Vai al contenuto

E poi all'improvviso...


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Tipa conosciuta due anni fa in palestra. Ai tempi era fidanzata e io ci provavo con una sua amica. A parte una volta che siamo usciti in gruppo (l'avevo portate in un locale molto bello cercando di provarci con l'amica) non abbiamo mai avuto chissà che rapporto e negli ultimi due anni a parte visualizzarci a vicenda le storie ig non ci siamo mai cacati. Fatto sta che mi invita ad uscire dicendo che dobbiamo riprendere i contatti e che quella serata (di due anni prima?!?!) era stata molto bella.

Vabbè serata stile niente da perdere (lei non mi attrae particolarmente) dove ha ribadito di quanto mi avesse trovato interessante quella sera e che si è conclusa con del buon sesso animalesco.

Poco fa su youtube mi esce tra i video consigliati Verdone a Ferragosto in un sacco bello che sfoglia la rubrica alla ricerca di qualcuno per il viaggio (scena magistrale di vita vissuta). Penso sia andata un po' così... magari si era appena lasciata😅

Alle volte basta semplicemente un po' di culo anche solo di mettere una storia al momento giusto.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

 

Vabbè serata stile niente da perdere (lei non mi attrae particolarmente) che però si conclude con del buon sesso animalesco.

Ecco il solito succo del discorso......se tu fossi stato attratto, al 70%, per1000 motivi, non avresti combinato nulla....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)
8 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ecco il solito succo del discorso......se tu fossi stato attratto, al 70%, per1000 motivi, non avresti combinato nulla....

Temo anche io...sicuramente non avrei avuto quella sfrontatezza che ho avuto.

Però penso valga anche il contrario. Se lei non aveva così tanta voglia di liberarsi tirava fuori chissà quante pippe o resistenze.

Anche la strategia del dayone è stata abbastanza limitata. Tutto il tempo a bere in un locale vicino casa sua la riaccompagno e mi fa salire. Niente voli da una parte all'altra o chissà cosa. 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
29 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Temo anche io...sicuramente non avrei avuto quella sfrontatezza che ho avuto.

Però penso valga anche il contrario. Se lei non aveva così tanta voglia di liberarsi tirava fuori chissà quante pippe o resistenze.

Anche la strategia del dayone è stata abbastanza limitata. Tutto il tempo a bere in un locale vicino casa sua la riaccompagno e mi fa salire. Niente voli da una parte all'altra o chissà cosa. 

Sì sì... infatti...

Non dimentichiamo però che è anche vero che chi non ha una certa esperienza può comunque mandare in vacca tutto o semplicemente non essere "selezionato" in quanto poco interessante.. comunque

51 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

conclusa con del buon sesso animalesco.

Buon per te Rock😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Sì sì... infatti...

Non dimentichiamo però che è anche vero che chi non ha una certa esperienza può comunque mandare in vacca tutto o semplicemente non essere "selezionato" in quanto poco interessante.. comunque

Buon per te Rock😉

Sì infatti penso da una parte di aver fatto un buon game quel giorno evidentemente, dall'altra che non si può piacere a tutti. Magari per l'amica quella sera fu da dimenticare. Questo attuale è stato sulla falsariga dell'altro. Alla fine io baso tutto sullo storytelling e un po' di chino. Mi frega giocare più sull'attrazione e sui silenzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...