Vai al contenuto

Non riesco più a darmi il famoso autocalcioinculo


MF22

Messaggi raccomandati

MF22

Tornavo a casa l'altra sera quando ricevo la buonanotte da una ragazza per la quale nutro un importante interesse. 
Inizio a digitare "Sì, ma quando usciamo?". Ci penso un attimo in più, si attiva a mille il mio circuito limbico. Non è il momento.
Cancello. "Ciao, notte". Ci scriviamo ormai da un po' e concretamente non ho mai mosso un vero passo.

La mattina dopo su Instagram riprendo una chat con una ragazza che mi aveva già dato qualche segno in passato, per la quale ho una spontanea attrazione. Dialogo fluente, rapido, incisivo. 
"La prossima volta che vieni in città usciamo a bere qualcosa". Cancello. Tanto la vedrò dal vivo prossimamente, me la gioco così. Mi viene meglio, non son bravo in chat.

Il pomeriggio mi scrive un'amica, chiedendomi un consiglio medico che sfocia nel personale e nei problemi sessuali. Alza sempre di più l'asticella, mi sembra palese si aspetti una proposta. 
"Se vuoi venerdì ci vediamo e te lo spiego". Cancello. È un'amica, escludendo il fatto che ha una fisicità che mi ha sempre creato qualche stimolo all'erezione, non lo so, mi sentirei a disagio. E poi così, dai, mi ha appena chiesto un consiglio a cui ho risposto professionalmente. 

 

Il denominatore comune lo vedete tutti. 
Mi sto ingarbugliando. Penso di essere in quella fase in cui ho assorbito la tecnica e la mia ratio ha imparato a capire quale sia la strada giusta da prendere, talmente bene da far fatica ad incamminarmi verso una direzione. 

So quando c'è un palo all'orizzonte e, vi giuro, a volte vorrei non saperlo. Se ho il 10% di successo, lo riconosco e mi blocco.
Vorrei tornare allo stato istintuale: provarci fino in fondo e nella maniera più casuale possibile. Senza schemi, senza dover pensare a quando fare comfort e quando sessualizzare, quando e come scrivere. Tornare semplicemente spontaneo. E prendermi il palo quando è necessario, sento di averne bisogno.


Non so se ad altri più esperti di me sia capitata questa fase. Vorrei togliermi questa maschera. 



 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Ci sono quelli che fanno fatica a fare la cosa giusta e quelli che fanno fatica a sbagliare 🤣 A parte la battuta, sicuramente non è una situazione facile da sbloccare, ma nel caso dei messaggi è più facile. Basta premere invio anche se sai che è sbagliato, troverai il modo di rimediare, nei tuoi esempi.

Forse quell'istinto può essere riacceso con ragazze che non conosci, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...