Vai al contenuto

Domande per Zema


sethnous

Messaggi raccomandati

PINASO
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma da dove si è originato questo siparietto? ( che mi ha fatto fare qualche risata, lo ammetto )

Io ricordo giusto un link a una conversazione dove pinaso e altri definivano Zema un mitomane e un truffatore.

Adesso non è che voglio fare l'avvocato, ma per il fatto del mitomane mi sembra che molti qua dentro lo conoscono dal vivo e un utente, di cui non ricordo il nick, ( mi sembra fosse mare e qualcosa, se mi leggi materializzati) è suo amico di infanzia e ci esce abitualmente, quindi questa la possiamo escludere.

Per il fatto del truffatore boh, da quello che leggo nei suoi post e dai ragionamenti che fa, mi sembra abbastanza fuori dal mondo metterlo nel girone dei cazzari. Non mi sembra uno che può essere accostato a gente tipo quel coglione di Scarcella ( che adesso assumerà Perry Mason e Saul Goodman per portarmi in tribunale ), al taramasco, a charles mctower o a lavello 100.

Se qualcuno ha le prove concrete se ne può discutere, ma il parco dei detrattori di Zema mi sembra un po' scarsetto, prima il modello che provoca svenimenti tra le teen che lo sfida sul campo e poi sparisce nel nulla, poi chi dice che ha la super mandibola e fa 150 kg di panca piana ( cit. ), adesso Pinaso che non penso sia un genio della comunicazione ( e della comprensione ).

Io pure ho come obiettivo quello di farmi una fidanzata e un giro di amiche, ma non è che mi metto a giudicare gli obiettivi di Zema o a pretendere di discutere di figa al suo stesso livello, risulterei solo ridicolo.

 

Non ho mai accusato Zema di essere un truffatore, visto che il cliente riceve quello che compra (mai letto di lamentele a riguardo, quindi mi fido) e gli riconosco di essere un buon "allenatore" di seduttori, quindi so che i risultati ci sono. Un po' come considero Allegri e Mourinho bravi allenatori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
7 ore fa, Attato ha scritto:

ZEMA è quello meno portato di tutti, ma è sveglio, alto, non è un mostro, ha una grossa spinta e motivazione e la grande fortuna di cominciare presto vicino a persone che illuminavano la strada.( e tanto altro che non sto a elencare )

 

avrebbe potuto ai tempi dire la stessa cosa che dici tu e adesso sareste assieme a giocare a carte

Non è riservato ma come vedi la sezione Reception di USA, presume dei interessati a questo progetto, ben lontano dal fare domande personali 

non so se è stupidità o dolo...

non si tratta di essere dei geni o essere portati ma il minimo di controllare il contesto.... un dettaglio che fa capire molto... giustamente ti ha invitato ad avere una personale conversazione ..

Sarai un genio, ti vogliamo tra di noi... fatti verificare ( è forse gratuito non sono sicuro se anche per gli uomini) e mostraci i tuoi numeri..magari potrai a gratis avere risposte alle tue domande altrimenti saresti un pagliaccio genio con dolo. Follia ha anche colorazioni molto negative quindi non sentirti un genio solo perché folle ... oppure confondi azioni idiote da kamikaze come follia che è un’altra cosa ...

Più di uno...

 

Se Zema è quello meno portato, io sto sotto zero. Già il fatto che è sveglio, implica che è portato, io sono sveglio ma in altri campi e ho spinta e motivazione in altri campi. Farsi verificare per gli uomini è a pagamento e ovviamente sono un uomo, non sono Pina di Sondrio (lo dico, perché mi chiamavano così altrove).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 ore fa, PINASO ha scritto:

Non ho mai accusato Zema di essere un truffatore

ma suicidati, fallito di merda.

https://forum.amando.it/ma-due-piccati-eterni-esistono-solo-nei-forum-127456/index16.html

https://forum.amando.it/interroga-zedef-130214/index4.html#post3665645

@Zema nella discussione è presente anche adinur/gerard/mulder, penso che voi di IS siete un attimo più intelligenti di certi trolloni che vogliono tirarvi per il culo

 

https://forum.amando.it/ma-due-piccati-eterni-esistono-solo-nei-forum-127456/index15.html#post3588800

" non so chi sia questo Zema "

 

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
50 minuti fa, Zema ha scritto:

Scusate se non ho seguito troppo i battibecchi su questo thread, ma nelle ultime 36 ore sono stato impegnato a sborrare con due teen. 

1715020431_zemameme.png.f2e657e77e2f33796a48e947d9283421.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io evito sempre anche solo di passare vicino a teen e adolescenti vari, non vorrei fare la fine di Willy Monteiro

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
21 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ma suicidati, fallito di merda.

https://forum.amando.it/ma-due-piccati-eterni-esistono-solo-nei-forum-127456/index16.html

https://forum.amando.it/interroga-zedef-130214/index4.html#post3665645

@Zema nella discussione è presente anche adinur/gerard/mulder, penso che voi di IS siete un attimo più intelligenti di certi trolloni che vogliono tirarvi per il culo

 

https://forum.amando.it/ma-due-piccati-eterni-esistono-solo-nei-forum-127456/index15.html#post3588800

" non so chi sia questo Zema "

 

Messaggio segnalato per istigazione al suicidio e offese. OK in passato ho sbagliato, ma non capisco perché fare Spam linkando altri forum. Se lo avessi fatto io mi avrebbero già bannato e avrebbero fatto bene.

 

Post numero 1 linkato : prendevo in giro Zedef e non Zema.

Post numero 2 chiedo scusa a Zema, ma la maggior parte degli insulti sono venuti da altre persone

Post numero 3 ho solo riportato un estratto di un post di Zema sul Cocoricò.

Modificato da PINASO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
18 ore fa, Bedauern ha scritto:

1715020431_zemameme.png.f2e657e77e2f33796a48e947d9283421.png

Le diciottenni e le diciannovenni sono teen, ma maggiorenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
19 ore fa, Zema ha scritto:

Scusate se non ho seguito troppo i battibecchi su questo thread, ma nelle ultime 36 ore sono stato impegnato a sborrare con due teen. 

Forse hai impiegato meglio il tuo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...