Vai al contenuto

Necessità di concludere


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

E pensi che lui non sospetti?

Dev'essere cieco.

Lei mi ha detto che sospetta di S., un altro mio amico, ma di me no. 

 

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Mi sembra piuttosto un campanello d'allarme: che non sospetti di te mentre stai a stretto contatto con la sua ragazza mi sembra un tantinello assurdo.

E' possibile che questa tipa e il suo lui abbiano una specie di "accordo" dove lei è piuttosto libera di farsi chi vuole.

See mica a mani nude.

Dalle mie parti un mingherlino di appena 1.70 ha rotto i denti ad uno più alto di lui di 20cm; con una chiave inglese prendendolo alla sprovvista.

Ma forse parliamo di realtà diverse: Bolzano non è Gioia Tauro dove per certe cose tirano fuori addirittura i ferri.

Non saprei... lei dice di essere innamorata di me, però boh. 

Comunque spero che il mingherlino in questione sia finito in manette 😂

2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Se vuoi continuare, non procrastinare,  batti il ferro fin che è caldo. Non puoi andare a trovarla subito? 

E ora come ora non posso per motivi logistici. Se ne parla a fine settembre. 

Secondo te può rimanere calda per tutto sto tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Micerino said:

Comunque spero che il mingherlino in questione sia finito in manette 😂

Ovviamente, non è che la legge non ci sia.

Il problema non è il fatto di arrestarli quanto il fatto che agiscano prima di farsi arrestare.

Ma comunque in una piccola realtà sai già in partenza a chi puoi rompere le palle e a chi no. Quindi tieni presente che fino a quando si menano tra di loro, alla gente comune non frega niente.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
20 hours ago, Micerino said:

Non saprei... lei dice di essere innamorata di me, però boh. 

secondo me sta qua ha qualche problema, come fai ad affermare di essere innamorata di uno dopo una manciata di giorni e senza neanche averci fatto sesso? Ma poi, tutte ste lusinghe esagerate ..a me sta cosa puzza. Non mi fiderei molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Sembra una mia amica.

Ha baciato un ragazzo mentre era a braccetto con quello che frequentava e gli ha detto le stesse frasi.

Psycho e promiscua a livelli estremi (e non in senso positivo, nel senso che non fa praticamente selezione su chi scopa).

Quindi sì, è possibilissimo. Ormai lascia stare anche la chat, tanto SE te la scopi sará tra mesi. L’occasione l’hai persa, qualche modo ce l’avresti avuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Come detto sopra si sente puzza di bruciato a 1000 km di distanza. Per me è un treno guidato da una scimmia ubriaca che si andrà a schiantare contro un muro. Io non pagherei il biglietto per salirci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

secondo me sta qua ha qualche problema, come fai ad affermare di essere innamorata di uno dopo una manciata di giorni e senza neanche averci fatto sesso? Ma poi, tutte ste lusinghe esagerate ..a me sta cosa puzza. Non mi fiderei molto 

C'è qualcosa che non torna.

22 ore fa, Micerino ha scritto:

Non saprei... lei dice di essere innamorata di me, però boh. 

 

22 ore fa, Micerino ha scritto:

Lei mi ha detto che sospetta di S., un altro mio amico, ma di me no. 

Lui sospetta e lei si innamora in giro di questo e di quello.

Attenti a quei due. 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Micerino

Aggiornamento:

 

La bella moretta rimane fidanzata del mio conoscente ma continua a dire che quando lo lascerà si fidanzerà con me, asserendo che sono il ragazzo della sua vita. 

Chattiamo ogni giorno ed abbiamo parlato anche di sesso, argomento da lei introdotto. Detta in breve: fissiamo una fclose date in una città lombarda (lontana dalla mia, ma la situazione giustifica un viaggio). 

Sono sicuro al 100% che è cotta e che è non sta prendendo in giro, però vuole l'esclusiva (per ora va bene anche ma vorrei guardarmi intorno). 

Ora come ora una ltr a distanza non mi attira tanto. 

Voi che consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...