Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

BrianBoru
9 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Riferito a cosa? Cioè che cosa non sa lei?

Non sa niente di niente. 

Men che meno è in grado di essere consapevole di cosa vuole, cosa prova e dove vuole andare.

Soprattutto in un periodo di confusione mentale come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Pensa, se a te non fregasse DAVVERO un cazzo di lei, forse si sentirebbe come ti senti tu ora nonostante un nuovo amore ed una nuova prospettiva di vita.

Senti, giovanotto, ti do una dritta: l'uomo più felice su questa terra è l'uomo che combatte l'irrazionalità con la razionalità; tutti gli altri sono poveri piangina che passeranno i prossimi mesi/anni a ricordare il vecchio amore perduto.

La razionalità è quel meccanismo che ti spinge a chiudere e ad allontanarti da pippe mentali non tue, da giochetti non voluti da te e da seghe mentali e non fatte fisicamente.

Segui questo semplice ragionamento e andrà bene perché avrai due alternative: o comincerai a scopare come un coniglio, oppure ti ammazzerai di seghe odiando tutti e mettendo bandiere naziste in camera mentre lucidi armi giocattolo per il soft air.

Fidati, sarai un uomo nuovo, te lo sto scrivendo mentre sto lucidando la mia finta Glock 17 per la sessione di soft air di questo pomeriggio.

Inedito, spiazzante, avvincente.

Eccellente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dog1
Il 29/9/2020 alle 13:34 , roberto5552 ha scritto:

@Dog1non ricordo ma quanti anni ha lei e anche tu? 

Scusami Rob, stavo rileggendo una cosa e mi sono accorto solo ora della tua domanda, perché da allora  ho voluto evitare di vedere il 3d.

Comunque io 27, lei 24.

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The architect
Il 6/9/2020 alle 16:02 , ^'V'^ ha scritto:

Magari lei aveva scoperto, con la distanza, di amarti...

Ma vedendo che tu non eri minimamente interessato si è ubriacata, andata col primo che passa, poi sentita uno straccio, poi confidata con un'amica che te l'ha manipolata e messa contro...

Poi avendo uno stile di attaccamento ansioso evitante, davanti al tuo silenzio radio reagisce con rifiuto ed evitamento per non sentirsi lei quella rifiutata...

Poi l'incontro a casa della madre, finalmente ti vede. 

Ma tu stai andando via.

Perché vai via?! Riesce a chiederti.

Ma per quella cazzo di reazione rifiutante quando si sente rifiutata le esce un tono arrabbiato, accusatorio.

Poi va nell'altra stanza e si dice sottovoce "stupida, stupida", perché avrebbe voluto essere carina nel chiederlo.

E tu vai via, chiedendoti per sempre... Se scriverle o aspettare... 

Ohh sìì...

A me è successa una cosa molto molto analoga.

Nel periodo poi successivo la ragazza ha cercato di farmi terra bruciata intorno, senza risultati concreti fortunatamente, per ora...

Ha poi scattato di brutto quando ha "scoperto" che, secondo lei, ero un "falso" per il semplice fatto che, visto che mi conosceva da anni e non mi aveva mai visto fidanzato, io fossi uno che non scopasse.  

In pratica successe che io, ogni volta che uscivo con una poi ritornavo e magari raccontavo due tre cose, dicevo cose tipo "non è scattata" o non era niente di che. Poi lei infatti non mi vedeva mai con queste in giro a fare il fidanzatino. Ce ne saranno state almeno 6 con cui sono uscito e con tutte succedeva la stessa cosa. Io in realtà ho scopato solo con una di queste. Anche con quella con cui sono stato ho detto le stesse identiche cose solo che si sparge la voce che con quella ci avevo scopato.

In pratica nella sua testa i 5 no scopate si sono trasformati in 5 scopate. Questa cosa l'ha infiammata ma allo stesso tempo allontanata (è una con molta poca esperienza) 

Comunque non so dove avevo letto un tuo intervento tempo fa in cui dicevi che in casi di questo tipo magari la cosa giusta sarebbe mostrare ancora interesse, esporsi al rischio di un rifiuto.

A me sembra che lei continui a cercare in modi subdoli, la mia attenzione solo ed esclusivamente per rifiutarmi in maniera plateale, così da rinfrancarsi davanti alle amiche e pareggiare i conti. 

Infatti me ne sono stato fermo immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Ciao ragazzi,

Torno a scrivere dopo circa un mese su questo 3d.

Come suggeritomi sono stato con altre anche se sono state solo cose occasionali, ma purtroppo il risultato non cambia. Mi sveglio ancora con i magoni nel petto e spesso la sogno e mi sveglio con una sensazione di malessere.

Ultimamente sto leggendo molto sul forum e sto capendo un bel po' di cose. E più leggo però più mi rendo conto che se le cose mi sono andate male con lei è colpa mia. 

È colpa mia perché non sono stato deciso e chiaro nell'esporle quello che volevo da lei durante quegli 8 mesi. Non sono stato determinato e mi sono fatto andare bene quello che c'era per paura di espormi troppo e soffrire e questo è stato un atteggiamento remissivo. 

