Vai al contenuto

agenzie matrimoniali ecc


evolutionator

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, AntonW ha scritto:

Per essere onesto il sesso non mi manca.

Sono parte del mondo BDSM da diversi anni e sono abbastanza ricercato per le mie capacità.

Tuttavia io considero questa sfera della mia vita come giocosa e nella di più, come andare in palestra o al cinema.

Non so se sono riuscito a farmi capire, magari serve entrare un attimo nel dettaglio?

No, chiarissimo. Tuttavia mi riferivo all'autore del post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Brendaaa said:

No, chiarissimo. Tuttavia mi riferivo all'autore del post. 

Ok, scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, Doom Head said:

Insomma, per me è proprio un sistema fallimentare in ogni caso.

Mah guarda, nella mia testa, sembrava un sistema efficiente.

Del tipo: io sono un certo tipo di persona e cerco una persona con interessi e gusti simili, tu mi me ne presenti qualcuna e se sono rose fioriranno.

In realtà, come dicevo, il mio pensiero è errato

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minutes ago, AntonW said:

Mah guarda, nella mia testa, sembrava un sistema efficiente.

Del tipo: io sono un certo tipo di persona e cerco una persona con interessi e gusti simili, tu mi me ne presenti qualcuna e se sono rose fioriranno.

In realtà, come dicevo, il mio pensiero è errato

Era errato perché non conoscevi quella realtà e, come le donne che si sono iscritte lì, pensavi che pagando avresti risolto. 

In realtà il tuo ragionamento poteva essere giusto... Negli anni '80-'90. Oggi le compagnie femminili da conoscere si trovano altrove ma il tutto rimane sospeso dall' elevato valore che altri uomini danno a tipe che - appunto - anni passati avrebbero dovuto davvero ricorrere all'agenzia matrimoniale per trovare un uccello canterino. 

Quindi adesso si gioca su altri schemi, almeno quando parli di sconosciute escludendo l'amica che ti viene presenta da un conoscente ben sapendo quali siano le tue esigenze e le sue. Oggi, affidarsi a dei prezzolati sconosciuti per conoscere altre sconosciute è davvero obsoleto e rischioso in quanto, se quelle donne sono arrivate lì, significa che come te hanno fallito nei metodi tradizionali. E, guarda, oggi persino l'ultima delle disperate ha un suo gruppetto (ma basterebbe anche solo un paio di tizi) di ammiratori, cosa diversa per un uomo che pur essendo di un certo livello, può ritrovarsi sempre a rincorrere. 

Quindi già questo fattore avrebbe dovuto metterti in allarme. 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
43 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In realtà il tuo ragionamento poteva essere giusto... Negli anni '80-'90. Oggi le compagnie femminili da conoscere si trovano altrove ma il tutto rimane sospeso dall' elevato valore che altri uomini danno a tipe che - appunto - anni passati avrebbero dovuto davvero ricorrere all'agenzia matrimoniale per trovare un uccello canterino. 

Quindi adesso si gioca su altri schemi, almeno quando parli di sconosciute escludendo l'amica che ti viene presenta da un conoscente ben sapendo quali siano le tue esigenze e le sue. Oggi, affidarsi a dei prezzolati sconosciuti per conoscere altre sconosciute è davvero obsoleto e rischioso in quanto, se quelle donne sono arrivate lì, significa che come te hanno fallito nei metodi tradizionali. E, guarda, oggi persino l'ultima delle disperate ha un suo gruppetto (ma basterebbe anche solo un paio di tizi) di ammiratori, cosa diversa per un uomo che pur essendo di un certo livello, può ritrovarsi sempre a rincorrere.

Io non ci credo. O meglio ci credo fino a un certo punto.

E' diventato un luogo comune e quasi un dogma che le donne abbiano sempre maschi intorno.

Intanto (le donne) come rimediano oggi rimediavano ieri. Non è che fossero disperate. Uscivano di casa per fare la spesa e le attività sociali minime e il tipo che se le voleva fare si faceva avanti.

