Vai al contenuto

Necessità di concludere


Micerino

Messaggi raccomandati

Back Door Man
16 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

E comunque siamo in trepidante attesa di sapere come è andata a finire.. 

Certo. Vogliamo sapere tutto con pelos y señales. ✌️

Non si sa mai: potrebbe esserci qualche porkata che ci è sfuggita e che non abbiamo mai fatto. Se ce la racconta poi la proviamo anche noi. 😉

Subito, in giornata... Giusto? 😊

Modificato da Back Door Man
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Certo. Vogliamo sapere tutto con pelos y señales. ✌️

Non si sa mai: potrebbe esserci qualche porkata che ci è sfuggita e che non abbiamo mai fatto. Se ce la racconta poi la proviamo anche noi. 😉

Subito, in giornata... Giusto? 😊

È estate.. La gente ha voglia di dettagli peccaminosi alla Eva Express 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Brendaaa ha scritto:

È estate.. La gente ha voglia di dettagli peccaminosi alla Eva Express 😆

Sììì... 😍

_________

OT: Ma tu cosa fai in questi giorni, Brendaaa? Sei in vacanza? Mare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Azzardo: non è la fidanzata del conoscente ma un'amica (o tizia pagata) portata lì per nascondere o una sua omosessualità o una sua vita da single agli occhi dei parenti.

Avesse avuto qualche etto di palle in più, ti saresti trovato col cranio rotto e lei con una voglia sul culo a forma di pedata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sììì... 😍

_________

OT: Ma tu cosa fai in questi giorni, Brendaaa? Sei in vacanza? Mare?

Si, oggi attraverserò 4 regioni italiane in macchina.. Ma sul sedile passeggero, così vi seguo 😇🤪

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
14 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Azzardo: non è la fidanzata del conoscente ma un'amica (o tizia pagata) portata lì per nascondere o una sua omosessualità o una sua vita da single agli occhi dei parenti.

Avesse avuto qualche etto di palle in più, ti saresti trovato col cranio rotto e lei con una voglia sul culo a forma di pedata.

Improbabile ma diverte ahahahaha. 

Comunque la cosa strana è che mi ha detto che non sospetta di me. Comunque non mi sarei trovato con il cranio rotto dato che sono alto 25 cm più di lui e sto meglio messo a fisico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Come è finita? Male ma bene. 

Ora è ripartita e ci scriviamo, sembra innamorata e mi ha chiesto se vado a trovarla questo inverno. 

L'Fclose non è arrivato ma c'era volontà da tutte e due le parti. Lei voleva farlo ma c'era il ragazzo di mezzo ed abbiamo trovato il tempo di un bacio mentre eravamo alle sue spalle. 

Secondo voi devo continuare questo game oppure non ne vale la pena? È una hb 7/7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Micerino said:

Comunque la cosa strana è che mi ha detto che non sospetta di me.

Mi sembra piuttosto un campanello d'allarme: che non sospetti di te mentre stai a stretto contatto con la sua ragazza mi sembra un tantinello assurdo.

E' possibile che questa tipa e il suo lui abbiano una specie di "accordo" dove lei è piuttosto libera di farsi chi vuole.

4 minutes ago, Micerino said:

Comunque non mi sarei trovato con il cranio rotto dato che sono alto 25 cm più di lui e sto meglio messo a fisico 

See mica a mani nude.

Dalle mie parti un mingherlino di appena 1.70 ha rotto i denti ad uno più alto di lui di 20cm; con una chiave inglese prendendolo alla sprovvista.

Ma forse parliamo di realtà diverse: Bolzano non è Gioia Tauro dove per certe cose tirano fuori addirittura i ferri.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Micerino said:

abbiamo trovato il tempo di un bacio mentre eravamo alle sue spalle. 

E pensi che lui non sospetti?

Dev'essere cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Come è finita? Male ma bene. 

Ora è ripartita e ci scriviamo, sembra innamorata e mi ha chiesto se vado a trovarla questo inverno. 

L'Fclose non è arrivato ma c'era volontà da tutte e due le parti. Lei voleva farlo ma c'era il ragazzo di mezzo ed abbiamo trovato il tempo di un bacio mentre eravamo alle sue spalle. 

Secondo voi devo continuare questo game oppure non ne vale la pena? È una hb 7/7.5

Se vuoi continuare, non procrastinare,  batti il ferro fin che è caldo. Non puoi andare a trovarla subito? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...