Vai al contenuto

SOCIAL CIRCLE LIVE CONFERENCE - 31 AGOSTO 2020


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao a tutti ragazzi!

Mentre continuano i lavori di preparazione per la prima Trilogia di Webinar inerente al Social Circle e prossima all'uscita, come già anticipato, per tutti gli iscritti al percorso di Upper Seduction Academy, sarà disponibile una conferenza Live gratuita a fine mese (questo avverrà tutti i mesi) in cui mi si potranno fare tutte le domande che si vorranno. Non sarà un vero e proprio webinar quanto piuttosto un "Zema risponde ai vostri dubbi". Raccoglierò le domande in questo topic.

Riceverete notizie su come accedere alla live il giorno prima dell'evento, in caso non vi sarà possibile partecipare, non vi preoccupate: la registrazione sarà a disposizione di tutti gli studenti in forma gratuita e scaricabile all'interno del primo livello di Upper Seduction. Ricordo che la tematica del mese è costruzione, infiltrazione e stabilizzazione dei Social Circle, per rimanere in tema vorrei che mi chiedeste e mi faceste solo domande legate a questo argomento specifico.

Piccolo appunto: anche chi non fa parte del primo livello di Upper Seduction o non appartiene al percorso in nessuna maniera potrà scrivere qui la sua domanda. Risponderò a tutti, in maniera tale da avere magari più punti di vista e spunti per una bella live costruttiva. 

Ovviamente potrete anche farmi domande extra direttamente il giorno stesso durante la conferenza, cercherò di essere più dettagliato e specifico possibile nel rispondere. L'invito è comunque rivolto anche a chi non fa parte del percorso perché in futuro, magari, a qualcuno potrebbe scattare l'interesse per il percorso ed accedendo al materiale si troverà una Live con la risposta alla domanda posta precedentemente. 

Non mi resta che salutarvi e dirvi che ci si vede il 31!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Uno studente/lavoratore che andrà ad abitare assieme ad altri coinquilini (che non conosce) in una città universitaria, quali fattori deve tenere in considerazione nella scelta del giusto appartamento per agevolarsi nella penetrazione e costruzione dei social circles ? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Come fare amicizia subito dal vivo con un gruppo grande (es.20 persone) che non conosci, ma che ti viene presentato da una persona di quel social circle?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zema!

Volevo chiederti, quali sono secondo la tua esperienza le skills più utili da padroneggiare nel contesto social circle?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17

Ciao Zema,

come e quali comportamenti adottare con i membri alpha del gruppo (uomini/donne) che sono coloro che infine decidono se possiamo stare o no nel gruppo?

Come cambiano le dinamiche da un Social Circle a prevalenza maschile ad uno invece a prevalenza femminile?

Puoi approfondire le dinamiche dei social Circle in nightgame o in altri contesti serali?

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può avere successo nei social circle senza essere quello che attira tutte le attenzioni o  quello che comanda il gruppo? 

Per essere considerato parte di un social circle bisogna partecipare a ogni uscita del gruppo?

Il numero dei componenti influisce le dinamiche e la solidità di un gruppo? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo proprio dalle basi, come e dove trovare gente valida per la creazione di un social circle in città come Roma da fuorisede? 

Noto una certa diffidenza nei confronti dei fuorisede da parte delle persone del posto (almeno a Roma, magari in altre zone d'Italia non è così)

Definizione di social circle di qualità; nel mio paese di origine dove conosco un po' tutti (e quindi mi risulta più facile crearne uno da 0) ho cambiato 3 social circle, si sono sfasciati nel giro di qualche mese perchè erano tutti "bisognosi" di entrare in LTR, una volta fidanzati si sono volatilizzati. Di fatto non mi hanno portato nessuna ragazza nuova da conoscere, anzi spesso e volentieri sono stato io a presentare loro ragazze (ti ho raccontato una storia del genere di recente) e in più mi hanno messo i bastoni fra le ruote in alcune situazioni dicendomi bestialità come "tu vuoi solo scopartele" e simili.

La domanda è: quali sono i "requisiti mentali" che devono avere le persone da inserire in un social circle di qualità?

 

Modificato da vexLP
Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon
2 ore fa, vexLP ha scritto:

ho cambiato 3 social circle

Idem. Mi è rimasto solo un social circle di bravi studenti, ma terribili afc a parte due elementi. Ultimamente sto uscendo poco con loro. 

-Anche io come @vexLP vorrei poter trovare social circle di qualità. Come diamine si fa partendo da zero?

-Avevo pensato di iscrivermi nei gruppi di Facebook o di Instagram basati sulle mie passioni, rilasciare diversi commenti per farmi notare e stringere nuove amicizie. Ma mi sembra un procedimento lungo e dispendioso: hai qualche suggerimento per fare conoscenze con persone che condividono i tuoi stessi hobby, nonostante il covid? Come entrare e sfruttare al meglio i social circles basati sulle passioni comuni per conoscere le ragazze?

-Solo di recente ho deciso di abbandonare gli studi e sono riuscito ad entrare in un'azienda che forma i programmatori e poi li manda al lavoro (sto facendo sia il corso professionale che lo stage per diventare full stack developer). Voglio veramente andarmene da casa e sistemarmi da solo per fare i cazzi miei. L'azienda organizza poi diversi mettup in tutta l'Italia, quindi ho solo il modo di fare conoscenza con persone che fanno o stanno studiando il mio nuovo lavoro. Le dinamiche dei social circle a sfondo "lavorativo" sono diverse da altri social circle? Come posso sfruttare i contatti per fare un livel up dal punto di vista del lavoro? Come farmi vedere di buon occhio dalla gente dell'azienda? (so che qui non sto parlando di seduzione e che queste cose potrebbero non interessare ad altri utenti di questo percorso, se queste domande sono off-topic ignorale pure Generale)

-Se ci è possibile, conviene di più entrare in un social circle fatto di ragazzi che sono in grado di trovare e rimorchiare le donne... o è preferibile un social circle fatto di donne che lavorano per te? Come gestire bene le dinamiche di questi due tipi di social circle?

- Come arricchire il nostro arsenale di argomenti/discorsi per non fare scene mute durante le uscite?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

- invece come evitare di fare danni e venire escluso dai social circle che magari ci si è impegnati tanto ad entrare? (è una mia para) il fatto è che con una ragazza con cui non ho contatti in comune mi sento molto più libero di agire, rispetto a una ragazza che è molto legata ad un social circle con cui ho dei contatti. Perchè mi immagino sempre le conseguenze di ogni mia azione che possono avere un contraccolpo sulle mie possibilità future

sapere come ridurre queste conseguenze e le azioni pratiche da mettere in atto mi renderebbe molto più agile e deciso nell'azione

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Domani alle 18:00 si terrà la live, avrete tempo fino a domani alle 15:00 per continuare a fare domande. Ricordo che anche per chi non sarà presente alla diretta, sarà possibile visionare la registrazione una volta che sarà caricata all'interno del primo livello di Upper Seduction Academy. Chi parteciperà alla diretta potrà farmi domande extra, questa volta però non solo alla fine della registrazione ma anche durante essa, sarà una specie di lezione in aula dove studenti ed insegnante si confrontano sulle tematiche decise in comune accordo (in questo caso il Social Circle). Troverete il link d'accesso al webinar direttamente all'interno del primo livello di Upper Seduction!

Nb. Ho dei problemi di caricamento legati alla pesantezza della trilogia webinar di questo mese registrati in 4K, provvederò quanto prima al ridimensionamento dei file per offrirvi una versione più leggera senza però rinunciare alla qualità visiva degli stessi. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...