Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

kibera

Ciao 123stella,

secondo me è il caso che tu ti metta a cercare altro. Questo si è perso o, ancor peggio, annoiato

Nel frattempo un po di sereno fai da te non ha mai fatto male alla salute e ti tiene su di morale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SonoItalo
Il 26/8/2020 alle 17:44 , Improve Your Skill ha scritto:

Trovare un altro scopamico a cui piaccia la figa di carne e non (solo) quella di pixel

Ovviamente è la cosa giusta da fare, 

è anche vero che il suo trombamico era una bella scopata assicurata. 

Potrebbe provare ad insistere , magari dopo il sesso online a capire perchè  restio a quello reale. 

Un uomo a meno che non sia uno strafigo non so quanto mercato abbia riguardo al sesso online.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Perchè 2 account sullo stesso argomento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non me la spiego...
o ti filma per poi caricare i tuoi video da qualche parte

Spoiler

Motivo per il quale sconsiglio di fare questo genere di cose. Fai occhio, certe persone non ci stanno con la testa.


...o è completamente ritardato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Sarà per via dell'atrazina.

Io non lo sapevo, l'ho letto qua sul forum. 😂

 

"Atrazine is the most commonly detected pesticide contaminant of ground water, surface water, and precipitation. Atrazine is also an endocrine disruptor that, among other effects, alters male reproductive tissues when animals are exposed during development. Here, we apply the nine so-called “Hill criteria” (Strength, Consistency, Specificity, Temporality, Biological Gradient, Plausibility, Coherence, Experiment, and Analogy) for establishing cause–effect relationships to examine the evidence for atrazine as an endocrine disruptor that demasculinizes and feminizes the gonads of male vertebrates. " [https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0960076011000665]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Secondo me e tipo sposato o fidanzato e imposta tutte le cose sue sessuali così nn c è peccato ne peccatore  ...una volta mi capito uno così fissato con il materiale on line  secondo me uno che fa solo questo lo fa.  con molte persone e non incontra manco una ragazza ...lascialo perdere 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Cosa c***o ho appena letto, è la prima volta che leggo una cosa del genere (sembra quasi fake) credo abbia dei problemi molto seri per preferire gli incontri online a quelli dal vivo... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Improve trovatene un altro, questo è scaduto

Magari si è annoiato oppure sta cercando di pescarne un'altra e fa leva su di te per sfogarsi ma senza uscire di casa, ma è sempre meglio lasciare andare chi non è onesto anche in questo genere di rapporti 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
Il 26/8/2020 alle 17:43 , 123stella ha scritto:

..... cercasi Uomini veri che adorano sesso passionale, senza limiti  e coinvolgente 😂😂😂😂😂

Eccomi! Presente 😂

Scherzi a parte, secondo me non ti conviene neanche provare a vederlo un'ultima volta, da come si comporta lui mi sembra che abbia perso qualsiasi tipo di coinvolgimento.

Il sesso virtuale ci sta, può essere soddisfacente, ma arrivare a rinunciare a quello vero per limitarsi solo al virtuale mi sembra un po' strano, soprattutto se prima tra di voi il sesso fisico c'era... mi viene da pensare che abbia trovato altro, magari anche una ragazza con cui avere una relazione, e che ti "tenga" solo per segarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...