Vai al contenuto

Nuova relazione


Sponk87

Messaggi raccomandati

principemassa

Detta così potrebbe far pensare che siete appunto nella "fase dell'innamoramento" quando, come tu stesso dici, ci sono dei silenzi bellissimi (poi, dopo un po' di anni, quei silenzi sono la rottura di coglioni di non sapere cosa dirsi😁).

Su come gestire il tutto non ti do alcun consiglio, anche perchè le cose devono venire naturalmente da sè. Qualsiasi impegno maggiore del normale o sforzo che fai per indirizzare il rapporto, sappi che è un segnale che le cose non girano per il verso giusto. Dunque non preoccuparti di questa cosa.

Per il resto è abbastanza presto per trarre conclusioni...2 settimane di frequentazione è nulla: tu di lei sai ben poco e viceversa. Vedrai che, come ti hanno detto altri utenti prima di me, se avete molte cose in comune sarà facilissimo far progredire il rapporto (qualora questa fosse la vostra direzione). E te lo dico per esperienza diretta con la mia ultima LTR!

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Beh due settimane quando ha aperto il topic, ormai mi sa un mesetto! E' bello leggere anche di storie che vanno avanti così facilmente, felicemente e senza troppe pare! 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Beh se foste a litigare già al primo mese sarebbe un guaio direi.. 

ma neanche na parola fuori posto cioè tutto troppo liscio per le mie esperienza passate.come ho ben specificato per me è tutto nuovo perchè ho sempre frequentanto borgatare di roma sud,una ragazza cosi fine e graziosa mai conosciuta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, principemassa ha scritto:

Detta così potrebbe far pensare che siete appunto nella "fase dell'innamoramento" quando, come tu stesso dici, ci sono dei silenzi bellissimi (poi, dopo un po' di anni, quei silenzi sono la rottura di coglioni di non sapere cosa dirsi😁).

Su come gestire il tutto non ti do alcun consiglio, anche perchè le cose devono venire naturalmente da sè. Qualsiasi impegno maggiore del normale o sforzo che fai per indirizzare il rapporto, sappi che è un segnale che le cose non girano per il verso giusto. Dunque non preoccuparti di questa cosa.

Per il resto è abbastanza presto per trarre conclusioni...2 settimane di frequentazione è nulla: tu di lei sai ben poco e viceversa. Vedrai che, come ti hanno detto altri utenti prima di me, se avete molte cose in comune sarà facilissimo far progredire il rapporto (qualora questa fosse la vostra direzione). E te lo dico per esperienza diretta con la mia ultima LTR!

In bocca al lupo!

madonna come sei pessimista mica siamo tutti uguali c'è a chi piacciono i silenzi ed a chi no,mica per questo si rompe un rapporto ben solido!!Figurati entrambi odiamo le persone egocentriche che stanno li sempre a parlare,parlare e parlare e dai su a na certa scassano sti giullari di corte meglio il silenzio che sti soggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Beh due settimane quando ha aperto il topic, ormai mi sa un mesetto! E' bello leggere anche di storie che vanno avanti così facilmente, felicemente e senza troppe pare! 🙂

 

non ho capito cosa vuoi dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

non ho capito cosa vuoi dire!

Solo che è bello leggere ogni tanto di storie che filano così lisce. Tutti felici!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
7 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Si infatti è quello che stiamo facendo!!Ci credi che in un mese manco un litigio,una discussione?cioè siamo molto simili giuro che non mi son mai trovato cosi bene con una ragazza....forse perchè in passato ho solo conosciuto le peggio psyco di roma sud e ditorni 😄 

Se sei arrivato alla tua età, dopo aver attirato orde di psycho (esattamente come il sottoscritto), ho speranze anche io di incastrarmi con una sana di mente prima o poi! 😄

Ah, un consiglio che mi viene a questo punto naturale: prova ad andarci un po' più coi piedi di piombo ancora per qualche settimana. Dai tuoi trascorsi non è così improbabile che tu abbia attirato un'ennesima tipa non perfettamente allineata mentalmente, che sta facendo una parte da oscar. Dopo un po' diventano veramente brave a dissimulare il disagio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
16 ore fa, Amon ha scritto:

Se sei arrivato alla tua età, dopo aver attirato orde di psycho (esattamente come il sottoscritto), ho speranze anche io di incastrarmi con una sana di mente prima o poi! 😄

Ah, un consiglio che mi viene a questo punto naturale: prova ad andarci un po' più coi piedi di piombo ancora per qualche settimana. Dai tuoi trascorsi non è così improbabile che tu abbia attirato un'ennesima tipa non perfettamente allineata mentalmente, che sta facendo una parte da oscar. Dopo un po' diventano veramente brave a dissimulare il disagio.

tra un mese scoprira che è borderline.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
7 ore fa, Sponk87 ha scritto:

madonna come sei pessimista mica siamo tutti uguali c'è a chi piacciono i silenzi ed a chi no,mica per questo si rompe un rapporto ben solido!!

Ohi, guarda che era un po' di sana ironia! 

7 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Figurati entrambi odiamo le persone egocentriche che stanno li sempre a parlare,parlare e parlare e dai su a na certa scassano sti giullari di corte meglio il silenzio che sti soggetti.

Va tutto bene, dato che siete sulla stessa linea d'onda. Oh però dai adesso il pessimista sei tu, ci sono anche quelli che parlano tanto ma sono molto interessanti😁

Comunque la parte "utile" del commento era quella qualche riga sotto, nella quale ti dicevo che, per mia esperienza soprattutto con le LTR, le relazioni più durature sono quelle che nascono senza che vi sia alcuna particolare spinta...

5 ore fa, Amon ha scritto:

Dopo un po' diventano veramente brave a dissimulare il disagio.

Concordo, dato che ne ho beccata pure io una così.

Ma, visto che l'autore del topic ha già avuto a che fare con molte disagiate, penso saprà riconoscerne il pattern qualora dovesse trasparire qualcosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Amon ha scritto:

Se sei arrivato alla tua età, dopo aver attirato orde di psycho (esattamente come il sottoscritto), ho speranze anche io di incastrarmi con una sana di mente prima o poi! 😄

Ah, un consiglio che mi viene a questo punto naturale: prova ad andarci un po' più coi piedi di piombo ancora per qualche settimana. Dai tuoi trascorsi non è così improbabile che tu abbia attirato un'ennesima tipa non perfettamente allineata mentalmente, che sta facendo una parte da oscar. Dopo un po' diventano veramente brave a dissimulare il disagio.

Guarda su questo hai ragione,ma giorno dopo giorno che la sto conoscendo meglio è sempre più una scoperta!una ragazza che ha intenzioni serie,mi riempie di attenzioni dalla mattina alla sera cioè per lei sono tutto come me per lei.Vorrei andarci piano ma non riesco proprio mi sento proprio suo e troppo preso non voglio farmi scappare una perla rara come lei.
Comunque io avevo perso le speranze dopo tutti i trascorsi di pasyco e donnette che praticavano ghosting ma conoscendo lei mi son ricreduto quindi si ci sono speranze per tutti 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...