Vai al contenuto

Nuova relazione


Sponk87

Messaggi raccomandati

8 ore fa, principemassa ha scritto:

Ohi, guarda che era un po' di sana ironia! 

Va tutto bene, dato che siete sulla stessa linea d'onda. Oh però dai adesso il pessimista sei tu, ci sono anche quelli che parlano tanto ma sono molto interessanti😁

Comunque la parte "utile" del commento era quella qualche riga sotto, nella quale ti dicevo che, per mia esperienza soprattutto con le LTR, le relazioni più durature sono quelle che nascono senza che vi sia alcuna particolare spinta...

Concordo, dato che ne ho beccata pure io una così.

Ma, visto che l'autore del topic ha già avuto a che fare con molte disagiate, penso saprà riconoscerne il pattern qualora dovesse trasparire qualcosa...

Non dico che le persone super estroverse non sia interessante ma personalmente preferisco le persone introverse per me hanno una marcia in più rispetto alle altre solo per il semplice fatto che sanno essere profonde,grandi ascoltatori e ti sono sempre di aiuto e conforto,mentre le persone estroverso ma non tutte sono troppo prese da loro stessi per rendersi conto degli altri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Solo che è bello leggere ogni tanto di storie che filano così lisce. Tutti felici!

Grazie!Diciamo che dopo tante batoste e gente che giocava con in sentimenti finalmente penso di aver conosciuto la ragazza giusta per me

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

Non dico che le persone super estroverse non sia interessante ma personalmente preferisco le persone introverse per me hanno una marcia in più rispetto alle altre solo per il semplice fatto che sanno essere profonde,grandi ascoltatori e ti sono sempre di aiuto e conforto,mentre le persone estroverso ma non tutte sono troppo prese da loro stessi per rendersi conto degli altri.

Che semplificazione terrificante! 😱

A volte l'introverso ti lascia parlare e passa per grande ascoltatore solo perché non ha il carattere per dirti che si è frantumato le gonadi a sentirti blaterare, ma a ogni tua nuova parola sta morendo dentro. Discorso generico e non rivolto a te, ovviamente. Ma sta cosa che gli introversi siano profondi (magari sembrano misteriosi ma poi non hanno un cazzo da dire) mentre gli estroversi siano vanesi e vacui è tagliata giù con l'accetta. Ovvio che non è mentre si fa baracca in mezzo a decine di persone che la profondità salta fuori, ma conosco persone anche molto estroverse che hanno un grande spessore, e dall'altra parte conosco anche degli introversi che sembran fatti di carta velina.

Diciamo che magari tu sei più attratto da caratteri simili al suo e col tuo compatibili, ma non per questo andrebbero sminuite le personalità a te opposte. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Che semplificazione terrificante! 😱

A volte l'introverso ti lascia parlare e passa per grande ascoltatore solo perché non ha il carattere per dirti che si è frantumato le gonadi a sentirti blaterare, ma a ogni tua nuova parola sta morendo dentro. Discorso generico e non rivolto a te, ovviamente. Ma sta cosa che gli introversi siano profondi (magari sembrano misteriosi ma poi non hanno un cazzo da dire) mentre gli estroversi siano vanesi e vacui è tagliata giù con l'accetta. Ovvio che non è mentre si fa baracca in mezzo a decine di persone che la profondità salta fuori, ma conosco persone anche molto estroverse che hanno un grande spessore, e dall'altra parte conosco anche degli introversi che sembran fatti di carta velina.

Diciamo che magari tu sei più attratto da caratteri simili al suo e col tuo compatibili, ma non per questo andrebbero sminuite le personalità a te opposte. 😉

gia da quello che hai scritto non conosci i veri introversi!!i veri introversi è raro che si tengono le cose dentro dobbiamo esternare ogni nostra emozione e di certo se non mi vai a genio te lo dico prima di subito.tipo mi è capitata una ragazza bellissima esteticamente al primo day parlava,parlava tutto lei io  di su,io di giu appena volevo dire la mia mi interrompeva e ripartiva con suo il egocentrismo ad una certa gli dissi basta ho gia capito che non fai per me pago il conto e me ne vado.
Non dico che gli estroversi non sono profondi ma hanno sempre questa smania di parlare di loro stessi e mettersi in mostra in ogni situazione anche quelle più banali.

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Capisco, però forse in questo caso parlerei più di logorrea e narcisismo che di semplice estroversione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

gia da quello che hai scritto non conosci i veri introversi!!i veri introversi è raro che si tengono le cose dentro dobbiamo esternare ogni nostra emozione e di certo se non mi vai a genio te lo dico prima di subito.tipo mi è capitata una ragazza bellissima esteticamente al primo day parlava,parlava tutto lei io  di su,io di giu appena volevo dire la mia mi interrompeva e ripartiva con suo il egocentrismo ad una certa gli dissi basta ho gia capito che non fai per me pago il conto e me ne vado.
Non dico che gli estroversi non sono profondi ma hanno sempre questa smania di parlare di loro stessi e mettersi in mostra in ogni situazione anche quelle più banali.

la distinzione va fatta fra egocentrici e non anziche fra estroversi e non. Non è detto che gli estroversi siano egocentrici.

 

PS sulprimo appuntamento poi ti direi di valutare se si tratta di egocentrismoo magari semplice nervosismo.;)

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

la distinzione va fatta fra egocentrici e non anziche fra estroversi e non. Non è detto che gli estroversi siano egocentrici.

 

Concordo. Io per esempio sono molto estroversa, ma raramente parlo della "vera" me. E' proprio il contrario dell'egocentrismo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

la distinzione va fatta fra egocentrici e non anziche fra estroversi e non. Non è detto che gli estroversi siano egocentrici.

 

PS sulprimo appuntamento poi ti direi di valutare se si tratta di egocentrismoo magari semplice nervosismo.;)

Si quello è vero non tutti gli estroversi sono egogentrici,ma comunque in via generale le persone troppo estroverse mi danno noia servirebbe il giusto equilibro ne troppo introverso ne troppo estroverso.
Per l'appuntamento oltre a parlare troppo di se era la classica tipa che giudicava tutti e tutte,parlava delle ragazze che passavano li in quel momento che oggettivamente era meno carine di lei insomma si sentiva una diva!C'era anche la possibilità di conclundere perchè era quello che volevamo entrambi ed un altro uomo pur di portarsela a letto avrebbe sopportato tutte le sue cavolate,ma io non ho resistito dopo manco 20minuti l'ho bidonata li sul posto sempre in modo gentili e non volgare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Capisco, però forse in questo caso parlerei più di logorrea e narcisismo che di semplice estroversione.

si effettivamente hai ragione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...