Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Stai perdendo tempo. 

Non mi è chiara una cosa:

  • se ho abbandonato la mentalità della spirale del dover rimediare
  • se ho altri 2 game sottomano (lo so non sono tanti, ci sto lavorando) e continuo a guardarmi intorno. Ad esempio ieri ho passato una serata non programmata nata dal trovare una soluzione, un'alternativa a un'amica in ritardo, visto ero solo e che avevo chiamato invano, con un nuovo circolo sociale in cui vorrei infiltrarmi di 3 ragazze e un gay e questo la sera stessa che mi sono reso conto confermando i miei sospetti un' altra (nuova) ragazza che non conosco che forse mi stia solo usando ergo e non sono stato ad abbattermi al buio in camera ma al contrario il mio primo pensiero è stato reagire e uscire e chiedere a quest'amica se uscisse. Inoltre dopo mi sono visto anche con la mia amica e ho conosciuto nuove persone anche nel suo circolo sociale.
  • Se il rimboccarmi le maniche, spingere e darmi da fare per crescere e ottenere risultati aprendo chat game o set dal vivo, la sera o il giorno ovunque mi trovi, anche per un paio di battute, è interrotto solo dallo studiare i vostri interventi e gli ebook e webinar del sito e la mia carenza cronica (a cui voglio lavorarci) di timing nel riuscire a trovare cosa dire al momento giusto per proseguire l'approccio a freddo quando è troppo tardi come mi succede spesso.
  • Se quindi ora che con lei non devo rimediare a nulla e posso rigiocarmela da zero come nulla fosse successo e come puoi vedere ho per la testa altro, la mia crescita e desensibilizzazione innanzitutto e non sto idealizzando nessuna, non sto pensando a nessuna in particolare, lei compresa

Alla luce di ciò (e di tutti gli altri motivi elencati nel mio post precedente come risposta ad Aeon mi chiedo perchè scrivi io stia perdendo tempo, se anche te in parecchie pagine addietro scrivesti che è temporaneamente persa.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

rimedi piantandola di stare dietro a questa ragazzetta

Per gli stessi motivi su domando anche qui perchè scrivi così. Mi chiedo quale tempo io stia perdendo se non sto andando dietro a nessuna.

Da come scrivi mi dai l'impressione tu ti sia fatta un'idea di me che io la pensi in continuazione, che non vedo l'ora di rivederla, di inzerbinarmi quando voglio solo parlarle inteso non come discutere ma chiacchierare ne più ne meno di come faccio con le ragazze dei set nuovi che apro come ieri sera, un paio di ore al tavolino di un pub davanti a un drink: ci parlo, mi rendo conto l'aria che tira, tasto il terreno, imbastiamo un dialogo, passiamo la serata o del tempo insieme oppure amici come prima (o nel suo caso specifico next come prima, cioè come sta avvenendo ora da quasi 20 giorni in sostanza) E se mi interessa e va bene la serata ci faccio il pensierino a giocarmela. Ma parto con la mente sgombra di pensieri e non sto li ad elemosinare l'attenzione di nessuno.

E comunque alla fine di tutto io devo ancora decidere se andare a quel concerto domani, a prescindere suoni lei o meno.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Puoi rimediare solo per te stesso e per migliorarti.

Cosa ho più a cuore ora.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

evolvendo un comportamento meno distruttivo in una situazione futura simile.

Qui cosa intendi esattamente tra tutto quello che è successo e ho fatto?

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Io tiro fuori l essere umano, che pensa e agisce con la sua testa. 

E ti ringrazio di cuore per questo, in queste 20 pagine ho capito nuove cose su come migliorarmi in tale situazione e lavoro a monte su me stesso. Grazie a te e gli altri.

Vai pure avanti.

 

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Mi chiedo quale tempo io stia perdendo 

Questo:

8 minuti fa, Me stesso ha scritto:

alla fine di tutto io devo ancora decidere se andare a quel concerto domani

Comunque:

8 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Qui cosa intendi esattamente tra tutto quello che è successo e ho fatto?

Ci vuoi andare al concerto o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

alla fine di tutto io devo ancora decidere se andare a quel concerto domani

Wait, non intendevo dire sto a pensarci da ore se andarci o meno, c'è un fraintendimento se hai capito questo.

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ci vuoi andare al concerto o no? 

Voglio capire con chi andarci (aspetto responsi e ho altra gente da contattare, compresa una hb con cui forse portarla li, oltre amiche di quella città che devono dirmi anche loro) e sentire la vostra come avete fatto perchè non volevo fare fesserie nel caso fosse una pessima idea. Ma proprio perchè lei e il suo concerto non me li sto calcolando più di tanto e suonano un genere musicale che ascolto e mi piace ma non è il mio genere preferito per il quale prendo anche più voli viaggiando in solitaria all'estero senza pensarci due volte pur di esserci a quel concerto mentre qui visto non mi importa così tanto mi sto ancora organizzando con chi andare. Non mi sembra il caso andarci in solitaria nonostante conosca anche il batterista con cui intrattenermi ma ovviamente dopo il concerto.

27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Qui cosa intendi esattamente tra tutto quello che è successo e ho fatto?

Non ho capito qui questa citazione unita al chiedermi poi se ci voglio andare al concerto o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Me stesso
Il 10/9/2020 alle 19:17 , MPhoenix ha scritto:

Mystery Method, pag 77:

 

Un caso di Studio: Joe & Janine

 

Sono le basi ragazzi: è semplicemente Rimorso dell'acquirente.

Che poi è la stesso concetto espresso da @Giraluna.

 

M.

Quali sono gli altri concetti del Mystery Method che in realtà sono basi da sapere e non metodologie/approcci superat*?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Quali sono gli altri concetti del Mystery Method che in realtà sono basi da sapere e non metodologie/approcci superat*?

Per me il Mystery Method, a parte il Peacocking e il concetto di Neg (spiegato malissimo) è una vera e propria miniera di informazioni.

Andrebbe letto e riletto (e applicato), insieme a Mystery Revelations e a 5 video che stanno su Youtube in cui lui spiega il suo metodo.

Che ovviamente non è una sequenza meccanica di fasi, ma viene sottolineato come bisogna spingere (di solito) prima su alcuni aspetti e poi altri.

Ciò non toglie che ci siano almeno altre 2 verità, da lui sottintese ma che sfuggono:

Massimizzare l'aspetto fisico. Se sei figo ti basta qualche foto sulle Dating App per acchiappare.

Il tuo equilibrio interiore. Ad esempio se sei fragile emotivamente puoi anche attirare donne, ma poi finisci con l'essere polverizzato dalla loro instabilità emotiva che aumenta in presenza di uomini deboli.

 

M.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...