Vai al contenuto

Domande per Zema


sethnous

Messaggi raccomandati

GRANATA FORCE
Il 12/10/2020 alle 13:59 , Zema ha scritto:

- Ho almeno un Fclose per ogni regione Italiana, ciò nonostante ho messo piede fisicamente solo in 10 regioni su 20.

1) Emilia Romagna 

Ho fatto game nella mia regione praticamente in quasi tutte le province. Ho avuto risultati a Rimini, Cesena, Forlì, Faenza, Bologna, Ravenna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Dall'entroterra alle coste, la mia regione le conosco a menadito e sono stato in qualsiasi tipo di contesto. 

2) Marche

Regione in cui ho fatto le scuole superiori e l'università. Ho avuto modo di fare game con successo a Pesaro, Fano, Urbino, Senigallia, Falconara Marittima, Ancona, Porto San Giorgio. In alcune dinamiche molto simile al Sud in altre più vicina alla Romagna, sicuramente in termini di risultati è terza dopo appunto la mia terra natia e la Lombardia.

3) Lombardia

Regione a cui sono legato in maniera indissolubile da quasi un decennio. Qui ho fatto game a Milano, Bergamo, Varese, Como, Lecco, Brescia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, ed un'infinità di luoghi dimenticati da dio in tutto l'hinterland Milanese, le montagne Bergamasche e la zona dei laghi di Varese. E' l'unica regione che considero "a parte" dall'Italia ma anche dal mondo. I risultati che ho ottenuto in Lombardia non sono replicabili in nessun altro luogo al mondo.

4) Veneto

Regione che subito dopo la Lombardia mi ha dato tantissime soddisfazioni in passato e che ho visitato in lungo e in largo. A livello di Game direi un gradino di semplicità sotto l'Emilia Romagna che considero seconda solo alla Lombardia. Qui sono stato a Padova, Verona, Peschiera del Garda (e dintorni), Vicenza, Venezia. 

Seguono poi Piemonte, Toscana, Campania, Umbria,Trentino Alto Adige, Sicilia. Non in tutte queste regioni ho fatto Dance Game in alcune ho fatto unicamente appuntamenti, in altre sia date sia Dance Game. 

Posso dire che un po' "tutta Italia è paese" come ho già ribadito migliaia di volte le dinamiche socio culturali tendono ad essere simili ovunque nei contesti di provincia mentre risultano più variegate ed eterogenee nei contesti cittadini più ampi. Il concetto di difficoltà è relativo. Ci sono miei studenti che hanno fatto 3 ONS in una settimana in un contesto ostico come la Calabria come gente che abita a Milano e non scopa da anni. Ti posso dire che una discoteca nell'entroterra in mezzo alle campagne Lombarde è un luogo più semplice per rimorchiare che in qualsiasi Club di Ibiza. E' tutto molto relativo dalle proprie capacità, esperienze, conoscenze ed ovviamente in base alla propria età, disposizione, target ideale etc.

Sono stato fidanzato parecchie volte, penso almeno una decina.

E sì, attualmente sono fidanzato.

Ciao @Zema,

innanzitutto ti volevo ringraziare per i contenuti e la qualità che hai sempre portato sia in pubblica sul forum che nei tuoi percorsi.

Volevo farti una domanda, come hai fatto e fai a combaciare le tue LTR con tutto il resto (social circle, serate, app d'incontri, date ecc.)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 12/10/2020 alle 13:59 , Zema ha scritto:

- Ho almeno un Fclose per ogni regione Italiana, ciò nonostante ho messo piede fisicamente solo in 10 regioni su 20.

1) Emilia Romagna 

Ho fatto game nella mia regione praticamente in quasi tutte le province. Ho avuto risultati a Rimini, Cesena, Forlì, Faenza, Bologna, Ravenna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Dall'entroterra alle coste, la mia regione le conosco a menadito e sono stato in qualsiasi tipo di contesto. 

