Vai al contenuto

Fine di una one itis...


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, principemassa ha scritto:

Per il tuo benessere ti direi che se all'incontro cominci a sentire puzza di bruciato meglio che levi le tende. Te lo dico perchè in questo momento sto vivendo una strana situazione a 3...una tipa che mi piace e non manda segnali chiari (passa dall'entusiasmo per alcune proposte a rispedirmi al mittente gli inviti fuori) mentre un'altra, che meno mi interessa, è pressochè inequivocabile nel modo di fare. Dunque se questa tua "amica" volesse qualcosa in più di una semplice bevuta tra conoscenti penso che lo capiresti (come sta capitando a me), mentre il tenerti un po' appeso tra il sì ed il no, non è un gran segnale, tenuto conto che non vi conoscete da uno o due mesi e, quindi, può ancora essere dubbiosa/incerta sul da farsi.

Sinceramente non mi piace molto il fatto che ti abbia detto che si vede con un tipo....

Cerca, in ogni caso, di tenere tu in mano la situazione e non permettere che sia lei a gestirti. Per il resto tienici aggiornati!

Non mi ha detto che si vede però è già la seconda volta che mi dice che passano dei weekend fuori e mi pare inequivocabile ci sia qualcosa tra loro...

Non so mi so spiegare tutta questa frenesia del volermi vedere. Vedremo. Secondo me vuole capire se ci sono ancora sotto e tenermi buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato una roba epica. Le tiro pacco. Ahahah.

A parte gli scherzi non ho molta voglia e temo mi voglia usare in qualche modo.

Non capisco il senso di vederci. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
18 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Non capisco il senso di vederci. 

QUOTONE per questa frase e pure a me puzza che voglia uscire con te per qualche suo interesse personale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì non andrò.

La verità è dopo 4 anni finalmente mi interessa un'altra persona però purtroppo anche con questa persona non sta funzionando. E che palle.

Riguardo lei. L'affetto a pian piano si sta trasformando in delusione. Delusione per rimanere sempre il fesso che l'attende e la desidera mentre gli altri se la trombano. Altri per i quali lei è pronta a prendere treni o aerei senza battere ciglio e un po' questo mi ha deluso. Perché lei era quella sulle sue. Che si scomponeva poco con le persone. E invece adesso vederla così mi fa un po' scendere quei castelli di carta che mi ero fatto.

All'affetto che mi portava a vederla e accettare la cosa si affianca, e questa rimane, una forte attrazione, la voglia di sborrarle sul viso, prenderla per le gambe. E non credo ci sia chissà quale finestra per farlo ora se poi parte il giorno dopo per vedere un altro. 

Mi sembra o un contentino o un volere qualcosa o appunto tenermi buono per trarre qualche beneficio. Quindi oggi Rock non ci sarà.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Sì non andrò.

La verità è dopo 4 anni finalmente mi interessa un'altra persona però purtroppo anche con questa persona non sta funzionando. E che palle.

Riguardo lei. L'affetto a pian piano si sta trasformando in delusione. Delusione per rimanere sempre il fesso che l'attende e la desidera mentre gli altri se la trombano. Altri per i quali lei è pronta a prendere treni o aerei senza battere ciglio e un po' questo mi ha deluso. Perché lei era quella sulle sue. Che si scomponeva poco con le persone. E invece adesso vederla così mi fa un po' scendere quei castelli di carta che mi ero fatto.

All'affetto che mi portava a vederla e accettare la cosa si affianca, e questa rimane, una forte attrazione, la voglia di sborrarle sul viso, prenderla per le gambe. E non credo ci sia chissà quale finestra per farlo ora se poi parte il giorno dopo per vedere un altro. 

Mi sembra o un contentino o un volere qualcosa o appunto tenermi buono per trarre qualche beneficio. Quindi oggi Rock non ci sarà.

Bravo Rock, in primis per te stesso, per l’analisi che hai fatto.

In secundis perché a livello “tecnico” è ciò che teoricamente ti farebbe acquistare punti.

