Vai al contenuto

Provarci con una ragazza fidanzata a distanza


Soli

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hai dimenticato di suggerirgli "sii armato di coltello quando ci parli e dille che la vorresti nella sua collezione di bamboline", sono sicuro che farà colpo... almeno sulla squadra mobile di Teramo.

Se lei, da bella russa, mantiene i rapporti con questo connazionale da circa 1 anno, non vorrei darti false speranza: è probabile che sia presa da questo o lo avrebbe mollato dopo qualche mese.

Tuttavia niente ti impedisce di provarci per il sacro principio del "Chi va a Roma, perde la poltrona" (in questo caso a Mosca, immagino), quindi se sto tizio è in Russia e si vedono una volta all'anno, non ha proprio il diritto di lamentarsi se un maschio italico gli bomba la russa; cioè, non è che io parto, vado via, e tengo legata a me una povera crista mettendo i lucchetti; sempre per il sacro principio "chi cerca trova e chi trova tiene": tu hai trovato la russa incustodita, è come se avessi trovato una Maserati con le chiavi attaccate al quadro e il proprietario distante migliaia di chilometri... si dovrebbe anche lamentare se gliela fotti?

Fai una cosa, scrivile su Instagram e dille che la vedi al ristorante di solito; tasta il terreno anche solo mandandole un saluto e sii amichevole: probabilmente sta Maserati sta guardinga se per 1 anno è rimasta legata allo Zar.

Effettivamente messa in questo modo ha senso, comunque probabilmente seguirò il consiglio anche se sono combattuto se provarci a parlarci sabato dato che vado a mangiare in quel ristorante con degli amici o scriverle prima su instagram qualcosa.

Nelle mia relazioni precedenti non ho mai avuto così tanti dubbi, sono proprio sfigato a beccare una ragazza fidanzata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Veramente hai proprio la scusa per scriverle:

"Ciao, ero titubante perché non sapevo se fossi proprio tu ma ti vedo spesso al ristorante XXX. Questo Sabato sarò lì con amici quindi magari il saluto te lo faccio di persona ahaha"

Modificato da Doom Head
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Veramente hai proprio la scusa per scriverle:

"Ciao, ero titubante perché non sapevo se fossi proprio tu ma ti vedo spesso al ristorante XXX. Questo Sabato sarò lì con amici quindi magari il saluto te lo faccio di persona ahaha"

Ci avevo pensato, allora tento, al massimo arriverà la seconda friendzone, anche se neanche si può chiamare così hahaha

Grazie a tutti comunque in caso vi aggiorno ^^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Arrivo un po' in ritardo ma sì, ti consiglio di provare. Magari non giocartela subito da attraction, ma chiedile semplicemente un caffè. Poi se accetta, quando sei nel date sessualizzi e via di quel passo, in questo modo potrà razionalizzare dicendosi "è semplicemente successo". 

Forza e coraggio! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento... 

(forse ho omesso questa cosa nei post precedenti ma con la ragazza in questione ci andavo, quando ero più piccolo, ad un doposcuola alle medie)

Oggi ho trovato l'occasione per parlarci dato che il locale non era tanto pieno e sono stato anche fortunato a beccare il momento perfetto comunque le ho parlato per poco tempo dato che stavo andando via.

Abbiamo parlato di quando eravamo più piccoli, in quel momento non mi sembrava il caso di chiederle di uscire dato che doveva servire e poi non volevo metterla in imbarazzo. 

Arrivato a questo punto penso di proseguire su insta dato che ormai ci siamo riconosciuti e abbiamo parlato però non so se scriverle direttamente oggi o domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
40 minuti fa, Soli ha scritto:

Piccolo aggiornamento... 

(forse ho omesso questa cosa nei post precedenti ma con la ragazza in questione ci andavo, quando ero più piccolo, ad un doposcuola alle medie)

Oggi ho trovato l'occasione per parlarci dato che il locale non era tanto pieno e sono stato anche fortunato a beccare il momento perfetto comunque le ho parlato per poco tempo dato che stavo andando via.

Abbiamo parlato di quando eravamo più piccoli, in quel momento non mi sembrava il caso di chiederle di uscire dato che doveva servire e poi non volevo metterla in imbarazzo. 

Arrivato a questo punto penso di proseguire su insta dato che ormai ci siamo riconosciuti e abbiamo parlato però non so se scriverle direttamente oggi o domani...

Domani.. magari una cosa divertente che richiami qiello di cui avete parlato... poi a sua risposta parti con l invito ad un aperitivo easy

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per il consiglio ^^

37 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Domani.. magari una cosa divertente che richiami qiello di cui avete parlato... poi a sua risposta parti con l invito ad un aperitivo easy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...