2) Marche

Regione in cui ho fatto le scuole superiori e l'università. Ho avuto modo di fare game con successo a Pesaro, Fano, Urbino, Senigallia, Falconara Marittima, Ancona, Porto San Giorgio. In alcune dinamiche molto simile al Sud in altre più vicina alla Romagna, sicuramente in termini di risultati è terza dopo appunto la mia terra natia e la Lombardia.

3) Lombardia

Regione a cui sono legato in maniera indissolubile da quasi un decennio. Qui ho fatto game a Milano, Bergamo, Varese, Como, Lecco, Brescia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, ed un'infinità di luoghi dimenticati da dio in tutto l'hinterland Milanese, le montagne Bergamasche e la zona dei laghi di Varese. E' l'unica regione che considero "a parte" dall'Italia ma anche dal mondo. I risultati che ho ottenuto in Lombardia non sono replicabili in nessun altro luogo al mondo.

4) Veneto

Regione che subito dopo la Lombardia mi ha dato tantissime soddisfazioni in passato e che ho visitato in lungo e in largo. A livello di Game direi un gradino di semplicità sotto l'Emilia Romagna che considero seconda solo alla Lombardia. Qui sono stato a Padova, Verona, Peschiera del Garda (e dintorni), Vicenza, Venezia. 

Seguono poi Piemonte, Toscana, Campania, Umbria,Trentino Alto Adige, Sicilia. Non in tutte queste regioni ho fatto Dance Game in alcune ho fatto unicamente appuntamenti, in altre sia date sia Dance Game. 

Posso dire che un po' "tutta Italia è paese" come ho già ribadito migliaia di volte le dinamiche socio culturali tendono ad essere simili ovunque nei contesti di provincia mentre risultano più variegate ed eterogenee nei contesti cittadini più ampi. Il concetto di difficoltà è relativo. Ci sono miei studenti che hanno fatto 3 ONS in una settimana in un contesto ostico come la Calabria come gente che abita a Milano e non scopa da anni. Ti posso dire che una discoteca nell'entroterra in mezzo alle campagne Lombarde è un luogo più semplice per rimorchiare che in qualsiasi Club di Ibiza. E' tutto molto relativo dalle proprie capacità, esperienze, conoscenze ed ovviamente in base alla propria età, disposizione, target ideale etc.

Sono stato fidanzato parecchie volte, penso almeno una decina.

E sì, attualmente sono fidanzato.

Le regioni in cui non hai messo piede non contano. Quanti paesi esteri?

Che cosa dice la tua fidanzata dei tuoi innumerevoli tradimenti? Che cosa diresti tu se andasse a letto con un altro uomo?

Hai mai fatto sesso con una prostituta?

Modificato da PINASO
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, PINASO ha scritto:

Le regioni in cui non hai messo piede non contano. Quanti paesi esteri?

Che cosa dice la tua fidanzata dei tuoi innumerevoli tradimenti? Che cosa diresti tu se andasse a letto con un altro uomo?

Hai mai fatto sesso con una prostituta?

Potremmo confrontarci su questi argomenti qui, non trovi che sia un buon contesto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2020 alle 13:59 , Zema ha scritto:

Ti posso dire che una discoteca nell'entroterra in mezzo alle campagne Lombarde è un luogo più semplice per rimorchiare che in qualsiasi Club di Ibiza. E' tutto molto relativo dalle proprie capacità, esperienze, conoscenze ed ovviamente in base alla propria età, disposizione, target ideale etc.

Zema ma questa scala di difficoltà è una cosa che secondo te è generale o è applicabile per lo più al tuo modo di far game (ivi inteso anche il tuo modo di essere, quindi uno stile prevalentemente trapper)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
31 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Zema ma questa scala di difficoltà è una cosa che secondo te è generale o è applicabile per lo più al tuo modo di far game (ivi inteso anche il tuo modo di essere, quindi uno stile prevalentemente trapper)? 

