Vai al contenuto

Fine di una one itis...


Messaggi raccomandati

principemassa
3 ore fa, Serio79 ha scritto:

Se provo affetto per una persona la prima cosa che faccio è portarle rispetto

Rispetto che non vedo nei tuoi confronti

Ecco sì, concordo in pieno!

Secondo me quando ci mancano di rispetto deve essere la prima molla per farci capire di chiudere tutti, ma proprio tutti, i ponti. 

6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

mi è sempre parsa una persona buona che non ha mai dato false speranze approfittando della situazione

Non sono del tutto d'accordo. Se fosse realmente così si comporterebbe diversamente. Lei ti tiene appeso perchè le fa comunque comodo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 9/9/2020 alle 10:15 , Rock2013 ha scritto:

Mi sa che avete ragione. Messaggio essenziale giusto per vedere se sei ancora lì e io ovviamente ci sono sperando in un suo miracoloso e improbabile ripensamento.

La cosa che mi fa strano è che comunque mi è sempre parsa una persona buona che non ha mai dato false speranze approfittando della situazione. Però a questo punto penso che aver tenuto sempre questo atteggiamento le ha permesso di tenermi lì senza che potessi superare la linea di confine scelta da lei (e infatti ogni volta che lho fatto mi ha bastonato). Non a caso poi si è sempre fatta più presente quando mi vedeva in compagnia di altre o la cacavo poco. 

Non so se il suo è un atteggiamento voluto o inconscio ma così finisce solo per farmi del male. Sono sicuro ci sia dell'affetto tra noi ma evidentemente non ci può essere altro ed è giunta l'ora di smettere con questa ambiguità.

Mi sa che da oggi in poi quello a rispondere dopo 10 giorni sarà Rock. Se vuole rispondere.

Caro Rock, questa situazione mi fa pensare a quella che sto “vivendo” in questo momento.

Una ragazza con cui c’è stata un’affinità spaventosa da subito nel momento in cui ci frequentavamo.

Abbiamo preso strade diverse, se non fosse che lei ogni tanto, come anche due mesi fa, tornava con paroloni e tanta voglia di stare insieme.

Ci sono “cascato” sempre, o meglio, volevo vedere a che punto volesse arrivare, e non succedeva mai niente.

Considerando che ci siamo conosciuti a fine 2017, nella sua assenza ho avuto tante altre esperienze e una bellissima relazione di un anno e mezzo, poi questa qui è di nuovo tornata per poi sparire di nuovo.

Ho capito il suo giochetto, gliel’ho sempre lasciato fare anche per conoscere ancor di più il “campo”.

Ma ora basta, sto cercando il coraggio per strappare definitivamente questo tumore.

Perché sarò sempre debole a lei, spererò sempre in un qualcosa di più tra di noi, ma prima di tutto l’amor proprio.

Fai la stessa cosa Rock, estirpa il tumore.

 

 

(messaggio che mando anche a me 🙂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il mio errore è nel voler trovare un senso logico al suo atteggiamento. Rileggendo gli ultimi mesi sicuramente c'è un dato. Si è sempre fatta sentire quando era distante e quando era vicina, come ora, ha sempre centellinato le risposte di fatto per non vedersi mai. Probabilmente mi risponderà tra 10 giorni. Mi dirà che sta studiando. Poi tra qualche mese riuscirò a strapparle un caffè e poi di nuovo solita storia.

Sì ci sono stati momenti dolci tra noi. Di una tenerezza che ogni volta mi disarmava. Però erano sempre come lampi. Durante i suoi momenti di stanca della relazione ogni tanto si ricordava di me che comunque ho continuato a corteggiarla e flirtare con lei ma non si arrivava ad alcunchè.

Aggiungo anche. Io purtroppo ho letto sempre questi momenti come dei ripensamenti. Chissà sta relazione fa schifo sentiamo Rock che mi ama alla follia.

Probabilmente invece era solo per vedere se ero ancora aggrappato alla rete o comunque per tenermi buono. Inconscio o meno che sia un atteggiamento del genere. 

Magari in passato ci siamo andati davvero vicini ma fatto sta che non è mai andato in porto nulla.

Questo è l'unico dato. Anche qualche mese fa quando mi ha scritto super presa di fatto poi non si è fatto nulla e ora che è vicina è scomparsa e chissà quanti cazzi va a smarmellare in giro.

