccio così per ogni cosa. Il mio professore di filosofia disse a mia madre "Deve dire che c'è il sole e ci gira attorno per ore" 

Non scherziamo, questa sono io. SEMPRE. 

NIENTE, io non ci riesco a credere che lui voglia avermi tutta per sé. Completamente. Impossibile. Anche se si parla solo di sesso. Se giocasse d'azzardo secondo me ci pagherebbe i debiti con me, altroché. O forse sono troppo insicura per poterlo credere 🙃 in ogni caso io vorrei già a scopare e questo ti faccio vedere che fa passare settimane. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Gramigna ha scritto:

Seghe mentali? SEGHE MENTALI? la mia attività cerebrale non si ferma mai! Io faccio così per ogni cosa. Il mio professore di filosofia disse a mia madre "Deve dire che c'è il sole e ci gira attorno per ore" 

Non ho niente contro le attività cerebrali se.sono finalizzate a essere funzionali e se sono condotte con criterio. Se no sono seghe.mentali. che sono divertenti alle volte, ma sono pur sempre fini a se stesse. Un po' come il gossip.

1 minuto fa, Gramigna ha scritto:

Non scherziamo, questa sono io. SEMPRE. 

Sei una donna normale

1 minuto fa, Gramigna ha scritto:

NIENTE, io non ci riesco a credere che lui voglia avermi tutta per sé. Completamente. Impossibile. Anche se si parla solo di sesso. Se giocasse d'azzardo secondo me ci pagherebbe i debiti con me, altroché. O forse sono troppo insicura per poterlo credere 🙃 in ogni caso io vorrei già a scopare e questo ti faccio vedere che fa passare settimane. 

Il fatto che faccia passare giorni o settimane è irrilevante.

Cmq le mie sono mere ipotesi. Se ritieni che siano infondate, pazienza.

Me ne farò una ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
7 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Il fatto che faccia passare giorni o settimane è irrilevante.

Cmq le mie sono mere ipotesi. Se ritieni che siano infondate, pazienza.

Me ne farò una ragione.

NO! sei stato gentilissimo e super utile, altroché. La rilevanza delle settimane è direttamente proporzionale al mio desiderio però

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ipotizzo, partendo dalla mia esperienza personale.

Io sono uno che, quando si sente a suo agio con una persona, parla molto. Forse proprio per combattere il mio eccessivo cerebralismo, ho imparato a dire le cose in maniera diretta, a volte senza quel minimo di elaborazione diplomatica a cui di solito ricorriamo per evitare di ricevere ceffoni e/o calci nelle palle ogni due per due (e infatti, ogni tanto...). Però non è che le cose che dico abbiano sempre un grande significato. A volte sono solo cose così, dette per superare un momento di silenzio, o per darmi un tono, o tanto per.

Quindi, dovessi appunto ipotizzare, direi che quelle parole non significano molto. Sono state buttate lì, magari solo per chiacchierare, o per sapere qualcosa di più sulla persona che ti ha appena fatto divertire così tanto e così bene. Small talk. Sottolineo small. Quindi ecco, non andrei a pensare che ci sia chissà quale elaborazione filosofica dietro. In quei momenti poi, a palle vuote e beatitudine raggiunta, che capacità di riflessione o introspezione vuoi che abbia un uomo? 😁

E a leggere queste quattro pagine di topic mi vien da ridere (non prendertela 😁) a pensare a quante mie frasi buttate lì possono essere state sovrainterpretate e completamente travisate. Tu mi sembri una sveglia e anche autoironica, apparentemente sei pure di bell'aspetto e sicura di te. E se una come te perde tanto tempo a elaborare pensieri involuti e del tutto superflui, al punto di aprire un topic per una questione che a me, maschio insensibile, sembra poco più che insignificante, chissà che colossale spreco di materia grigia c'è nel mondo. 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Gramigna said:

Ciao Doom, 

C'hai ragione tesoro, ce l'ha, però non gli basta a quanto ho capito. Non è che io gli giri in reggicalze sotto casa o lo arpioni quotidianamente con ferormoni spruzzati nell'aria. 

La darei volentieri anche oggi a qualcuno che mi piacesse quanto lui, fisicamente e sessualmente. Ma non ho incontrato nessuno ultimamente e non vivo a Rio de Janeiro. È anche molto intelligente e pieno di pregi, ma anche pieno di merda perché anche lui non deve essere tanto normale se fa queste cose a 30 anni. Siamo entrambi due disagiati, a nostro modo. 

 

No, sbagli prospettiva.

Se segui il tuo gusto finirai sempre per imbatterti nelle copie di questo tipo.

Devi rompere gli schemi e darla all'esatto opposto di ciò che la mente ti suggerisce.

Tu hai un prototipo di uomo in testa: bello, abbronzato, con la banana nella media, capelli mossi e un bel fisico.

Se vuoi uscire dalla mediocrità dev'essere questo il tuo tipo: carino, non troppo abbronzato (perché d'estate si lavora, bella mia), con la banana che gli arriva al mento, capelli ininfluenti (può anche essere pelato) ed un pizzico di pancetta che dimostra di avere gusto a tavola.

Ecco, entra nel mood, che ci stiamo avvicinando all'estinzione tra tutte ste tresche dove non si quaglia.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

ciao, se posso dire la mia, prima ne esci da questa situazione e meglio è, perchè si sa che le donne al contrario dei maschi si prendono emotivamente facendo sesso. Lui ti sta utilizzando per una questione di comodo e tu stai perdendo tempo prezioso che potresti investire conoscendo qualcuno che davvero tiene a te, piuttosto che dietro a sto coglione. Io fossi in te lo manderei a fare in culo e me ne cercherei un altro (single magari). Penso tu lo abbia idealizzato, già il fatto che non ti va di trovare altri cazzi non è buon segno. Ci sono un sacco di ragazzi meglio di lui, più fighi di lui e più seri di lui li fuori che vorrebbero SOLO te. Non ti sprecare, datti valore. Ammazzati di autoerotismo piuttosto ma smetti di dargliela

 

Modificato da alessandra9594
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...