Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Maldoner
47 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

per farmela finita a fare il figlio di troia

Ti invito a rivedere completamente questa interpretazione. 

Lo fai perché sei un maschio eterosessuale.

Non è questione di fare o non fare niente (aldilà delle fighe e dei culi), non è un ruolo che devi recitare, magari per mostrare agli altri di essere figo.

Si tratta di essere Uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

”Quella ti vuole chiavare, ma a me questa cosa non da fastidio, è normale?”

Li, in preda all’alcol sbrocco in maniera plateale dicendole, che un pizzico di gelosia sta a significare quanto tu tenga realmente all’altra persona.

ovviamente lei dice che non ha paura perché sa che sono innamorato di lei, che non la tradirei mai quando fino a qualche giorno fa mi disse che aveva paura invece che un altra potesse portarmi via da lei.

secondo me non ha fatto niente di male, anch'io sono in LTR e esco da sola con degli amici e degli altri ragazzi, anche mai visti prima, anche lui può farlo e se ci va possiamo anche scoparceli. Finora da parte mia non mi è mai capitato perché non ne sento la necessità e non ho trovato nessuno che mi faccia bagnare alla sola vista, più del mio ragazzo

Non sono d'accordo con quanti ti dicono di stare attento perché prima o poi ti farà le corna e lo dico perché ha detto una frase bellissima, anche se se chiede se sia normale, purtroppo questo è un condizionamento sociale

Il fatto che non le disturba l'idea che tu possa scopare con un'altra e il fatto che tu te ne possa andare via per sempre con un'altra sono due cose separate e opposte: non riesci a cogliere la differenza? Ti auguro di coglierla e di fare in modo di coltivare bene questa relazione perché hai trovato una ragazza speciale, che non ti costringe a rinunciare alla tua natura di uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
6 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Ciao ragazzi, dopo 3 anni di puro sarge e divertimento decido riappendere le palle al chiodo e buttarmi a capofitto in un LTR con una ragazza di cui mi sono innamorato.

io e lei stiamo molto bene insieme, c’è stata giustamente qualche scaramuccia ma alla fine la nostra intesa sembra essere molto forte e di conseguenza finiamo sempre per aggrovigliarci sotto le coperte.

L’ho sempre sognata una relazione così, siamo due tipi parecchio aperti, adoriamo stare insieme ma anche con i nostri amici. 

Il fatto è che pur non essendo un ragazzo geloso, quando lei mi ha detto che sarebbe uscita con un ragazzo (che ha conosciuto solo 2 settimane fa), ho sentito un leggero calore meridionale.

Ebbene sì, la cosa mi urta, ma questo perché io (purtroppo) non ho mai chiesto di uscire ad una ragazza per fare il frocio. Quindi, mannaggia!

Ma questo non glie l’ho fatto notare, assolutamente.

Bhè io la stessa sera sono andato a trovare l’FB del mio amico (lei era in compagnia del suo gruppetto), ed appena gli dico che mi trovavo assieme a lei, mi fa..

”Quella ti vuole chiavare, ma a me questa cosa non da fastidio, è normale?”

Li, in preda all’alcol sbrocco in maniera plateale dicendole, che un pizzico di gelosia sta a significare quanto tu tenga realmente all’altra persona.

ovviamente lei dice che non ha paura perché sa che sono innamorato di lei, che non la tradirei mai quando fino a qualche giorno fa mi disse che aveva paura invece che un altra potesse portarmi via da lei.

ora voglio solo capire se ,conoscendola da poco, questo suo atteggiamento poco coerente faccia parte del suo carattere, oppure è un segnale di allarme.

Mi viene in mente solo una cosa: avete previsto nella vostra LTR il come gestire casi di questo tipo?

 

 

a me sembra che le regole di ingaggio siano poco chiare e a mio parere e’ questo che può portare a bucare nel tempo il vostro rapporto

 

 

entrambi vi vedete con altra gente e questo e’ positivo per non sentirsi in catene (ad alcuni può non bastare ma e’ sempre meglio di nulla...altri come me si adattano meglio ma va bene uguale) 

 

 

penso però che dobbiate seriamente considerare la possibilità di essere attratti sul piano fisico e/o sentimentale anche da altri...non e’ un tabù parlarne specie se avete una buona intesa di fondo...li se ci sono problemi di tenuta stai tranquillo che verranno fuori...ed e’ sempre meglio affrontare il nemico guardandolo negli occhi che farsi prendere alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
19 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Il fatto che non le disturba l'idea che tu possa scopare con un'altra e il fatto che tu te ne possa andare via per sempre con un'altra sono due cose separate e opposte: non riesci a cogliere la differenza? Ti auguro di coglierla e di fare in modo di coltivare bene questa relazione perché hai trovato una ragazza speciale, che non ti costringe a rinunciare alla tua natura di uomo

Ferma un attimo qui c’è un grande misunderstanding ahah 

a lei non da fastidio che le altre mi si vogliono chiavare perché si fida di me 

ma se dovesse venire a sapere che quelle che mi si vogliono chiavare me le Chiavo davvero, beh e qui la situazione cambia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Ferma un attimo qui c’è un grande misunderstanding ahah 

a lei non da fastidio che le altre mi si vogliono chiavare perché si fida di me 

ma se dovesse venire a sapere che quelle che mi si vogliono chiavare me le Chiavo davvero, beh e qui la situazione cambia 

Questo però non mi pare che sia così evidente dal primo post che hai scritto qui🤔 se è così cambia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
11 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

a lei non da fastidio che le altre mi si vogliono chiavare perché si fida di me 

 

"Si fida di te" nel senso che ti vede innocuo sotto questo punto di vista?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

se dovesse venire a sapere che quelle che mi si vogliono chiavare me le Chiavo davvero, beh e qui la situazione cambia 

Tra il dire ed il fare c è di mezzo la riproduzione sessuale. È una tua supposizione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tra il dire ed il fare c è di mezzo la riproduzione sessuale. È una tua supposizione?

Nono nessuna supposizione, me lo ha detto lei 

Vuole una relazione libera, che si basi sulla fiducia 

ma non accetta tradimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

"Si fida di te" nel senso che ti vede innocuo sotto questo punto di vista?

Diciamo che pensa che sia talmente innamorato da non tradirla, anche se la settimana scorsa mi ha detto di aver paura che una donna mi porti lontano da lei 

c’è poca coerenza in questa ragazza è questo il punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

c’è poca coerenza in questa ragazza è questo il punto 

Quando fanno così mi si apre lo schizzo di risata. Soprattutto quando subentra una di valore

Vabbuo. Tanto sta apposto ... tu sei ancora più acerbo di lei. 

Siete due acerbicita che si sono incontrate. 

Finirà al solito, lose lose. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...