Come dicevo è tutto modulato alle proprie preferenze, esperienze, target etc. Io in qualsiasi località turistica estiva europea (parliamo nel precovid) succhio malamente, ad esclusione della mia natia Romagna con Rimini/Riccione (dove ho conoscenze, Social Proof, agganci grossi nelle Discoteche, vantaggi ovunque, fuck location, possibilità pressoché infinite, vedasi st'Estate che ho fatto 30 Fclose). Questo l'ho ripetuto fin dai miei 19 anni qui sopra. Ossia fin da quando mi proposero il viaggio della maturità a 500 euro una settimana ed io risposi che con gli stessi soldi, al tempo, ci facevo 3 mesi a Riccione, da re. 

Primo punto: non ha senso spendere 500/1000 euro o quel che è per andare in vacanza con l'obbiettivo di scopare in luoghi dove tutti gli altri maschi vanno tendenzialmente per lo stesso motivo. Se ti andrà bene (ma devi essere proprio fortunato/bravissimo/fighissimo) farai quante..3 ONS? In una settimana? Per me il valore medio di una ONS con una 20enne ubriaca in un club turistico si aggira tra i 20 e i 30 euro. Quindi gli altri 400/900 euro sono tutti bruciati, alcol ingurgitato a caso, serate che non porteranno a nulla, cibo di merda etc. Ma metti pure caso che ne fai 5, hai bruciato comunque un sacco di soldi.

Secondo punto: la concorrenza in queste località è composta da palestrati tatuati tamarrissimi, tutti col taglio di capelli fresco di parrucchiere pre partenza, estetista, outfit vistosi etc. Il classico meridionale fecciosello che va in vacanza ad Ibiza insomma. No way. Proprio non ho chance di competizione contro questi soggetti in un ambiente ostile senza conoscenze. Oltretutto stiamo dimenticando dalla stima dei costi anche tutti gli ingressi delle discoteche e l'alcol quindi stiamo tranquillamente anche sui 2/3k ad Ibiza. In ogni caso io ho sempre valutato un evento per la facilità. Non mi frega un cazzo di dimostrare le "mie abilità seduttive" mettendomi alla prova in ambienti difficili. Se sono in vacanza o quel che è voglio chiudere senza sbattimenti e facilmente, non stare ad arrovellarmi la testa su come amoggare un gruppo di 10 palestrati fecciosi.

Terzo punto: La discoteca Lombarda di provincia (ora non faccio nomi ma una in particolare, in mezzo ad una zona industriale del nulla, nel corso del 2019 mi fece fare tipo una cosa come 320 Kclose in 3 eventi) è meglio del club di Ibiza per un'infinità di fattori, ma ovviamente parlo del contesto teen. Se ti dicessi discoteca Lombarda di provincia over20 preferirei spararmi sui piedi (nonostante in eventi simili abbia comunque fatto risultati mostruosi). Ora questo è tutto un discorso ormai rivolto al passato, perché tutti tristemente sappiamo che prima di rivedere le discoteche a pieno regime passerà parecchio tempo, ma come ho sempre detto per me facilità nell'ottenere risultati (contesto notturno/Dance Game) >>>>> qualsiasi cazzata tipo "voglio avere il gusto di conquistarla e bla bla bla". Non sto neanche a specificare che questi sono ambienti inaccessibili praticamente al 99,99999999% delle persone qui sopra (e anche là fuori). Per entrare a questi eventi che normalmente costavano 15€ mi è capitato anche di spenderne 100, e se dovessero riaprire in futuro, ne spenderei anche 300 pur di rientrarci, sono situazioni che sono senza prezzo, perché sai che ogni volta che prendi parte ad un evento del genere, è una volta in meno nella tua vita che ti capiterà. 

