Vai al contenuto

SOCIAL CIRCLE LIVE CONFERENCE - 31 AGOSTO 2020


Zema

Messaggi raccomandati

Mi è venuta in mente un'altra domanda. 

Quanto influisce il fattore economico sulla qualità dei social circle che si possono frequentare? Oppure si possono avere anche social circle di qualità ed energici anche spendendo poco?

Lo chiedo perchè qui sul forum ci sta sia lo studente senza soldi che il lavoratore che intasca molto, tuttavia mi pare che le persone spendano sempre di più in eventi sociali. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17

In quali contesti e periodi i social circle sono più ricettivi verso nuove persone?

Le ragazze nei social circle sono più orientate a lunge relazioni rispetto alle ragazze che vanno in giro in coppia con l'amica o da sole da ai vari eventi e che possono pensare di più al divertimento?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zema, complimenti per la tua live conferece!

Non ho potuto segurla in diretta ma sto recuperando adesso, bellissima!

Volevo chiederti, dove è possibile commentarla? Qui? Direttamente sotto  il video nel livello 1?

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, CoolAid ha scritto:

Ciao Zema, complimenti per la tua live conferece!

Non ho potuto segurla in diretta ma sto recuperando adesso, bellissima!

Volevo chiederti, dove è possibile commentarla? Qui? Direttamente sotto  il video nel livello 1?

Grazie mille di cuore!

Sì per i feedback sulla live qui,come pure per altre domande che andranno ad arricchire sicuramente la prossima live, ne terrò conto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono appena riuscito a finire di vedere la live: ottimi spunti, alcuni davvero illuminanti!

Ad esempio non avevo mai notato il fatto che ci fosse un certo periodo dell'anno in cui i social circle si formano ed è più facile infiltrarsi!

E quanto è vera la cosa del calcio, io che non l'ho mai filato quando inevitabilmente esce fuori l'argomento non so proprio che dire e sembro anche quello strano.

E' verissimo che bisogna "formarsi" come dici e spieghi.

Non vedo l'ora che esca il webinar, grazie Zema.

Modificato da CoolAid
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo webinar, per essere "solamente" un'introduzione al nuovo percorso ha già fornito molti spunti su cui lavorare a cui non avevo nemmeno mai pensato. Ascoltare conference come questa mi mette la carica e una gran voglia di agire!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...