Vai al contenuto

The Road So Far


drake00

Messaggi raccomandati

Giraluna
17 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ora mi sa proprio che mi tocca vederlo. 

In quel film non c è la scopata. Non ci potrà essere. È un rifiuto per questioni sociali. Eppure dai loro occhi, dai loro sguardi e dalle movenze di lei è come se avessero fatto l amore più e più volte. 

La storia è romanzata, ma il ritratto è vero. E fece scalpore all epoca perché ritrae una domestica con un gioiello della padrona. 

Se ti bruci gli appuntamenti è in parte perché non hai ancora fatto uscire la tua natura maschile. Arrivi facilmente al sesso, quando il sesso stesso è una danza di corpi, di sguardi e di sussurri che inizia quando ancora si è vestiti.

Troppa fretta. Troppa paura del rifiuto. Semplicemente, guarda il film e capirai. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

In quel film non c è la scopata. Non ci potrà essere. È un rifiuto per questioni sociali. Eppure dai loro occhi, dai loro sguardi e dalle movenze di lei è come se avessero fatto l amore più e più volte. 

La storia è romanzata, ma il ritratto è vero. E fece scalpore all epoca perché ritrae una domestica con un gioiello della padrona. 

Se ti bruci gli appuntamenti è in parte perché non hai ancora fatto uscire la tua natura maschile. Arrivi facilmente al sesso, quando il sesso stesso è una danza di corpi, di sguardi e di sussurri che inizia quando ancora si è vestiti.

Troppa fretta. Troppa paura del rifiuto. Semplicemente, guarda il film e capirai. 

Sarà dura perché in un periodo emotivamente complicato, vedere gente vivere e (mi pare di capire) anche reprimere le proprie emozioni fa tanta leva sul mio lato empatico. Io dico solo: le coppiette per strada. E non aggiungo altro, tanto avrai capito.
 


Mi hai convinto però, lo guarderò e ti farò sapere. 
 

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...