 

  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
28 minuti fa, Zema ha scritto:

succhio malamente

Ahahah 

Mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zema ha scritto:

Come dicevo è tutto modulato alle proprie preferenze, esperienze, target etc. Io in qualsiasi località turistica estiva europea (parliamo nel precovid) succhio malamente, ad esclusione della mia natia Romagna con Rimini/Riccione (dove ho conoscenze, Social Proof, agganci grossi nelle Discoteche, vantaggi ovunque, fuck location, possibilità pressoché infinite, vedasi st'Estate che ho fatto 30 Fclose). Questo l'ho ripetuto fin dai miei 19 anni qui sopra. Ossia fin da quando mi proposero il viaggio della maturità a 500 euro una settimana ed io risposi che con gli stessi soldi, al tempo, ci facevo 3 mesi a Riccione, da re. 

Primo punto: non ha senso spendere 500/1000 euro o quel che è per andare in vacanza con l'obbiettivo di scopare in luoghi dove tutti gli altri maschi vanno tendenzialmente per lo stesso motivo. Se ti andrà bene (ma devi essere proprio fortunato/bravissimo/fighissimo) farai quante..3 ONS? In una settimana? Per me il valore medio di una ONS con una 20enne ubriaca in un club turistico si aggira tra i 20 e i 30 euro. Quindi gli altri 400/900 euro sono tutti bruciati, alcol ingurgitato a caso, serate che non porteranno a nulla, cibo di merda etc. Ma metti pure caso che ne fai 5, hai bruciato comunque un sacco di soldi.

Secondo punto: la concorrenza in queste località è composta da palestrati tatuati tamarrissimi, tutti col taglio di capelli fresco di parrucchiere pre partenza, estetista, outfit vistosi etc. Il classico meridionale fecciosello che va in vacanza ad Ibiza insomma. No way. Proprio non ho chance di competizione contro questi soggetti in un ambiente ostile senza conoscenze. Oltretutto stiamo dimenticando dalla stima dei costi anche tutti gli ingressi delle discoteche e l'alcol quindi stiamo tranquillamente anche sui 2/3k ad Ibiza. In ogni caso io ho sempre valutato un evento per la facilità. Non mi frega un cazzo di dimostrare le "mie abilità seduttive" mettendomi alla prova in ambienti difficili. Se sono in vacanza o quel che è voglio chiudere senza sbattimenti e facilmente, non stare ad arrovellarmi la testa su come amoggare un gruppo di 10 palestrati fecciosi.

Terzo punto: La discoteca Lombarda di provincia (ora non faccio nomi ma una in particolare, in mezzo ad una zona industriale del nulla, nel corso del 2019 mi fece fare tipo una cosa come 320 Kclose in 3 eventi) è meglio del club di Ibiza per un'infinità di fattori, ma ovviamente parlo del contesto teen. Se ti dicessi discoteca Lombarda di provincia over20 preferirei spararmi sui piedi (nonostante in eventi simili abbia comunque fatto risultati mostruosi). Ora questo è tutto un discorso ormai rivolto al passato, perché tutti tristemente sappiamo che prima di rivedere le discoteche a pieno regime passerà parecchio tempo, ma come ho sempre detto per me facilità nell'ottenere risultati (contesto notturno/Dance Game) >>>>> qualsiasi cazzata tipo "voglio avere il gusto di conquistarla e bla bla bla". Non sto neanche a specificare che questi sono ambienti inaccessibili praticamente al 99,99999999% delle persone qui sopra (e anche là fuori). Per entrare a questi eventi che normalmente costavano 15€ mi è capitato anche di spenderne 100, e se dovessero riaprire in futuro, ne spenderei anche 300 pur di rientrarci, sono situazioni che sono senza prezzo, perché sai che ogni volta che prendi parte ad un evento del genere, è una volta in meno nella tua vita che ti capiterà.

 

Quindi se non ho capito male metti la Lombardia al primo posto per via di queste serate provinciali pre-covid ove le tipe erano super easy?

Io da quello che scrivevi invece avevo più o meno intuito che in Lombardia l'assetto mentale delle fighe era diverso dal resto dell'Italia (più sessualmente aperte, più propense a conoscere persone, meno mentalità chiuse, più disposte a fare metà della strada per conoscere un ragazzo etc) e questo per tutte le fascie d'età, non solo per il sarge delle teen. O sbaglio?

