Vai al contenuto

Sarebbe utile comunque la lettera di John Alexander?


Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato (modificato)
36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

1) Dalle cose "avoidance based" che scrivi avevo pensato ti fossi appena trasferito e non per una vacanza in thailandia pagata. Lo hai confermato in questo thread. 

No aivia, non mi sono trasferito: sono in vacanza al paese di uno dei miei parenti dove ho casa. Io abito a Roma con questa "amica" (ormai abitavo perché quando tornerò prenderò le mie cose e me ne andrò  in un'altra casa altrimenti sarei troppo a contatto con la sua famiglia mentre lei si fa i cazzi suoi da un'altra parte) da tre anni in casa sua: cioè abitavamo noi due da soli (l'anno scorso anche il suo ex, poi cacciato più volte da lei e infine dalla madre di lei, la quale non sapeva e non sa nemmeno che stessero insieme, infatti pensa fosse un nostro coinquilino) e sua madre abita in una casa vicina alla "nostra"... Io però ogni estate a luglio, essendo studente universitario vado in questo paese al mare in vacanza anche per ritrovare i miei amici. Lei negli anni in cui abbiamo abitato insieme è venuta sempre, tranne quest'anno perché evidentemente si era stufata della situazione con me e voleva allontanarmi. Io le chiesi di venire con me qui questo mese o almeno per un po' di giorni ma ha sempre declinato, tranne i primi tempi in cui voleva venire.

Il brutto è che sono partito in quella situazione in cui lei mi diceva che appena sarei partito o lei si fosse trasferita la nostra "relazione" sarebbe terminata. Ma non sono partito per fuggire da qualcosa. L'ho fatto perché qui ho degli affetti.

Comunque è lei che si sta o già si è trasferita (non lo so perché non la sento da 20 giorni) perché voleva stare lontano da casa della madre e crearsi un'indipendenza.

 

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
49 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No.

Perché non ti vuole più e basta

 

50 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sì.

Hai dimenticato anche patetico e lagnoso

Grazie per la schiettezza, avevo bisogno di questo.

Penso o almeno pensavo prima di leggere il post di aivia dove mi dice di non colpevolizzarmi, che le cause per cui lei ha deciso di chiudere con me e tornare con l'ex fossero che con lui aveva degli interessi in comune e che lui l'avesse coinvolta di più nel suo mondo, anche per quanto riguarda le stronzate come musica, videogiochi ecc. Mentre con io non ci sono riuscito, si ridevamo, scherzavamo e parlavamo molto, ma lei aveva troppi ricordi di cose abituali che faceva con lui sempre davanti come ad esempio la musica che ascoltava e magari sentendola le venivano in mente le cose positive vissute con lui, soprattutto quando nel cose con me andavano un po' a calare.

Sto cercando delle giustificazioni , o meglio dei motivi al mio fallimento e del perché lei sia tornata da lui decidendo di escludere me dalla sua vita.

56 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Guidato ?

Da degli sconosciuti su un forum ?

Sicuramente ne sapete più di me e siete più neutrali.

33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non le hai fatto il culo? 

Praticamente abbiamo scopato ogni giorno da dicembre e più volte al giorno, solo quando discutevamo stavamo dei giorni senza filarci. (Se è questo che intendi)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

[...] 

3) Quando hai una sensazione di dominio territoriale e di connessioni affettive e supportive tale da riuscire a switchare da "house" ad "home" come sensazione... allora prendi lei e tutte quelle che non scappano quando glielo spingi. Ma ora devi ridurre gli stressor ambientali. E' il tuo task. 

 

Per il punto 3, dato che a breve mi trasferirò hai dei consigli da dare su come switchare da “house” ad “home”?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dog1 ha scritto:

 

1. Lui nonostante fosse stato innamorato e lei fosse tornata, non l'ha più voluta e l'ha rispedita in Italia;

2. Che lei è tornata lì dove era stata bene ed aveva sicurezze, dopo essersi fatta allegramente i fatti suoi.

Ma rapportato alla mia storia cosa significa che io sarò il ragazzo della Svezia e che quando me ne farò una ragione non la vorrò neanche più? Oppure che il ragazzo della Svezia è il suo ex con il quale si sta rivedendo e per cui lei si è resa conto solo ora di provare qualcosa ed io rappresento gli altri ragazzi che le hanno fatto capire che è lui quello giusto?