Non so se mi sono rammollito con la monogamia che si era creata, questo è molto probabile, ma credo che tra me e l'ex abbia scelto lui perché, anche se in passato si era inzerbinato, lui è stato sempre chiaro e si è sempre esposto, mentre io vedendo i suoi comportamenti non l'ho fatto, mi sono limitato a sopportare e a farci sesso e mi sento terribilmente in colpa per questo verso me stesso perché ho perso una persona a cui tenevo molto e le ho dato un'immagine di merda di me, che all'inizio sicuramente non aveva quindi è come se avessi deluso le sue aspettative.

Provo una profonda rabbia verso me stesso e negli ultimi giorni sto cominciando a pensare che essere arrabbiato con lei sia stupido e ingiusto perché se lei ha preferito tornare con l'ex dopo essere stata con me è perché io sono stato una delusione per lei. Non le ho dato nulla e non mi sono comportato come quello che biologicamente una donna cerca. Ho avuto paura di esprimere i miei sentimenti, di perderla e queste paure mi hanno bloccato al punto che si sono realizzate.

Come si può voler stare con uno che ha paura di prendersi quello che vuole?

Vi scrivo per chiedervi se secondo voi sto solo delirando pensando queste cose in questi giorni o se c'è un fondo di verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
7 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Torno a scrivere dopo circa un mese su questo 3d.

Come suggeritomi sono stato con altre anche se sono state solo cose occasionali, ma purtroppo il risultato non cambia. Mi sveglio ancora con i magoni nel petto e spesso la sogno e mi sveglio con una sensazione di malessere.

Ultimamente sto leggendo molto sul forum e sto capendo un bel po' di cose. E più leggo però più mi rendo conto che se le cose mi sono andate male con lei è colpa mia. 

È colpa mia perché non sono stato deciso e chiaro nell'esporle quello che volevo da lei durante quegli 8 mesi. Non sono stato determinato e mi sono fatto andare bene quello che c'era per paura di espormi troppo e soffrire e questo è stato un atteggiamento remissivo. 

Non so se mi sono rammollito con la monogamia che si era creata, questo è molto probabile, ma credo che tra me e l'ex abbia scelto lui perché, anche se in passato si era inzerbinato, lui è stato sempre chiaro e si è sempre esposto, mentre io vedendo i suoi comportamenti non l'ho fatto, mi sono limitato a sopportare e a farci sesso e mi sento terribilmente in colpa per questo verso me stesso perché ho perso una persona a cui tenevo molto e le ho dato un'immagine di merda di me, che all'inizio sicuramente non aveva quindi è come se avessi deluso le sue aspettative.

Provo una profonda rabbia verso me stesso e negli ultimi giorni sto cominciando a pensare che essere arrabbiato con lei sia stupido e ingiusto perché se lei ha preferito tornare con l'ex dopo essere stata con me è perché io sono stato una delusione per lei. Non le ho dato nulla e non mi sono comportato come quello che biologicamente una donna cerca. Ho avuto paura di esprimere i miei sentimenti, di perderla e queste paure mi hanno bloccato al punto che si sono realizzate.

Come si può voler stare con uno che ha paura di prendersi quello che vuole?

Vi scrivo per chiedervi se secondo voi sto solo delirando pensando queste cose in questi giorni o se c'è un fondo di verità?

Ti stai colpevolizzando troppo senza sapere che sarebbe andata comunque così.

Hai letto troppa roba sul forum, “quello che cerca biologicamente una donna”, “mi sono rammollito con la monogamia”.... slow down, troppa confusione.

Continua a vivere e sperimentare, è solo questione di tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Come suggeritomi sono stato con altre 

Bravo.

Per il resto, perdonami ma ho letto solo deliri. La "colpa", se di colpa si può parlare, non è mai al 100% da una parte o dall'altra, sarà che ti eri rammollito, sarà stato un disallineamento di pianeti, sarà stato Topo Gigio ma sta di fatto che ora, in questo momento, tu sei da solo e lei è tornata con staltro.

Il magone è comprensibile, i pensieri auto accusatori pure (fino ad un certo limite - un conto è riconoscere le proprie responsabilità un altro è assumersi anche le responsabilità dell'altra persona), ma ora Dog sono irrilevanti, anche perchè non siamo tua mamma che siamo qui a doverti comprendere, piuttosto siamo qui per cercare di spronarti.

Quello che dovrebbe essere rilevante, per te, è che in questo preciso momento sei vivo anche senza di lei, o meglio, sei più vivo senza di lei. 

Dovresti sentire il profumo di libertà.

Leggere il forum per imparare cose è intelligente. Leggere il forum per analizzare a posteriori situazioni passate immaginando scenari che non esisteranno mai in cui tu saresti stato l'Alpha Dog, un po' meno.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dog1 ha scritto:

Come suggeritomi sono stato con altre anche se sono state solo cose occasionali, ma purtroppo il risultato non cambia.

 

Ciao Dog, perdona se ti sembra che ti stia facendo le pulci ma più sappiamo le cose nel dettaglio più ti possiamo aiutare. 

L'ultima volta che hai scritto qui era il 13 ottobre, praticamente due settimane fa. 

Con quante ragazze hai scopato in queste due settimane? E quanto ti piacevano? Non è che magari sei stato con delle grassone/bruttone solo perché sul forum hai letto che devi scopare, spero? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...