Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Me stesso ha scritto:

la porto nella sua auto (come era il mio caso con lei) o comunque altrove contro o meno la sua volontà,

 

41 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Praticamente a costo di avere un rapporto non consenziente avrei dovuto chiudermela quella sera

Si chiama stupro così 

C'è un confine tra spingo per superare le sue pare e agisco contro la sua volontà 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Fai un respiro! Si vede che sei agitato...

Lo so che è scocciante quando fanno così ma non devi interrogarti sui suoi comportamenti che come sappiamo non sono prevedibili.

Può essere successo di tutto (dalla morte dello zio al fatto che un tizio se l'è bombata): tu non lo sai e neanche deve fregartene. Non iniziare a iperanalizzare ogni cosa, non è necessariamente colpa tua né il fatto che non ti risponda dice qualcosa del tuo valore (che ne io né altri utenti possiamo dedurre qui sopra)

È capitato a tutti di vedere sfumare situazioni anche più promettenti. Fidati.

Fai un respiro. Dedica le tue energie ad altro/e e vedrai che andrà meglio.

Ps: se dovessi azzardare un ipotesi ti direi che soggette simili hanno sempre anche altri assi di bastone per le mani.. ergo aspetta, non farle pressioni e se non si fa viva puoi lanciare un amo tra 1/2 settimane e vedrai che è molto probabile che lei risponderà come se nulla fosse 

Grazie per i consigli, quindi contattarla questa settimana lo escluderesti a priori? Lo chiedo perchè ignoro una cosa fondamentale di questa nuova dinamica: il timing, perchè ora che mi ha spiazzato con questo sparire anziche vederci e scopare chiedo aiuto sui tempi dell'interazione, se è bene accorciali o dilungarli.

 

A prescindere di quando, vorrei contattarla per rivederci andando io da lei di sera e in auto proponendole una birra (che adora) e portandola in un posto nella sua città in cui mi ha detto non è mai stata e dove ho provato ottime birre, ovviamente il messaggio lo intavolerei in modo più croccante. Pensavo di scriverle in terza persona per stuzzicarla, roba del tipo:

Weila (saluto che lei ha usato con me) giovedì sera passerei da (sua città) a trovare una vecchia amica (scherzando mi ha notato 6 anni fa mentre mi esibivo ad un evento) per una birra e che mi ha parlato molto bene del Celtic festival in spiaggia, sei dei nostri?

(il riferimento a quel festival è perchè ci tiene molto ad andarci, in più riferendomi alla spiaggia, dove me l'ha detto, vorrei rievocarle già cosa stavamo per fare domenica scorsa e che faremo quando ci vedremo, dimmi se è corretto o meno aggiungere questo dettaglio del luogo, credo dell'evento vada bene, correggimi se sbaglio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
16 ore fa, Me stesso ha scritto:

C'è qualcuno che può darmi consigli, per favore ?

 

Certo

E' andata. La dovevi trombare con il ciclo. 

Nexta

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Me stesso ha scritto:

Grazie per i consigli, quindi contattarla questa settimana lo escluderesti a priori? Lo chiedo perchè ignoro una cosa fondamentale di questa nuova dinamica: il timing, perchè ora che mi ha spiazzato con questo sparire anziche vederci e scopare chiedo aiuto sui tempi dell'interazione, se è bene accorciali o dilungarli.

Mi intrometto.

Non credo vorrà incontrarti. E se lo facesse sarebbe peggio. Avvertiresti tutto il suo disagio. E soprattutto quel disagio le permetterà di odiarti.

 

1 minuto fa, Me stesso ha scritto:

 

A prescindere di quando, vorrei contattarla per rivederci andando io da lei di sera e in auto proponendole una birra (che adora) e portandola in un posto nella sua città in cui mi ha detto non è mai stata e dove ho provato ottime birre, ovviamente il messaggio lo intavolerei in modo più croccante. Pensavo di scriverle in terza persona per stuzzicarla, roba del tipo:

Weila (saluto che lei ha usato con me) giovedì sera passerei da (sua città) a trovare una vecchia amica (scherzando mi ha notato 6 anni fa mentre mi esibivo ad un evento) per una birra e che mi ha parlato molto bene del Celtic festival in spiaggia, sei dei nostri?

