Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

123stella
21 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Perchè 2 account sullo stesso qual'è l'altro? Ii sono solo qui🤷‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Perchè 2 account sullo stesso argomento ?

Sono due persone diverse, lo capisci anche da come scrivono

l'altra è stella123 (i numeri alla fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
22 ore fa, SonoItalo ha scritto:

Ovviamente è la cosa giusta da fare, 

è anche vero che il suo trombamico era una bella scopata assicurata. 

Potrebbe provare ad insistere , magari dopo il sesso online a capire perchè  restio a quello reale. 

Un uomo a meno che non sia uno strafigo non so quanto mercato abbia riguardo al sesso online.

È  un uomo piacevolmente porco, non abbiamo obblighi,  probabilmente ha trovato altri interessi. Da me per ora vuole solo sesso on line... Ho provato a chiedere, è irremovibile. Me ne farò una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 8/26/2020 at 5:35 PM, Brendaaa said:

No...qui ci devono aiutare i ragazziiiiiii...dove siete?

A me piace fare sesso virtuale. 

Su, spogliati. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
Adesso, Doom Head ha scritto:

A me piace fare sesso virtuale. 

Su, spogliati. 

No grazie, non sono più  interessata all'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sarà per via dell'atrazina.

Io non lo sapevo, l'ho letto qua sul forum. 😂

 

"Atrazine is the most commonly detected pesticide contaminant of ground water, surface water, and precipitation. Atrazine is also an endocrine disruptor that, among other effects, alters male reproductive tissues when animals are exposed during development. Here, we apply the nine so-called “Hill criteria” (Strength, Consistency, Specificity, Temporality, Biological Gradient, Plausibility, Coherence, Experiment, and Analogy) for establishing cause–effect relationships to examine the evidence for atrazine as an endocrine disruptor that demasculinizes and feminizes the gonads of male vertebrates. " [https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0960076011000665]

 

si si come no e la terra è piatta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

La copula è un surrogato della masturbazione e non viceversa

fatevene una ragione.

Oppure postate i vostri indirizzi. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
5 ore fa, stefania568 ha scritto:

Secondo me e tipo sposato o fidanzato e imposta tutte le cose sue sessuali così nn c è peccato ne peccatore  ...una volta mi capito uno così fissato con il materiale on line  secondo me uno che fa solo questo lo fa.  con molte persone e non incontra manco una ragazza ...lascialo perdere 

Si è impegnato come lo sono io, ma non è  mai srato un problema, almeno non prima del lockdown.... e conduvido tutte i suoi gusti sessuali .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 123stella ha scritto:

Da me per ora vuole solo sesso on line... Ho provato a chiedere

Fai conto che dopo questa frase la mia espressione è quella del quadro del tuo avatar: aaaaaaaaaaaaaaarrrrggggggggghhhhhhh

Carissima, non abbassarti mai a chiedere di essere scopata, vira verso altri lidi, troverai più soddisfazione, senza dubbio

Per quanto riguarda gli uomini che preferiscono farlo online, tempo fa avevo letto un articolo in merito e si diceva che gli uomini, ultimamente, hanno questa tendenza che può dipendere o da una scarsa virilità dovuta a mancanza di testosterone, o al fatto che la donna oggi sa cosa vuole a letto e non si fa remore a giudicare le performance dell'uomo a letto se non soddisfacenti, per cui il sesso dal vivo viene percepito come una fatica dell'uomo che deve soddisfare la donna sennò lei poi si stufa di lui. Il tuo tipo, probabilmente, ha un mix delle due con una percentuale maggiore per la seconda, a mio modo di vedere: vuole solo svuotarsi ma non ha voglia di impegnarsi a farti godere e far dipendere il tuo godimento dalla sua bravura, se ci pensi online non deve impegnarsi più di tanto e ha quel minimo di eccitazione per essere stimolato a farsi una sega e svuotarsi, fine

Inutile ribadire che un soggetto del genere non merita la figa nemmeno per foto: esiste un lavoro onesto che consiste nel stimolare telefonicamente l'uomo che, dall'altra parte del filo si masturba; mi riferisco alle squillo e, trattandosi di un lavoro, si fanno pagare. Perché tu dovresti farlo gratis?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 123stella ha scritto:

Si è impegnato come lo sono io, ma non è  mai srato un problema, almeno non prima del lockdown.... e conduvido tutte i suoi gusti sessuali .. 

E come vanno le cose con il tuo compagno? Perché lo tradisci?

 

(Hai raggiunto i 5 messaggi odierni in quanto nuova utentessa, mi risponderai domani🙂)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...