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
19 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Quindi se non ho capito male metti la Lombardia al primo posto per via di queste serate provinciali pre-covid ove le tipe erano super easy?

Io da quello che scrivevi invece avevo più o meno intuito che in Lombardia l'assetto mentale delle fighe era diverso dal resto dell'Italia (più sessualmente aperte, più propense a conoscere persone, meno mentalità chiuse, più disposte a fare metà della strada per conoscere un ragazzo etc) e questo per tutte le fascie d'età, non solo per il sarge delle teen. O sbaglio?

Lombardia* pre covid >>> qualsiasi luogo al mondo.

*quadrilatero (Varese - Monza - Milano - Bergamo), a seguire Como, Lecco e Pavia, il resto (Sondrio, Erba, Lodi, Brescia, Crema, Cremona, Mantova) sono un po' più ostiche come realtà, forse anche perché più influenzate dalla vera mentalità provincialotta e non sono sotto "l'aurea magica" di Milano che rende tutto migliore.

E' più facile solo perché c'è più gente. Non è che la Lombardia è speciale per qualche motivo in particolare, è solo che c'è più meltin pot, più tessuto sociale variegato, più gente, e statisticamente più generi diversi di ragazze. Per farti capire, da Milano a Varese è come se fosse tutta un'unica città, qualche sprazzo di verde qua e là, ma passandoci col treno vedi solo distese di case. E' un po' come Los Angeles che come città copre una superficie pari a 1.302 km², la stessa cosa è tutta l'area attorno a Milano. Intendo dire che se vai in un locale ci sono mille social circle diversi e se 3 ragazze vanno lì senza conoscere nessuno sono libere di comportarsi senza alcuna pressione sociale addosso, moltiplica questo fenomeno per tutte le ragazze del locale ed ecco che fioccano i risultati incredibili e fantascientifici.

Ho sargiato teen in tutte le altre regioni e ti assicuro che erano difficili quanto le over altrove, proprio per la pressione sociale. Sargiare a freddo in Dance Game è roba da agonisti attualmente, possono farlo meno di 10 persone qui sopra con metodo e risultati che non siano causali e/o sporadici.

Comunque la cosa della facilità della Lombardia è estesa anche alle over, ma ovviamente se ti dicessi "vai in Lombardia che ti stendi modelle a tutto spiano" ti mentirei. Anzi, sargiare le vere Milanesi doc, le modelle e tutte quelle fighe iperspaziali che orbitano nell'area del centro di Milano implica alcune condizioni che necessitano obbligatoriamente di un portafoglio piuttosto gonfio o conoscenze influenti o rientrare in determinate categorie/settori specifici. Domani avrei dovuto avere un date con una modella da 82k follower su Instagram ma mi toccherà paccarla perché questo date mi sarebbe costato 600 euro (minimo) tra aperitivo in terrazza Campari e cena in ristorante 2 stelle Michelin quasi vista Duomo, e queste erano le condizioni base per averci un appuntamento (escludendo taxi, dopocena e magari una bottiglia di Champagne arriviamo tranquillamente al doppio per farsi, forse, una scopata). Contando che è abituata ad uscire con gente di 20 anni più vecchia di me e conti in banca a 6 zeri. Magari riuscirò a recuperare in futuro questa situazione con condizioni meno dispendiose, ma capisci bene che alcuni campionati hanno dinamiche che sono totalmente fuori dalle possibilità della maggior parte degli utenti di questa piattaforma.

