Vai al contenuto

Domande per Zema


sethnous

Messaggi raccomandati

sethnous

Ciao,

se avessi delle domande da farti per dei consigli che possono essere utili anche agli altri; @Zema, è possibile farle qui?

O mi consigli un'altra sezione del forum?

Seth

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
20 ore fa, sethnous ha scritto:

Ciao,

se avessi delle domande da farti per dei consigli che possono essere utili anche agli altri; @Zema, è possibile farle qui?

O mi consigli un'altra sezione del forum?

Seth

Ciao Seth! Ho appena pubblicato un topic che credo faccia proprio al caso tuo:

Nel caso le tue domande esulino dall'argomento, non ti preoccupare, sarò ben felice di rispondere alla fine della live a quelle diciamo "extra tempore", ti aspetto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sethnous
On 8/26/2020 at 1:01 PM, Zema said:

Ciao Seth! Ho appena pubblicato un topic che credo faccia proprio al caso tuo:

Nel caso le tue domande esulino dall'argomento, non ti preoccupare, sarò ben felice di rispondere alla fine della live a quelle diciamo "extra tempore", ti aspetto!

TI ringrazio Zema.
Sono particolarmente impegnato con la mia attività, non certo disgiunta dalle idee che proponi nel video (me lo sono guardato ieri dopo mezzanotte), crollando tre volte durante il  video. 

Stasera invece di uscire, ripasso... 

Sempre per schiarirmi un po' le idee: vorrei capire se per esempio volessi proporre la 'creazione di un nuovo social circle' Milano-Monza-Brianza-Como, come progetto al quale già stavo lavorando prima che ci conoscessimo, quale sarebbe la sezione opportuna all'interno di queste sezioni per parlare di questo?

Grazie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
50 minuti fa, sethnous ha scritto:

Sempre per schiarirmi un po' le idee: vorrei capire se per esempio volessi proporre la 'creazione di un nuovo social circle' Milano-Monza-Brianza-Como, come progetto al quale già stavo lavorando prima che ci conoscessimo, quale sarebbe la sezione opportuna all'interno di queste sezioni per parlare di questo?

Grazie.

Questo tuo obbiettivo è condiviso con @Griffith, ma anche da altri miei studenti.

Sto lavorando personalmente al bacino Milano - MB - Como poiché io stesso sarò in pianta stabile in zona da fine mese, appena le cose saranno un po' in piano farò una comunicazione sempre all'interno del Livello 1 di Upper Seduction, in cui spiegherò come si opererà. In poche parole sto parlando di creare un Social Circle Lombardo di qualità con persone condividenti gli stessi obbiettivi ed interessi (proprio come dicevo ieri nella live) con me come "regista" dal punto di vista della logistica e tutto il resto.

Sentiti libero di contattarmi su instagram domani per maggiori dettagli. Sto già lavorando per organizzare incontri privati aka festini (max 10 persone selezionate, proporzioni 1:1) in ambienti esclusivi e riservati (di lusso). Ho fatto un piccolo spoiler ma questo sarà comunque poi approfondito in un topic apposito all'interno del percorso. Fino a quando le discoteche saranno chiuse questa opzione la più plausibile per rendere i weekend autunnali ricchi di belle esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

sethnous
1 hour ago, Zema said:

Sentiti libero di contattarmi su instagram domani per maggiori dettagli. Sto già lavorando per organizzare incontri privati aka festini (max 10 persone selezionate, proporzioni 1:1) in ambienti esclusivi e riservati (di lusso). Ho fatto un piccolo spoiler ma questo sarà comunque poi approfondito in un topic apposito all'interno del percorso. Fino a quando le discoteche saranno chiuse questa opzione la più plausibile per rendere i weekend autunnali ricchi di belle esperienze.

Perfetto!
Come dalla mia impressione, non ci siamo conosciuti per caso.
 

Un posto di lusso, sebbene io sia poco più di un "barbone intelligente", lo sto preparando io...

Ospito volentieri la nostra comune idea, nel caso dovesse risuonare.

Chiaramente, penso che giocare in casa, porti molti, molti vantaggi.

Modificato da sethnous
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
senza nome

@Zema ti scrivo qui per non aprire ulteriore discussione e creare meno confusione possibile(in caso cancella).

Vorrei comprare questo contenuto

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/webinar-le-verita-sulla-seduzione-italiana/

tuttavian non sono sicuro di essere online quando verrà fatto, quindi la mia domanda è:

se lo compro a 27 euro, poi lo "possiedo"  e posso vederlo quando voglio, oppure la mancata presenza online in diretta, mi preclude la visione?