Diciamo che tutti quelli che ti hanno risposto dopo, specialmente @Aghori hanno capito ciò che volevo dire.

Le due morali nascoste secondo me sono: 

1. Nessuna ex torna da te se ciò che ha trovato dopo la fa stare meglio, non importa ciò che tu hai fatto per lei. Non gliene frega nulla che tu le hai dato ammmore, hai sacrificato tutto e sei disperato per la perdita. Loro valutano sempre l'uomo in base al futuro, mai al passato. Non servono lettere o altri stratagemmi. Questa ragazza ammise candidamente che aveva fatto altri giri nella giostra del cazzosello ma il mio amico era quello che le aveva dato/trasmesso di più.  Lei vedeva il suo futuro vicino a lui ( poi possiamo discutere della sua psychoness, ma questa è un'altra storia). 

2. Se una donna DAVVERO ti vuole o ti rivuole indietro ( la differenza è minima) te ne accorgi senza dubbio alcuno. Sono capaci di fare letteralmente tutto per averti. Non hai bisogno di fare nulla. Io ti ho raccontato questa storia, perché è il caso più incredibile che ho mai sentito nella mia vita. Ma non è il solo. Ne ho vissuti anche io di persona ma non cosi clamorosi. 

Detto questo, per me le puoi scrivere questa lettera e allegare anche un anello. Basta che non ti aspetti nulla e che ti metti il cuore in pace. Lei starà scopando con qualcun altro o ci scoperà a breve . Non è mica tua e te ne devi fare una ragione. Poi se lei dovesse cambiare idea per motivi che nessuno sa, nemmeno lei, ne riparleremo. 

P.s. il mio amico in Svezia è rimasto 3 anni quasi e ovviamente non si è fatto sfuggire le immense possibilità scopatorie che quel paese offre.  Dice che a breve potrebbe tornarci a vivere. Me lo auguro per lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Per il punto 3, dato che a breve mi trasferirò hai dei consigli da dare su come switchare da “house” ad “home”?

Più che consigli sto creando il corso Fiamma che comporta uno switch progressivo molto marcato in tal senso, più simile alla rotella del volume che all'interruttore della luce on-off. 

Altre componenti imprescindibili della questione sono Flore Maleficarvm (M1) e, soprattutto, Predator Strategy (M2). 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Sembra tu abbia preferito amici ed affetti alla figa. 

Sapevi che sarebbe andata via quando tu avessi scelto di andare in vacanza dai parenti. 

E hai scelto di vedere i tuoi amici. 

Il fatto che si trasferisse comunque ha inciso sulla tua scelta? 

Io le avevo chiesto di venire con me, non ho scelto nessuno a nessuno, sarei comunque tornato lì da lei, anche se si fosse trasferita io ci sarei stato... Lei trovò delle scuse dicendo che non poteva scendere per lavoro (fa la baby-sitter), per la situazione in famiglia ecc. Poi nel contesto diceva ovviamente ci sono anche delle altre ragioni ed era nelle altre ragioni che non diceva il punto principale secondo me.

Diceva che lei un mese senza scopare non poteva stare, che anche se fossi partito e le sarei stato fedele non sopportava il fatto che io potessi anche solo guardare altre ragazze, che avrebbe fatto altre esperienze appena io sarei partito che sentiva il bisogno di innamorarsi. Io cosa avrei dovuto fare, anche se a lei ci tengo, avrei dovuto rinunciare al mio unico mese libero per partire perché lei mi metteva continuamente di fronte a una scelta? Io non ho scelto di rinunciare a lei anche se è una delle colpe che mi addosso continuamente: mi dico che non sarei dovuto partire. Lei avrebbe potuto chiedermi in qualsiasi momento di venire qui e l'avrei accolta a braccia aperte, ma ha preferito altro. 