Non a caso quando produco un webinar mi riferisco sempre al pacchetto di esperienze che ho/che i miei studenti hanno con ambienti normali over20 senza mai citare situazioni teen o questo genere di cose da fuoriclasse, perché è bene per tutti rimanere con i piedi per terra e non sognare troppo. Voglio far ottenere risultati nel mondo reale alle persone non illuderle. Tre principi: concretezza, oggettività e pragmatismo, sempre stampati come marchio di fabbrica su ogni mio prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 13/10/2020 alle 15:03 , GRANATA FORCE ha scritto:

Ciao @Zema,

innanzitutto ti volevo ringraziare per i contenuti e la qualità che hai sempre portato sia in pubblica sul forum che nei tuoi percorsi.

Volevo farti una domanda, come hai fatto e fai a combaciare le tue LTR con tutto il resto (social circle, serate, app d'incontri, date ecc.)? 

Ciao carissimo, mi ero perso questa domanda, provvedo subito.

La mia prima LTR fu con la mia prima ONS (inizio Estate dei miei 18 anni), in quel caso ci vedevamo al pomeriggio/nel suo dopo lavoro la sera e, a volte, facevamo serata in discoteca assieme, ma questo non mi impedì di fare una cosa come 30/40 Kclose in Disco + date nel corso della nostra relazione. In ogni caso, anche lei, da ubriaca, spesso si è kchiusa altra gente casuale e puntualmente la sgamavo, finendo per litigare con tanto di sue scuse chieste quasi piangendo. Una volta, ricordo che eravamo agli armadietti dell'Aquafan dopo uno schiuma party, si era kchiusa 4 tipi davanti a me in giostrina, uno dietro l'altro, io pure quella sera mi ero dato da fare ma lei non mi aveva visto all'opera, così quando la beccai iniziò a supplicarmi in ginocchio di non lasciarla e bla bla, alla fine comunque ci mollammo perché io ci stavo sotto per un'altra nonostante lei fosse (e tutt'ora è) una 8. La recuperai dopo circa un mesetto, periodo in cui si frequentò con due miei conoscenti che cercai di amoggare in tutte le maniere (in parte riuscendoci), per poi riperderci poco prima della mia iscrizione a questo forum (Novembre 2012), e chiarire facendo pace a Capodanno di quell'anno.

Seconda LTR inizio Primavera 2013, con una ragazzina molto bella (ora fa la modella), anche lì tipo facevo sistematicamente Dance Game ed altri date nei weekend, perché tanto andava a scuola nella mia stessa scuola quindi potevo beccarla quando volevo, con lei non ho mai fatto Fclose perché era vergine e al tempo io ero con poche conoscenze logistiche a riguardo (stavo a 2 Fclose, la mia prima LTR e una ONS), finivamo spesso per fare petting spinto in qualche parchetto vicino la scuola ma niente di più. La mollai perché a Pasqua di quell'anno mi Kchiusi la sua migliore amica in Dance Game senza saperlo ed il giorno dopo, aggiungendola su Facebook compresi l'errore fatale. Prima ancora che mi scrivesse qualche papiro di insulti la mollai, anche se questo non mi risparmiò un mega messaggio di rabbia da parte sua.

Terza LTR Primavera 2014, in piena Prima Era d'Oro, con fotomodella (era stata anche in copertina di alcuni giornali di moda famosi, peccato che sembra essere sparita totalmente dai social ed io abbia poco e niente di foto del tempo, comunque davvero figa spaziale). E' stata anche la mia unica convivenza. Vivevamo assieme h24 nella mia casa da fuori sede ad Urbino. L'unico respiro ce l'avevo nel weekend quando tornavo a casa in Riviera e facevo le mie solite cose (Date, ONS, decine di kclose in discoteca etc). L'ho mollata io perché praticamente ad una certa mi ero "impantanato" e mi resi conto che se non l'avessi mollata avrei concluso l'anno accademico senza scopare più niente ad Urbino. Appena la cacciai di casa, tempo 1 settimana, iniziai una striscia di serate universitarie che mi portarono a fare 6 ONS in 6 serate totali. Mostruoso. Con lei ho fatto tantissima pratica e capitò anche di fare sessioni di sesso che durassero 7 ore (fino a 5 round).

