Vai al contenuto

In questo caso ha senso effettuare il freeze?


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

ci siamo visti 2 volte dopo un po di tira e molla,non riuscivamo mai ad organizzarci,l'ultima volta che ci siamo visti siamo andati a mare e lei in acqua si lasciava abbracciare ,ho iniziato a baciarla sul collo ma quando ho tentato di baciarla sulle labbra si è scansata,io non mi sono lasciato influenzare e ho arretrato con un sorriso, ci ho riprovato in macchina quando l'ho riaccompagnata a casa, stessa cosa, si scansa  ed io a quel punto le dico  "che fai ti scansi?" e lei mi risponde "perche non dovrei?" facendosi un sorriso. Tutto sommato il giorno dopo mi ha detto che si era divertita ed era stata bene.

Il punto però è un altro,quando ci sentiamo su whatsapp all'improvviso smette di rispondere, questa cosa la faceva anche prima che ci vedessimo per il secondo appuntamento, puntualmente iniziamo con i messaggi vocali e ad un certo punto decide di non rispondere più,e neppure ascolta l'ultima nota vocale che le ho mandato, è capitato 4/5 volte,a volte risponde il giorno dopo (il che mi va anche bene), ma quando non risponde più e non ascolta neppure il messaggio, li mi infastidisco.Lei è davvero molto indaffarata durante l'arco della giornata ,e non pretendo che mi risponda 2 secondi dopo ,sono molto elastico su queste cose, ma addirittura non ascoltare neppure i messaggi mi sembra eccessivo.
Oppure noto che quando le chiedo di vederci e magari non è disponibile ,lei non propone alternative,sono sempre io a dovermi far risentire qualche giorno dopo,per riproporre un altro invito,io non glielo faccio notare perchè non voglio fare la parte di quello pesante, però quando succede mi viene il nervoso e non mi va di dover passare per quello bisognoso.
Visto che comunque la nostra ultima conversazione si è conclusa con lei che non ha più risposto, mi sono deciso ad attuare un freeze ,in primis perchè questa situazione mi stava offuscando la mente e non ero più lucido ,anzi forse avrei dovuto farlo prima, e in secondo luogo forse ho dato per scontato un interesse che probabilmente non c'è dall'altra parte ,quindi vorrei capire meglio
Ha senso effettuare il freeze in questa circostanza o sarebbe inutile?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Labbratonanti ha scritto:

quando ho tentato di baciarla sulle labbra si è scansata

ci ho riprovato in macchina quando l'ho riaccompagnata a casa, stessa cosa, si scansa

e lei mi risponde "perche non dovrei?" facendosi un sorriso

"perchè non dovrei? Hai le Labbratonanti 😆

Già tanto che non le sia partito un timpano mentre le baciavi il collo

3 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

Ha senso effettuare il freeze in questa circostanza o sarebbe inutile?

Si, ha senso proprio per questo motivo:

3 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

questa situazione mi stava offuscando la mente e non ero più lucido

Cercane altre, a sta qua non gliene frega un cazzo di te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Molto probabile che diventi un next.

A perché non dovrei come hai risposto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Molto probabile che diventi un next.

A perché non dovrei come hai risposto?

onestamente? non le ho detto nulla ,ma lei insisteva per sapere cosa pensassi in quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"perchè non dovrei? Hai le Labbratonanti 😆

Già tanto che non le sia partito un timpano mentre le baciavi il collo

Si, ha senso proprio per questo motivo:

Cercane altre, a sta qua non gliene frega un cazzo di te

ma come si fa a rifiutare delle labbratonanti ? 🤣🤣

comunque non so se cambi molto, ma una  sola volta mi capitò di non farmi più sentire per lo stesso motivo e li ebbi un riscontro positivo

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

comunque non so se cambi molto ma una  sola volta mi capitò di non farmi più sentire per lo stesso motivo e li ebbi un riscontro positivo

ma tu in caso sparisci prima per te stesso, poi se si fa viva bona altrimenti nexta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

ci siamo visti 2 volte dopo un po di tira e molla,non riuscivamo mai ad organizzarci,l'ultima volta che ci siamo visti siamo andati a mare e lei in acqua si lasciava abbracciare ,ho iniziato a baciarla sul collo ma quando ho tentato di baciarla sulle labbra si è scansata,io non mi sono lasciato influenzare e ho arretrato con un sorriso, ci ho riprovato in macchina quando l'ho riaccompagnata a casa, stessa cosa, si scansa  ed io a quel punto le dico  "che fai ti scansi?" e lei mi risponde "perche non dovrei?" facendosi un sorriso. 

Il punto però è un altro

Invece è proprio quello il punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Invece è proprio quello il punto. 

nel senso che è giusto fare freeze per quel motivo?

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

nel senso che è giusto ha senso fare freeze per quel motivo?

Dicevo che il punto è proprio il fatto che si scansa quando cerchi di baciarla. 

Si, freeze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...