Ma il topic si chiama fine di una one itis e io voglio crederci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega incredibile. Quando si è lucidi come si riesce a leggere le situazioni. Si è comportata proprio come mi aspettavo. Magari legge il forum ahah perché dopo 20 minuti mi ha mandato un messaggio con apertura contestuale inutile e poi solita scusa dello studio e degli esami e rilancio per un caffè in futuro finita la sessione dove fare "due parole".

Ma è giusto così diceva di cercare solo amicizia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
12 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Aggiungo anche. Io purtroppo ho letto sempre questi momenti come dei ripensamenti. Chissà sta relazione fa schifo sentiamo Rock che mi ama alla follia.

Probabilmente invece era solo per vedere se ero ancora aggrappato alla rete o comunque per tenermi buono. Inconscio o meno che sia un atteggiamento del genere. 

Magari in passato ci siamo andati davvero vicini ma fatto sta che non è mai andato in porto nulla.

Questo è l'unico dato. Anche qualche mese fa quando mi ha scritto super presa di fatto poi non si è fatto nulla e ora che è vicina è scomparsa e chissà quanti cazzi va a smarmellare in giro.

Ma il topic si chiama fine di una one itis e io voglio crederci. 

È esattamente il tipo di pensieri che faccio io, a cui ormai rispondo “ma se lei volesse davvero, ci sarebbe bisogno di fare così?”

La risposta la conosciamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Io l’ho fatto Rock, l’ho rimossa ovunque.

È stato come tagliarsi un braccio.

Ma devo andare avanti libero, non posso farmi ritrascinare nel suo baratro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
3 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

l’ho rimossa ovunque.

È stato come tagliarsi un braccio.

Ma devo andare avanti libero, non posso farmi ritrascinare nel suo baratro.

Condivido queste parole. O sei talmente centrato e disinteressato a lei che qualsiasi cosa ti scrive la prendi come il delirio di una povera pazza (e di conseguenza ci ridi sopra, insieme ai tuoi amici), altrimenti qualsiasi frase/parola è come una bomba a mano con la spoletta già tolta.

Secondo me non ti rimane che un bel freeze e forse, in questo caso, (anche se non dovrebbe essere utilizzato a tale fine) potrebbe essere un modo anche per lasciare che lei faccia i suoi ragionamenti e le sue valutazioni..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
3 ore fa, principemassa ha scritto:

Condivido queste parole. O sei talmente centrato e disinteressato a lei che qualsiasi cosa ti scrive la prendi come il delirio di una povera pazza (e di conseguenza ci ridi sopra, insieme ai tuoi amici), altrimenti qualsiasi frase/parola è come una bomba a mano con la spoletta già tolta.

Secondo me non ti rimane che un bel freeze e forse, in questo caso, (anche se non dovrebbe essere utilizzato a tale fine) potrebbe essere un modo anche per lasciare che lei faccia i suoi ragionamenti e le sue valutazioni..

Dopo diverso tempo ormai riesco a inquadrare il freeze unicamente con lo scopo di riacquistare lucidità.

Non penserei mai a riscrivere ad una ragazza che ha scelto di allontanarsi.

Anche perché è una scelta più che legittima, per quanto possa dispiacermi chi sono io per impedirlo.

Ormai sono dell’idea che sia finita qui con lei, è un peccato perché l’intesa, l’affinità, il sesso ecc ecc che avevamo era incredibile.

Passerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Boh adesso sembra essere tornata alla carica con questa cosa che ci dobbiamo vedere. Teoricamente abbiamo fissato una bevuta. Vedremo che aria tirerà...

Da quanto mi ha fatto capire si vede con un tipo. In quanto mi ha detto che è stata dei giorni con lui in montagna. Quindi non capisco tutta questa voglia per vedersi.

Boh. Vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Per il tuo benessere ti direi che se all'incontro cominci a sentire puzza di bruciato meglio che levi le tende. Te lo dico perchè in questo momento sto vivendo una strana situazione a 3...una tipa che mi piace e non manda segnali chiari (passa dall'entusiasmo per alcune proposte a rispedirmi al mittente gli inviti fuori) mentre un'altra, che meno mi interessa, è pressochè inequivocabile nel modo di fare. Dunque se questa tua "amica" volesse qualcosa in più di una semplice bevuta tra conoscenti penso che lo capiresti (come sta capitando a me), mentre il tenerti un po' appeso tra il sì ed il no, non è un gran segnale, tenuto conto che non vi conoscete da uno o due mesi e, quindi, può ancora essere dubbiosa/incerta sul da farsi.

Sinceramente non mi piace molto il fatto che ti abbia detto che si vede con un tipo....

Cerca, in ogni caso, di tenere tu in mano la situazione e non permettere che sia lei a gestirti. Per il resto tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...