Ma di questi punti ora non deve interessarti.

Sei un utente in gamba e di vecchia data, conosci la teoria e sai come metterla in pratica.

Recupererai in fretta.💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine da quanto mi dice dopo questa vacanza torna dai suoi. Non ci rivedremo per diversi mesi. Non penso quindi ci fosse chissà quale cosa dietro ma che mi volesse salutare. Avrei tanto voluto vederla ma come detto sarebbe stato inutile e deleterio. Un cinema al quale non mi fa bene partecipare.

Penso ci sia rimasta male del pacco. Vabbè.

Penso oggi finisca veramente una pagina per me dolorosa. Più che altro sento che è morto qualcosa. La voglia di affezionarsi alle persone. Dedicarci del tempo e delle emozioni. È tutto un cinema che inizia e poi finisce e ti chiedi che senso abbia investire se dall'altra parte è tutto volubile.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 23/8/2020 alle 16:39 , Rock2013 ha scritto:

Chiameremo L. lei. Gli ultimi quattro anni li ho passati ad aspettare i suoi messaggi. Alti e bassi. Quando ci conosciamo sembrava superpresa. All'epoca aveva poco più di 20 anni. Era la cosa più bella che avessi mai visto. Succedono tante cose. Fatto sta che quando dovevamo vederci finivamo sempre in situazioni promiscue di gruppo. Mi contatta. Io la contatto per uscire. Tante scuse. Poi mi riscrive ma ogni volta si tira indietro. Dopo tot mesi ci risentiamo. Ma lei conosce un altro e si mettono insieme. Non funziona e mi contatta più volte nel corso dei mesi  che stanno insieme ma non riusciamo mai a concludere alcunché. Sembra indecisa. Sembra profumiera. Sembra gelosa. A volte mi propone passeggiate o uscite. Ma poi sparisce sempre.

E ogni volta che mi vede con qualcuna nuova cambia atteggiamento. Ritorna quella di una volta super affettuosa. Robe davvero inspiegabili anche a chi conosce i precedenti.

Nel mentre continuiamo a sentirci via messaggio. Alcune volte io. Alcune volte lei. Inizio anche a farle tanti regali. Che lei indossa. Mette in camera. Esibisce. Poi ad un tratto vuole mettere le cose in chiaro. Si sente a disagio. Gli altri devono capire che lei sta solo con una persona. Dice che cerca solo amicizia. Io in maniera penso molto matura le parlo molto sinceramente dei miei sentimenti ma anche del fatto che ormai mi ero messo il cuore in pace.

Non so quanto fosse vero. Ho pianto tanto quel giorno. Poi ci siamo riavvicinati ma sempre in amicizia. Anche se "strana". Lei sapeva comunque di piacermi e ogni tanto si avvicinava ogni tanto si allontavana. Chi ci conosce dice che si vede che tra noi c'è qualcosa. Una tensione. Un rapporto diverso. Anche lei una volta me lo dice. 

Finisce che ci sentiamo sempre meno. Lei ottiene un contratto di lavoro lontano e prima di partire ci vediamo. Ci scambiamo alcuni doni. E poi quasi sparisce. Io le faccio notare la cosa dicendole chiaramente di esserci rimasto male. Dice che sta passando un brutto periodo. 

Si lasciano e ritorna da me. Messaggi su messaggi. Superpresa bene. Non sto più a cercarla ed è lei a riscrivermi ogni volta. Sembra sia ritornata affettuosa come un tempo. Quasi sembra strano.

Ci vediamo qualche giorno fa ma ormai è chiaro il rapporto sia solo di amicizia. Fa strano pensare ci possa essere qualcosa. È imbarazzata molto da me ma non è più "intraprendente" come un tempo. Si può dire lo stesso di me. Da una parte sento un grande affetto che potrebbe essere una mia sorella. Dall'altro non riesco più a giocare con lei. Si spegne quel flirt perpetuo che c'era tra noi.