Oggi è uguale. Nelle grandi città e coi social avranno più scelta ma non come viene ripetuto di continuo.

Facciamo l'esempio di un paese.

Nel paese di Piano Tondo vive una zitella. Ci sono poi 10 scapoli e gli sposati.

La zitella ha un brutto carattere ma lo scopri solo se la scopi.

Uno per uno gli scapoli se la fanno e poi la mollano. Poi se la fanno altri 5 sposati.

Finiti i 15 cazzi chi la tromba?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
38 minutes ago, Back Door Man said:

E' diventato un luogo comune e quasi un dogma che le donne abbiano sempre maschi intorno.

In realtà è l'effetto vetrina che ha alzato lo standard e lasciatelo dire da chi questa generazione, con i suoi alti e bassi, la sta vivendo come testimone oculare.

C'è una forte disparità tra il valore reale e quello affibbiato proprio a causa dell'effetto vetrina che ho citato: ci sono due ragazze, una stupenda e l'altra molto comune, posso dirti che in base al numero di persone che riescono a vederle, hanno due valori diversi; tipo la ragazza comune potrebbe superare di diverse spanne quella stupenda. Basta proporsi e sapersi vendere perché, in fin dei conti, loro hanno più valore di noi ma non perché ce l'hanno d'oro, ma perché siamo noi maschi in primis ad ipervalutare chi abbiamo di fronte. Quindi una ragazza nella media, che sa "vendersi", ha un numero di pretendenti sempre maggiore rispetto a chi non sa farlo; inoltre, la ragazza stupenda anche se non sa vendersi, avrà sempre il suo numero di pretendenti.

E questo non è mica un luogo comune, basta farsi un giretto al di fuori del proprio giardino.

38 minutes ago, Back Door Man said:

Intanto (le donne) come rimediano oggi rimediavano ieri.

No.

Le donne, ieri, avevano meno alternative.

Non c'era internet, non c'erano i social, quindi il loro fascino rimaneva racchiuso nel loro raggio d'azione. Oggi renditi conto che non è più così.

Una donna stupenda che ricorreva alle agenzie matrimoniali negli anni '90, lo faceva proprio perché nel suo circondario non aveva maschi di livello e quindi si cercava chi, di pari suo livello, avesse lo stesso problema di poca visibilità.

38 minutes ago, Back Door Man said:

Nelle grandi città e coi social avranno più scelta ma non come viene ripetuto di continuo.

Convinto tu.

Cioè, se dico social, dico il mondo. Capisci la portata della cosa o su IG non ci sei mai andato?

Ti rendi conto che una ragazza media che abita nell'ultima delle contrade di paese può ricevere i complimenti sulla sua presunta bellezza persino dalla Francia, dall'Inghilterra, dalla Spagna e da tutto il resto del mondo?

38 minutes ago, Back Door Man said:

Nel paese di Piano Tondo vive una zitella. Ci sono poi 10 scapoli e gli sposati.

La zitella ha un brutto carattere ma lo scopri solo se la scopi.

Uno per uno gli scapoli se la fanno e poi la mollano. Poi se la fanno altri 5 sposati.

Finiti i 15 cazzi chi la tromba?

 

E già il fatto che comunque, stronza com'è, 10 cazzi a rotazione li ha presi non ti fa capire che non è proprio una poveraccia bisognosa e che comunque attizza, nonostante il contesto del paesello e la sua stronzaggine. Cioè hai fatto un esempio che sposa la mia tesi: na stronza acida alla quale almeno 10/15 cazzi danno un valore (anche se dopo la mollano).

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

 

che abita in un altro paese, però.

E qual è il problema? Non so da te come sia ma da me le persone guidano delle cose con le ruote e il motore

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Edo said:

E qual è il problema? Non so da te come sia ma da me le persone guidano delle cose con le ruote e il motore

"E ora, andiamo tutti a sollazzarci con qualche gentil donzella dall'altra parte del Regno che abbiamo conosciuto tramite una meraviglia dell'uomo civilizzato moderno, un certo Tinder"

1*duu6o7vlY1fPoZR1Dt2wOA.jpeg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...