(il riferimento a quel festival è perchè ci tiene molto ad andarci, in più riferendomi alla spiaggia, dove me l'ha detto, vorrei rievocarle già cosa stavamo per fare domenica scorsa e che faremo quando ci vedremo, dimmi se è corretto o meno aggiungere questo dettaglio del luogo, credo dell'evento vada bene, correggimi se sbaglio)

 

Tutto questo si chiama forzatura: pretendere di far entrare un oggetto con un profilo tondo in un buco quadrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
48 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Mai fatto sesso finora non consenziente. E' cosa avrei dovuto fare?

Me stesso ... Sei in trigger. Hai scritto delle fanfaronate derivate dallo scatto a trigger. Prendi un respiro e rileggiti. Hai scritto in flusso e distorto il senso di quello che ti ho scritto. 

Comunque, semplicemente: devi arraparle tanto da, in caso di impedimenti, spingerle a chiederti quanto prima un date. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Si chiama stupro così 

C'è un confine tra spingo per superare le sue pare e agisco contro la sua volontà 

Adoro quando voi donne parlate di "volontà".  ❤️

Questo concetto vi è chiaro nella stessa misura di quanto lo sia per me la teoria delle stringhe e la meccanica quantistica.

E cioè ne ho una vaga idea, quanto basta per fare il figo con un auditorium di nerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Quindi ci avevo visto giusto a pentirmene amaramente di non averle detto che non mi faccio problemi a farlo col ciclo, perchè a quanto pare era cosa andava fatto per evitare questo suo sparire e scambiare me per una persona di scarso valore.

Morale della storia, la prossima che una mi dice ha il ciclo e mi chiede se ho casa libera nei prossimi giorni me ne frego e la porto nella sua auto (come era il mio caso con lei) o comunque altrove contro o meno la sua volontà, visto mi bloccava col dire che non potevo ricambiarle sesso orale e non le andava di fare niente tantomeno scopare quella sera ergo rimandare. Correggimi se sbaglio.

Praticamente a costo di avere un rapporto non consenziente avrei dovuto chiudermela quella sera perchè altrimenti sono degno di ricevere una tale considerazione di me come hai scritto. Questo nonostante ho cercato di fissare quando vederci ASAP con lei che tirava fuori impegni contribuendo a raffreddare e ritardare e far passare inutilmente più tempo, quindi dopo il ciclo o fantomatico ciclo che aveva, perchè ripeto mi pento amaramente di non averle detto non ho problemi a farlo così e l'avrei sgamato subito se fosse vero o falso sto ciclo tra l'altro, prosegue questo gioco a perdere del perdere tempo, di cui l'unico senso che trovo è l'avere troppi assi da gestire tutti insieme. Allora avrei potuto spingere un pò di più insistendo per messaggio per rivederci e li si sarebbe accesa una bella spia nella sua mente chiamata morto di figa, zerbino elemosinante che considerazioni che hai scritto a confronto avrebbero senso e sarebbero veritiere sul mio conto. Capisco nella sua testa hanno senso quanto è oggettivamente vero sono quanto di più lontano dalla realtà visto come le stanno le cose. E ti ringrazio di avermi riportato la spazzatura di pensieri fuorvianti con cui ora devo confrontarmi per non aver preso in considerazione di scoparmenla la sera stessa con o senza la sua volontà. Mai fatto sesso finora non consenziente. E' cosa avrei dovuto fare?

Mi sembra di essere tra l'incudine e martello:

Voglio dire alla fine, dopo aver insistito da parte mia a trovare un posto ancora più isolato e lei che si rifutava;

Dopo aver quindi cercato di pianificare in settimana ASAP per rivederci e lei che mi diceva aggiorniamoci verso il fine settimana;

Chattiamo nel fine settimana e proprio quando le propongo di vederci in un vocale che non ha neanche visto sparisce quando fino al minuto prima mi rispondeva.

Alla fine dopo tutto questo ergermi muri e temporeggiamenti all'fclose da parte sua io stando alla sua mente sarei così come hai scritto mentre se avessi insistito di più sarei stato etichettato come attaccato al risultato, morto di figa. Quindi lei che guadagna tempo magari se l'è inventata pure la storia del ciclo e io sarei quello moscio ecc. sostanzialmente

Considera che da li a non molto avevo l'ultimo treno per casa, conoscenza zero della logistica del posto (una città a 20 km dalla mia che conosco ma non quella zona), lungomare pieno di gente, abbastanza in spiaggia da desistere di spostarsi nei dintorni e cercare spingendosi più in la e chissà fin dove saremmo arrivati e magari a vuoto, ricerca che non le andava causa questo vero o presunto ciclo e io che avevo il fiato sul collo dell'ultimo treno sempre più vicino dato ero fuori per altro ed è stata un'uscita del tutto spontanea e non pianificata.  Mi pento di non averle proprosto di pagarle la benzina per accompagnarmi a casa oltre a dirle non ho problemi a farlo col ciclo, del resto non mi aspettavo tutto questo inutile complicare la faccenda da parte sua, quando doveva solo venire nella mia città a casa come chiestomi da lei se avessi casa libera ergo quindi assecondarle l'idea di rivederci stavolta organizzando tutto.