Come mi sarei potuto sentire se anche rimasto lì lei una volta trasferita mi avrebbe ignorato e messo da parte come sta facendo ora? E secondo me l'avrebbe fatto, infatti diceva sempre che se si fosse trasferita sarebbe finito comunque tutto perché la madre se ne sarebbe accorta che io uscivo sempre per andare da lei... Scuse assurde, forse paure sue.

Ma come posso rinunciare alla mia vita ai miei affetti per una che mi dice se parti finisce tutto? Se ci avesse tenuto a me non me l'avrebbe mai detta una cosa del genere, almeno io non l'avrei fatto... Forse aveva paura che mi sarei scopato altre? Non lo so.

Io si sono innamorato ma non posso permettere alle persone di farmi questi ricatti. Perché ricatti sono e lo ha fatto sfruttando il sentimento che io provavo per lei.

Ho sbagliato a partire se la amo?

Lei l'ha presa come una rinuncia da parte mia? Che ho messo al primo posto i miei affetti a lei perché per un mese sarei stato qui? Dopo che le ho anche palesato che volevo scendesse con me? Ovvio dopo le prime rinunce ho smesso di chiederglielo; pensa che io sono sceso per vedere altre ragazze?... Per sapere queste cose dovrei chiamarla e parlarci ma passerei per bisognoso anche solo per un chiarimento perché lei mi ha ignorato quando nel ho scritto e probabilmente rimarrò sempre con questi dubbi. 

Il fatto che lei si trasferisce ha inciso con la mia scelta perché lei mi diceva sempre che appena trasferita sarebbe finita. Ma solo per quello.

Non ho lottato per questo rapporto così facendo? 

Partire non è stato facile, quando mi sono alzato e l'ho baciata prima di partire vedendola nuda sul letto mi si è rotto qualcosa dentro. E ho sperato che lei mi scrivesse e sentisse la mia mancanza. Ma così non è stato.

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Intendo dire che rischiavi di non partire per stare a scoparla e non perderla, ti perdevi le vacanze poi comunque lei sarebbe volata via lontana da sua madre e da te, pensavi questo mentre eri indeciso?

Si perché mi devo piegare, farmi usare ulteriormente da una che mentre scopa con me appena discutiamo si risente con l'ex e mi dice che per lui prova altro, da una che appena finito di scopare sapendo quanto ci tengo a lei mi dice: appena parti arrivo a doppia cifra ( riferito al fatto che è stata con 9 persone in vita sua compreso me) che una sera piange quando le dico che per come si è comportata ha perso anche l'amicizia con me e poi due sere dopo scopiamo e mi dice: ora che parti trovane una come me a letto! E poi non ha mai neanche voluto sapere come stessi e se fossi arrivato.

Dovrei chiamarla per chiederle del perché abbia ignorato i miei messaggi per sapere solo il perché e non per convincerla di qualcosa o pregarla? Senza necessariamente sembrare bisognoso o il semplice chiamarla mi farà apparire tale?

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dog1 ...

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Che suono fa lei se tu stai sborrando rasserenato in qualche altro posto? 

Che suono produce se le mandi un messaggio patetico e poi il giorno dopo che ti abbia scritto o meno, senza leggere, fai retromarcia spiegando che avevi bevuto e siccome non sborravi da due giorni dicevi cose senza senso, e che adesso stai da dio perché hai più che risolto e non vorresti averla mandata in qualche crisi o averla fatta pensare troppo a cosa e se rispondere... 

Che suono produce lei se... 

Le leggi le risposte di Aivia?  

( ...stai ancora lì in vacanza? Tresca con qualche tipa locale...vedi come reagisce...come reagirà quando torni...)

24 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Dovrei chiamarla per chiederle del perché abbia ignorato i miei messaggi per sapere solo il perché e non per convincerla di qualcosa o pregarla? Senza necessariamente sembrare bisognoso o il semplice chiamarla mi farà apparire tale?

No. Pure se risponde non dirà niente di sensato. E si, ti farà apparire come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...