Dentro di me ho passato varie fasi. E negli ultimi mesi ho accettato che tra noi ci sia affetto ma che non ci possa essere dell'altro. Ho accettato anche che quell'attrazione che provavo per lei, ieri la provavo per un'altra, oggi per un'altra ancora. E che il resto forse è stato tutto un castello di carte creato da me. Che magari se non mi fossi così fissato con lei ci sarebbero state tante altre L. a cui mandare messaggi e con cui magari concludere qualcosa. Senza perdere tante lacrime e tante attenzioni per qualcosa che non è mai stato.

Non so se è finita veramente. Continuo a stalkerizzarla su instagram, su fb. A masturbarmi a pensare al suo viso che ora è più maturo di un tempo ma sempre incredibilmente bello ad ogni sorriso. Ma per la prima volta in tanti anni quando arriva una notifica spero sia di un'altra ragazza e non sua.

Poi mi metto sempre lì a pensare...e se ci fossimo visti appena si era lasciata? E se non avesse conosciuto sto tipo nuovo che pare abbia conosciuto? E se avessi scritto quello o questo? E se...

Non so da una parte sono cosciente che con un po' più di fortuna ci poteva essere qualcosa e magari ci potrebbe anche essere ancora. So anche che in fondo lei sa che difficilmente troverà qualcuno così rapito e affezionato a lei. Cosa che in parte nel tempo mi ha riconosciuto.

Ma non posso più passare i miei giorni a ragionare con i "se". Soprattutto all'affetto e al sentimento per lei si sono affiancate altre sensazioni. Come se ci sia un po' di orgoglio e insofferenza in realtà a voler far continuare a tutti i costi la cosa. Come se ci sia una parte di me che non voglia accettare di aver passato tutti questi anni senza concludere niente per magari vederla poi uscire con il primo coglione che passa. Come una sorta di sfida che prevarichi quello che riconoscevo come amore.

Ma è tempo di voltare pagina e soprattutto magari per una volta di trovare una persona che ci tenga un minimo a me. Forse è un'utopia ma non tanto più grande di L. Non tanto più grande del terrore di aver compreso finalmente come sia tutto passeggero. Anche ciò che ci sembrava così grande.

Credo di averti beccato al momento Giusto

Benvenuto tra noi 👇🏼

https://www.italianseduction.club/forum/t-74828-più-carbone-fiamma-refuel/?do=findComment&comment=2042798

Modificato da Gianfrancod7
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
22 ore fa, Gianfrancod7 ha scritto:

Credo di averti beccato al momento Giusto

Benvenuto tra noi 👇🏼

https://www.italianseduction.club/forum/t-74828-più-carbone-fiamma-refuel/?do=findComment&comment=2042798

Io capisco tutto, ma almeno leggetele le discussioni prima della pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013

Alla fine ha iniziato questa modalità a investimento zero dove dopo ogni 10 giorni mi risponde. È abbastanza comico. Un po' triste.

"Ciao Rock scusami sono riemersa blahnlahnalb come stai?"

"Blahnlahnlah"

Vuoto di altri 10 e passa giorni.

La lontananza però mi sta facendo male complice che mi è scesa subito l'altra tipa che mi piaceva (magari anche con lei fosse capitato così...). Continuo a guardare le sue foto. A masturbarmi pensandola. Un po' mi sento patetico. Son lì che aspetto un suo messaggino inutile con il quale sa che terrà accesa la mia fiammella.

L'unica cosa positiva è che in questo periodo, quando trombo,.sto trombando da dio. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Ciaooo, non ho letto tutto tutto, però credimi, coltivare i propri interessi, buttarsi su un nuovo hobby o farsi un viaggetto (anche vicino visto il periodo) aiuta tanto a decentrare la propria attenzione che ossessivamente va nello stesso punto.

Se lei ti ricontatta, fatti un grande enorme gesto d'amore...bloccala su ogni fronteeeee

Se ne esce, anche se ti sembra dura, ma se ne esce...attraversando le fasi più disparate, ma ne verrai fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...