Grazie come sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, senza nome ha scritto:

@Zema ti scrivo qui per non aprire ulteriore discussione e creare meno confusione possibile(in caso cancella).

Vorrei comprare questo contenuto

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/webinar-le-verita-sulla-seduzione-italiana/

tuttavian non sono sicuro di essere online quando verrà fatto, quindi la mia domanda è:

se lo compro a 27 euro, poi lo "possiedo"  e posso vederlo quando voglio, oppure la mancata presenza online in diretta, mi preclude la visione?

Grazie come sempre.

 

Ciao carissimo, come dicevo anche nell'email di oggi "Potrai rivedere la diretta quante volte vorrai anche se non sarai presente all’evento" quindi non farti nessun problema, puoi pagare 27€ subito e guardarti il webinar quando vorrai!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sethnous
  • Pubblicazione di una trilogia di Webinar sull'infiltrazione/creazione di Social Circle (sicuramente con uno special guest);

Ciao Zema, non mi è molto chiaro.. dovrei già poter visualizzare uno di questi webinar? o non sono ancora pronti? ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PINASO

Quali sono le zone dell'Italia in cui non hai mai rimorchiato?

Quali sono le zone che reputi più difficili?

Sei fidanzato? Sei mai stato fidanzato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 11/10/2020 alle 13:18 , PINASO ha scritto:

Quali sono le zone dell'Italia in cui non hai mai rimorchiato?

Quali sono le zone che reputi più difficili?

Sei fidanzato? Sei mai stato fidanzato?

- Ho almeno un Fclose per ogni regione Italiana, ciò nonostante ho messo piede fisicamente solo in 10 regioni su 20.

1) Emilia Romagna 

Ho fatto game nella mia regione praticamente in quasi tutte le province. Ho avuto risultati a Rimini, Cesena, Forlì, Faenza, Bologna, Ravenna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Dall'entroterra alle coste, la mia regione le conosco a menadito e sono stato in qualsiasi tipo di contesto. 

2) Marche

Regione in cui ho fatto le scuole superiori e l'università. Ho avuto modo di fare game con successo a Pesaro, Fano, Urbino, Senigallia, Falconara Marittima, Ancona, Porto San Giorgio. In alcune dinamiche molto simile al Sud in altre più vicina alla Romagna, sicuramente in termini di risultati è terza dopo appunto la mia terra natia e la Lombardia.

3) Lombardia

Regione a cui sono legato in maniera indissolubile da quasi un decennio. Qui ho fatto game a Milano, Bergamo, Varese, Como, Lecco, Brescia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, ed un'infinità di luoghi dimenticati da dio in tutto l'hinterland Milanese, le montagne Bergamasche e la zona dei laghi di Varese. E' l'unica regione che considero "a parte" dall'Italia ma anche dal mondo. I risultati che ho ottenuto in Lombardia non sono replicabili in nessun altro luogo al mondo.

4) Veneto

Regione che subito dopo la Lombardia mi ha dato tantissime soddisfazioni in passato e che ho visitato in lungo e in largo. A livello di Game direi un gradino di semplicità sotto l'Emilia Romagna che considero seconda solo alla Lombardia. Qui sono stato a Padova, Verona, Peschiera del Garda (e dintorni), Vicenza, Venezia. 

Seguono poi Piemonte, Toscana, Campania, Umbria,Trentino Alto Adige, Sicilia. Non in tutte queste regioni ho fatto Dance Game in alcune ho fatto unicamente appuntamenti, in altre sia date sia Dance Game. 

Posso dire che un po' "tutta Italia è paese" come ho già ribadito migliaia di volte le dinamiche socio culturali tendono ad essere simili ovunque nei contesti di provincia mentre risultano più variegate ed eterogenee nei contesti cittadini più ampi. Il concetto di difficoltà è relativo. Ci sono miei studenti che hanno fatto 3 ONS in una settimana in un contesto ostico come la Calabria come gente che abita a Milano e non scopa da anni. Ti posso dire che una discoteca nell'entroterra in mezzo alle campagne Lombarde è un luogo più semplice per rimorchiare che in qualsiasi Club di Ibiza. E' tutto molto relativo dalle proprie capacità, esperienze, conoscenze ed ovviamente in base alla propria età, disposizione, target ideale etc.

Sono stato fidanzato parecchie volte, penso almeno una decina.

E sì, attualmente sono fidanzato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...