E invece no.

Mi rendo conto forse è stato eccessivo nella sua mente prendere l'auto e sparasi 20 km fino a casa mia, difatti volevo proporle di andare io da lei ma ho ricevuto come risposta che si vedeva con amici fuorisede e che questa settimana (la scorsa) era un pò incasinata, di aggiornarci nel weekend dove è caduta la linea all'improvviso da parte sua..

Vorrei capire il nesso di tali considerazioni su di me alla luce di cosa ho scritto e cosa dovrei fare ora.

Vorrei contattarla per rivederci questa settimana andando io da lei una di queste sere proponendole una birra (che adora) e portandola in un posto nella sua città in cui mi ha detto non è mai stata e dove ho provato ottime birre, fregandomene del fatto non mi abbia risposto. E' cosa dovrei fare quindi e non lasciare passi più tempo stando a cosa scrivi? Correggimi se sbaglio. Ovviamnete il messaggio lo intavolerei in modo più croccante non così.

Non ho capito bene cosa intendi qui:

non capisco quando è che mi avrebbe cercato e chiesto di trovarmi, dato ci siamo trovati di persona e da li è partito tutto.

Praticamente è andata così:

Prova con la mia nuova band fuoricittà, il batterista porta una amica (lei) mi vede e mi fa :

" Scusa la domanda un pò indiscreta: eri tu alla fiera X 6 anni fa nella tua città a fare ritratti ? "

Io: " Non ti sbagli. "

A fine prova propone una birra, andiamo sugli scogli io, lei e il batterista e scolarci sta birra al tramonto. Mi aveva già proposto di andare con lei nella sua auto visto la sua città è più vicina alla mia anzichè tornare con batterista che è 10 km più lontana e quindi si è offerta di darmi lei il passaggio al ritorno.

Mi chiede a che ora avessi il treno, era appena partito e il successivo era due ore dopo circa, mi porta vicino la spiaggia dove parcheggia. Birra al baretto poi inizia a scendere in spiaggia conducendomi per la via dove isolarmi in riva al mare.

Ridiamo, scherziamo, kino leggero, la bacio e tra le mani sul suo seno e intorno al suo collo e la sua nei miei boxer mi ha confessato:

" Sei il mio sogno erotico. Io e le mie amiche ci siamo innamorate dei tuoi disegni "

tenendo a mente i 6 anni da quell'evento le dico " Ho trovato traffico e ci ho messo un pò a venire da te " penetrandola con due dita in bocca che succhiava con gusto rigorosamente ad occhi chiusi immaginando altro e più sostanzioso.

Poi da li kino a palate fino a dare spettacolo a qualcuno che passando si era fermato a vederci (spiaggia cortissima ovunque e visibilissima da tutto il lungo mare più in alto) e la mia volontà di scopare e concludere la serata con del buon sesso per entrambi e quindi di spostarci da li che si è scontrato con tutte le sue resistenze per ciclo vero o presunto, treno ritorno e io che non mi è venuto di dirle non mi faccio problemi a farlo col ciclo convinto ci saremmo visti max qualche giorno dopo.

Sono convinto sia pura questione di ego qui ma contribuisce a frustrarmi sta situazione anche per il fatto mi abbia detto che il batterista su cui non avrei scommesso un soldo a riguardo come prima impressione che mi ha fatto, con lei(con cui ha un'altra band) e la sua amica ci ha fatto un threesome a seguito di un gioco alcolico, io con la mano sulla sua figa da lei spostata puntualmente per il ciclo, da lucidi e isolato da lei in spiaggia neanche un fclose, mi sento io un deficiente altro che lei, poi mi tocca leggere anche tutte queste seghe mentali che si è fatta, darmi del moscio, poco valore ecc. sembra che fossi io che facevo resistenze e complicava tutto.

Ma non importa, ora cosa conta è risolvere e chiudere.

