Vai al contenuto

io non cerco niente, ne amicizia, ne un fidanzato niente di niente


Messaggi raccomandati

Ho conosciuto due ragazze in spiaggia e una che mi ha datto piu confidenza e sembrava interessata le chiedo di scambiarci un contatto. Lei pero, risponde:

che non cerca niente, ne amicizia, ne un fidanzato niente di niente.

 

Siccome questa frase mi viene detta spesso secondo voi cosa vuol dire? 

Non vuole frequentare ragazzi in questo momento o non gli interesso io, oppure ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Dici che sembrava interessata: quali segnali hai notato? Cerca contatto fisico? Rideva e le solite cose?

Con contatto cosa intendi? Numero o Instagram? Nel primo caso una non interessata a nulla non ti da il numero così, non stare a sentire ciò che verbalizza e fai il tuo gioco, nel secondo potresti essere l'ennesimo che le aumenta i follower.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, giorom ha scritto:

Ho conosciuto due ragazze in spiaggia e una che mi ha datto piu confidenza e sembrava interessata le chiedo di scambiarci un contatto. Lei pero, risponde:

che non cerca niente, ne amicizia, ne un fidanzato niente di niente.

 

Siccome questa frase mi viene detta spesso secondo voi cosa vuol dire? 

Non vuole frequentare ragazzi in questo momento o non gli interesso io, oppure ditemi voi.

Sono frasi di rito stupidaggini....probabilmente non levintetessi tu per ora e/,o ha altro tra le mani...

Cio' detto, ignora ste stupidaggini e fai il tuo gioco

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
9 ore fa, giorom ha scritto:

che non cerca niente, ne amicizia, ne un fidanzato niente di niente.

 

Siccome questa frase mi viene detta spesso secondo voi cosa vuol dire? 

In quale genere di contesto conosci queste ragazze che ti rispondono così?

 

A me sembra un modo soft per dirti che non sono interessate(e che, mi pare, non ne abbiano ragione...forse sbaglio io però)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, giorom ha scritto:

Ho conosciuto due ragazze in spiaggia e una che mi ha datto piu confidenza e sembrava interessata le chiedo di scambiarci un contatto. Lei pero, risponde:

che non cerca niente, ne amicizia, ne un fidanzato niente di niente.

Può essere che ti abbia lasciato il contatto perchè dal vivo non aveva coraggio di dirti di no / paura della tua reazione / non voleva "ferirti" rifiutandoti direttamente 

Può anche essere che poi l'amica le abbia detto di lasciarti perdere

Resta anche da definire cosa vuol dire "sembrava interessata" perchè anche a me è capitato ma poi a conti fatti sono rimasto col cazzo in mano

Se ti ha dato instagram, suggerisco di fare il tuo gioco lo stesso e non star dietro alle sue menate. Se vedi che non ce n'è e hai la sensazione che sia solo a caccia di follower, allora non seguirla più. Ci sono tantissimi pecoroni che scalpitano per avere l'onore di nutrire la schiera di seguaci che si segano sulle sue foto, lascialo pure a loro.

Se ti ha dato whatsapp, fai il tuo gioco comunque. 

Se vedi che non ce n'è, lascia stare e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2020 alle 00:20 , Morriz ha scritto:

Dici che sembrava interessata: quali segnali hai notato? Cerca contatto fisico? Rideva e le solite cose?

rideva, batteva il 5 , mi guardava in modo particolare

Il 25/8/2020 alle 00:20 , Morriz ha scritto:

Con contatto cosa intendi? Numero o Instagram? Nel primo caso una non interessata a nulla non ti da il numero così, non stare a sentire ciò che verbalizza e fai il tuo gioco, nel secondo potresti essere l'ennesimo che le aumenta i follower.

instagram

si ma con queste obiezioni che dovevo dire xd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2020 alle 09:18 , AlanDisage ha scritto:

In quale genere di contesto conosci queste ragazze che ti rispondono così?

Spiaggia

A me sembra un modo soft per dirti che non sono interessate(e che, mi pare, non ne abbiano ragione...forse sbaglio io però)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2020 alle 09:41 , RAWolf ha scritto:

Può essere che ti abbia lasciato il contatto perchè dal vivo non aveva coraggio di dirti di no / paura della tua reazione / non voleva "ferirti" rifiutandoti direttamente 

Può anche essere che poi l'amica le abbia detto di lasciarti perdere

Resta anche da definire cosa vuol dire "sembrava interessata" perchè anche a me è capitato ma poi a conti fatti sono rimasto col cazzo in mano

Se ti ha dato instagram, suggerisco di fare il tuo gioco lo stesso e non star dietro alle sue menate. Se vedi che non ce n'è e hai la sensazione che sia solo a caccia di follower, allora non seguirla più. Ci sono tantissimi pecoroni che scalpitano per avere l'onore di nutrire la schiera di seguaci che si segano sulle sue foto, lascialo pure a loro.

Se ti ha dato whatsapp, fai il tuo gioco comunque. 

Se vedi che non ce n'è, lascia stare e bona

Ciao Forse hai letto male, Non mi voleva dare nessuno contatto neanche instagram.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giorom ha scritto:

Ciao Forse hai letto male, Non mi voleva dare nessuno contatto neanche instagram.

Si ho letto male

Comunque mi sembra abbastanza evidente che se una non vuole darti il contatto è perché non vuole rimanere in contatto, ergo non le interessi 

Probabilmente non le piaci fisicamente, non l'hai colpita, le solite cose insomma, in particolare se come hai detto "me lo dicono spesso" 

Forse dovresti migliorare l'interazione 

O la selezione del target

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma magari è una delle poche che non gliene fotte una sega dei social, magari è una "grezza" dai modi spicci e preferiva il contatto telefonico.

Cmq in spiaggia ce ne sono tante, a voja.

In spiaggia io mi porterei un bel pallone da beach volley, ottimo metodo per agganciare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...