Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quando fanno così mi si apre lo schizzo di risata. Soprattutto quando subentra una di valore

Vabbuo. Tanto sta apposto ... tu sei ancora più acerbo di lei. 

Siete due acerbicita che si sono incontrate. 

Finirà al solito, lose lose. 

Hahahah grazie per l’incoraggiamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Hahahah grazie per l’incoraggiamento 

Comunque scusami ... voglio troppo fare questa battuta: tu c'hai il grano. Io la figa. 

Più che scriverti che non ci sono le basi per uno sviluppo favorevole non posso fare. Entrambi siete spaventati. E quando è l uomo ad esserlo più di lei, chiaramente la cosa non scrivo che naufraghera presto, ma certamente sarà solo una colossale sofferenza gratuita. 

Se è quella della foto, ti stai accontentando. Col tuo fisichino, che non è proprio una ciofeca, puoi avere di meglio. Dunque non proprio piacente e pure insicura. 

Stai proprio nella zona confort, eh? Birichino. 

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
38 minutes ago, Ciolgrano said:

Diciamo che pensa che sia talmente innamorato da non tradirla, anche se la settimana scorsa mi ha detto di aver paura che una donna mi porti lontano da lei 

c’è poca coerenza in questa ragazza è questo il punto 

Più che poca coerenza, tanta immaturità.

Senti, per esperienza, chi ti dice "ho paura che un'altra donna ti faccia bla bla bla" molto spesso fa i fatti.

Infatti tutta questa tua preoccupazione che qualcuno te la trombi traspare nei tuoi post e fossi in te ci darei un taglio: ripeto, goditela finché dura e basta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Siete insieme da poco e hai 23 anni (immagino lei sia più giovane), devo aggiungere altro?

Goditi la tua relazione finché dura e stop, più fai il geloso e più la perderai: è giovane ed è normale che esca con amici ma se fai il pappamolle lo capisce al volo e si farà chiavare prima di sera.

Siete dei ragazzi, quindi zero pressioni e zero paranoie, se vuole farti le corna non puoi comunque impedirlo, quindi ti conviene stare al gioco.

Ah esci anche tu con amiche o finirai con il suo braccio su per il tuo culo e non penso che il fisting sia una pratica a te gradita.

Senti uno più vecchio di te.

Concordo con Doom.

Resta il fatto che sono un po' stranito dal fatto che una possa avere la faccia tosta di dirti che esce con uno conosciuto 2 settimane prima... capisco un amico di lunga data però uno di passaggio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì oh vivitela tranquillo, poi succede quel che succede è inutile tirare su problemi a caso.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

 

Se è quella della foto, ti stai accontentando. Col tuo fisichino, che non è proprio una ciofeca, puoi avere di meglio. Dunque non proprio piacente e pure insicura. 

Hahaha ma quella è una vecchia foto, quella di adesso è proprio un bel figone altro che, però rimane il fatto che sia insicura hahahah 

sti gran cazzi, cercherò di stare più senza pensieri, e godermela, poi se arriveranno i corni avrò qualcosa da raccontare al bar 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Boh... In 4 pagine non si chiarisce per niente l'antefatto...Come ti ha giustificato che esce con il tizio, esce sola con lui o ci sono altre persone, ci sarebbero di mezzo questioni di studio/lavoro o si fanno un'uscita di piacere..

Parli di relazione aperta ma poi specifichi che il tradimento non è contemplato, allora scusami ma una che esce da sola con un tizio appena conosciuto, senza (almeno apparenti) motivazioni accessorie di nessun tipo mi pone qualche dubbio, come ti ha già detto qualcuno, sulla chiarezza dei vostri "accordi". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Ragazzi novità belle fresche 

ieri alle 9 di sera l’ho chiamata per sentire come stesse 

e niente era a casa sua con il tipo con cui è uscita il giorno prima

capisco che molti di questo forum predicano l’open mind 

ma non tutte le ciambelle possono nascere col buco, a me la cosa da un fastidio atroce proprio perché sono innamorato 

quindi futile dire che l’ho mandata al diavolo 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Stasera non c è Chicago fire e non ci sara per il prossimo anno. Tuttavia noto comunque un certo trambusto. Non mi annoiero.

5 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

era a casa sua con il tipo con cui è uscita il giorno prima

Si è voluta prendere d anticipo. Un classico delle insicure. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...