Quarta LTR Autunno 2014, agli inizi della Seconda Era d'Oro, ragazzina di Milano (anch'essa è stata pure candidata per andare a Miss Italia), che conoscevo già da 1 anno, ed ex uscente di un mio amico e migliore amica di una mia carissima amica. Ci sono stato malissimo a posteriori per questa relazione. Lì per lì ero molto preso dal tutto ma poi subentrò nel mentre anche la mia unica vera One Itis (nonché unica ragazza che abbia mai amato) e così finì, mesi dopo, che ad un evento a Milano, dove feci di tutto affinché lei non venisse, me la trovai davanti e decisi di fare il cazzone e sacrificarla in nome del mio primo Millennium Bug (100 Kclose in 24 ore), facendogliene 63 in faccia. Ci ha messo mesi a perdonarmi, ci sono tutt'ora molto amico ma davvero con lei se n'è andato anche un pezzettino del mio cuore. Ho avuto negli anni almeno 3 chance nitide per riprovarci, una più di tutte a San Valentino 2018 quando io uscivo a pezzi da una nottata con la mia ex (ci arriverò dopo) e lei si era appena mollata col suo ragazzo storico (arrivato temporalmente mesi dopo di me), ad una certa, in un parchetto sotto casa sua, in un tiepido caldo invernale di inizio pomeriggio, mi disse: 

"Tu vuoi continuare vero? .... Perché se vuoi stare con me non puoi continuare"

Le dissi di sì, che c'era ancora tanto da fare. 

Tutt'oggi penso che sia l'unica delle 5 ragazze più importanti della mia vita con cui abbia forse una flebile chance. Forse, non ne sono sicuro e sicuramente non adesso.

Quinta LTR Primavera/Estate 2015, Marocchina dolcissima (e anche molto bella), sempre frequentante la mia ex scuola superiore, che avevo conosciuto un anno prima ad uno School Party, ci sono stato praticamente da Marzo a Agosto 2015, nel frattempo ci son stati circa 40 Fclose, lei sapeva di tutto, del forum, di AiViA, le facevo vedere i video di OnlyOne, insomma lei sapeva tutto di me e che sargiavo e tutto il resto, l'ho paccata essenzialmente perché io ero convinto che a Settembre di quell'anno sarei riuscito a trasferirmi a Milano, e lei sarebbe andata a Bologna a fare l'Università, è sempre stata molto dolce, peccato che me ne sia andato con un brutale ghosting, anche inebriato dall'incredibile scia di Fclose di Agosto 2015, dalle serate alcoliche e dalla presenza di AiViA fisso giù in Riviera. Si meritava molto di più.

Sesta LTR Primavera/Estate 2015, praticamente contemporanea a quella successiva, solo che a differenza di quella sopra, nonostante sapesse sempre tutto, del forum e compagnia, non era al corrente che continuassi a sargiare. Questa mi fu presentata da una delle 3 della mia Dark Alliance del tempo (Inverno 2014/5) che mi fece da "pivot" dicendomi di scriverle poiché le piacevo. Era una ragazzina molto carina che abitava in un paesello sperduto dell'entroterra, forse la più bella del "villaggio" (800 abitanti), infatti tutte le volte che andavo là rischiavo sempre il linciaggio dai suoi compaesani campagnoli, comunque era Cristiano Cattolica convinta e praticante, dopo 23 appuntamenti senza riuscire ad andare oltre ai preliminari (figurati il sesso orale), decisi una sera di fine Giugno di farla finita, prendermi una bottiglia di Whiskey, scolarmela, ed andare da solo a fare Dance Game kamikaze ad un evento dove sapevo esserci le sue amiche, nel parapiglia mi Kchiusi pure la sua migliore amica, lascio intuire l'esito il giorno seguente.