Non so se possa aver inciso ma a una certa mi ha detto che è bisex, mi ha riferito cosa scritto sopra e delle ragazze che si è scopata, mostrandomi foto di nudi sul cell, delle ragaze che il lockdown ci ha portato via a entrambi e che io da quando ero un pelo così dal farlo con una ragazza bisex e una sua amica un threesome mi è sempre rimasto qui e che vorrei farlo con lei e un altra ragazza(ovviamente non detto così ma molto più cocky&funny). Mi chiedo se esternare tali pensieri che mi sembrano tipici da post scopata detti in questo caso prima di farlo abbiano contribuito negativamente o positivamente sul mio conto.

 

 

Io non credo che per forza una vada stuprata.

Semplicemente il ciclo è un'altra di quelle cose che ti fa fallire una trombata. Quando succede, pazienza. Il mare è pieno di pesci.

Però se proprio avessi forzato un po' non è detto che sarebbe stato uno stupro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
41 minuti fa, Me stesso ha scritto:

quindi contattarla questa settimana lo escluderesti a priori?

Hai detto che stavate parlando, le hai inviato un audio ma non l ha visualizzato... secondo te ha senso scriverle ancora nel breve periodo?

È una domanda retorica

44 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Weila (saluto che lei ha usato con me) giovedì sera passerei da (sua città) a trovare una vecchia amica (scherzando mi ha notato 6 anni fa mentre mi esibivo ad un evento) per una birra e che mi ha parlato molto bene del Celtic festival in spiaggia, sei dei nostri?

Eviterei... potrebbe non capire...

Inoltre non andrei di invito diretto.. questa non ti calcola e tu la premi con un invito... no direi di no

Prìma sondi il terreno con battuta simpatica e se è propensa vai di invito

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
16 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ecco no... questo si chiama stupro.😂

Esatto, non il top 😂

19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Va bene superare gli bitch shield ma ci vuole un po' di tatto e sensibilità altrimenti se sei focalizzato solo sul ficcarlo te la bruci uguale

Mi trovi perfettamente d'accordo, mi diresti per favore dove approfondire per i bitch shield sul forum?

22 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Avresti potuto dire che per te è lo stesso (ed avresti fatto bene) ma probabilmente  lei avrebbe comunque fatto resistenza probabilmente.

Chissà, anche se tendo a crederlo anche io, intanto mi sarei tolto un rimpianto.

23 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Oltre al fatto che magari voleva ricevere qualche attenzione che il ciclo rendeva impraticabile o la faceva sentire a disagio.

Togli pure il magari 😂 Scherzosamente con sguardo e voce malizioso me lo diceva pure: " ti piacerebbe ora andare nella mia auto a scopare e io che non devo ricevere niente da te eh? "😂

Avrei dovuto risponderle " Segna da pagare per la prossima volta " 😂

28 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ci sta che una non voglia farlo se ha le sue cose ed è la prima volta che lo fate perché non tutte sono a loro agio.

In effetti ho fchiuso così col ciclo la mia FB invernale fino al lockdown ma solo dopo tantissimi preliminari in camera sua ponendola a suo agio fino al punto di farle cambiare idea e desiderare di sedersi sopra stavolta nuda. Questo mi fa pensare che se non fosse stato per il treno alle 22 45 se avessimo passato tutta la serata li o meglio ancora spostandoci in auto dove però non voleva andare, rilassandoci, mettendola a suo agio avrei forse portato il risultato a casa. Avrei dovuto proporle di pagarle la benzina e accompagnarmi a casa (20 km) ma il pensiero di elemosinarle di accompagnarmi che magari sarebbe stato scontato dopo l'fclose mi ha fatto desistere, ma in effetti almeno una volta avrei potuto chiederglielo.

49 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Poi si ovvio che se te la fossi scopata non sarebbe sparita ma a volte non dipende tutto da te

A saperlo prima sarebbe successo tutto questo complicarsi avrei passato la notte anche all'addiaccio così da avere più tempo a disposizione, porla a suo agio e farglielo desiderare nonostante il ciclo come con la mia ex FB 

Da quel che scrivi pensi io abbia fatto tutto il possibile ? Volevo insistere ma non volevo certo stuprarla e non avevo tempo per farle tutto il kino e le carezze necessarie per insistere coi modi giusti in modo tale da farglielo desiderare e accoglierlo anche col ciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Da quel che scrivi pensi io abbia fatto tutto il possibile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...