Vai al contenuto

Ragazza insicura, pazza o paura d'amare?


KK5

Messaggi raccomandati

Alessio.97

@KK5 fossi in te creerei una rottura piuttosto netta. Lascia che sia lei ad investire. Le piace inseguire.

Non risponderle per un periodo anche se ti scrive, esci con altre il prima possibile e quando sei più lucido, puoi provare a giocartela ad "armi pari". 

Altrimenti con questa farai una brutta fine, garantito.

Fonti: mi sono state dette le stesse frasi e a mente lucida è quel che avrei fatto senza se e senza ma.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@KK5 fossi in te creerei una rottura piuttosto netta. Lascia che sia lei ad investire. Le piace inseguire.

Non risponderle per un periodo anche se ti scrive, esci con altre il prima possibile e quando sei più lucido, puoi provare a giocartela ad "armi pari". 

Altrimenti con questa farai una brutta fine, garantito.

Fonti: mi sono state dette le stesse frasi e a mente lucida è quel che avrei fatto senza se e senza ma.

 

Quindi, mi consigli di tirare bidone all'appuntamento ed in seguito non cagarla per un po' nella speranza sia lei ad inseguire...credo che lei sia una abbastanza abituata a non essere messa al primo posto, potrebbe anche funzionare. Tu non sei riuscito a farlo nella tua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, KK5 ha scritto:

Quindi, mi consigli di tirare bidone all'appuntamento ed in seguito non cagarla per un po' nella speranza sia lei ad inseguire...credo che lei sia una abbastanza abituata a non essere messa al primo posto, potrebbe anche funzionare. Tu non sei riuscito a farlo nella tua esperienza?

Se proprio vuoi continuare con lei condizione NECESSARIA è uscire con altre. Neanche tu sei lucido e continuando così ti schianti. O prendi posizione e lasci perdere (consigliato) o provi a giocartela come ti ho detto, la scelta sta a te.

No, io non ci sono riuscito, non avevo le stesse consapevolezze di adesso ma forse anche ora non ne sarei uscito comunque bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...