Settima LTR Estate 2015 - Primavera 2018. La mia relazione più lunga, quasi 3 anni assieme. Di questa persona posso solo dire che era una gran bella ragazza, sia dentro, sia fuori (col naso rifatto arrivava al 9, penso che fisicamente fosse davvero tra le ragazze più belle che abbia mai avuto) e che non si meritava niente di quello che le ho fatto passare soprattutto negli ultimi mesi di relazione, comportamento (il mio) che l'ha portata all'esasperazione. Penso che sia stata una delle poche ragazze nella mia vita che, anche nei momenti più cupi e bui, mi sia stata sempre vicina, abbia sopportato pazientemente tutti i miei sogni, e a volte i miei deliri, senza mai fiatare, davvero una santa. Se tornassi indietro non la tratterei come l'ho trattata (soprattutto alla fine), non la mollerei e probabilmente, chissà, oggi ci starei ancora assieme. Purtroppo però mi sentivo in gabbia, nonostante avessi anche in questo caso piena libertà di azione, e sapesse tutto (lei AiViA l'ha pure conosciuto dal vivo), avevo bisogno di nuove esperienze e così niente, di lei mi rimangono tanti bei ricordi, foto assieme ed un forte senso di "forse avrei dovuto fare così".

Ottava LTR Inverno 2016. Niente da dire a riguardo, Calabrese (una 8 ) che sverginai a Capodanno di quell'anno in FFM con la cugina (anch'essa vergine) e con cui entrai in una LTR a distanza che sarebbe potuta diventare qualcosa di interessante se non fosse che mesi dopo mi scopai la cugina per i cazzi miei e lei non seppe stare zitta e di conseguenza la cosa finì, la cosa divertente fu che non mi biasimò, ed anzi mi disse "da te potevo aspettarmelo, da mia cugina no e per questo tu sei perdonato, lei no." In ogni caso, dopo questa cosa, non ci sentimmo mai più, a parte per qualche augurio di compleanno/giorno festivo.

Nona LTR Fine Inverno - Primavera 2017. Ragazzina conosciuta in Dance Game, con cui mi frequentai da Febbraio ad inizio Giugno di quell'anno, molto carina e simpatica pure lei sapeva tutto di me, del forum, del Dance Game etc. Sinceramente il tutto finì perché al tempo non avevo la possibilità di fare avanti indietro da casa/ Lombardia e sdoppiarmi tra la mia LTR principale e questa, alla fine prevalse tenersi quella principale e così ci lasciammo senza troppi rancori. Sinceramente anche qui avrei potuto giocarmela molto meglio anche perché potevo essere la sua prima volta (come lo sono stato quasi per la totalità delle mie LTR/Fuck Buddy/Dark Alliance), ma non avevo la pazienza di aspettare ed investirci, così preferì la via addio e a mai più.

Decima LTR Estate 2017 - Primavera 2018. Motivo principale per cui ho iniziato a perdere il controllo con la mia LTR primaria, ragazza sempre Lombarda, con cui mi ero sentito ad inizio Autunno 2016, con cui uscì 21 giorni di fila durante l'Estate 2017, credo sia stato il lasso di tempo in "Monogamia" più lungo che abbia fatto in vita mia (sborrando tutti i giorni comunque). Anche lei sapeva tutto di me, del forum, etc e condividevamo tantissime passioni, era comunque bella e in generale, più volte, avevo accarezzato l'idea di prenderla come LTR principale, il problema fu che era una disagiata pazzesca e tra una cosa e l'altra quando mi lasciai con la mia vera LTR mollai pure lei perché mi sembrava quasi fare un torto a quell'altra (considerando che sapeva della sua esistenza), così tagliai la testa al toro e mollai entrambe.

Undicesima LTR - Estate 2020 - oggi. Stay Tuned, sta storia è ancora tutta da scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 13/10/2020 alle 21:38 , Zema ha scritto:

Potremmo confrontarci su questi argomenti qui, non trovi che sia un buon contesto?

Ma se rifiuti di rispondere, perché hai aperto questo topic? Di certo non pago per chiederti se sei mai andato a z***** e che cosa penseresti se la tua fidanzata dovesse andare a letto con un altro

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...