Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

Doom Head
18 minutes ago, 123stella said:

No grazie, non sono più  interessata all'argomento

Mica parlavo con te, stavo parlando con @Brendaaa, ma se vuoi unirti in una threesome virtuale ne possiamo discutere.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, 123stella ha scritto:

impegnato come lo sono io

Permettimi una riflessione

Chi è in questo forum da più tempo di te sa quanto io aborri l'idea di dare ragione a quella schiera di maschi che sostengono che tutte le donne sono troie, che non ci si può fidare ecc

Però, cavoli, se ci mettiamo anche noi a comportarci di merda tradendo i nostri compagni, conviventi, persone che ci amano e ci hanno giurato lealtà di fronte a Dio o all'uomo, non stupiamoci poi se i maschi ci danno delle troie (in senso negativo s'intende). Mi sono sforzata e non ho trovato una ragione buona per giustificare un tradimento, un tradimento non è mai giustificato

Davvero non capisco perché scopare in giro e non lasciare il compagno, non pensi che il tipo con cui condividi la vita, per quanti difetti abbia, meriti sincerità da te? Perché fare le cose di nascosto? Non credo tu sia segregata in una torre sennò non potresti nemmeno scopare con altri, quindi cosa ti impedisce di rispettare l'uomo con il quale stai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Edo said:

Chi è in questo forum da più tempo di te sa quanto io aborri l'idea di dare ragione a quella schiera di maschi che sostengono che tutte le donne sono troie

Tutte no, solo quelle che paghi.

Ovviamente esclusa la donna delle pulizie, quella la pago per scopare il pavimento e non per scopare me.

4 minutes ago, Edo said:

e ci hanno giurato lealtà di fronte a Dio

Ho giurato un sacco di cose di fronte a Dio ma lui tanto mi conosce, lo sa che sono un botto stronzo.

6 minutes ago, Edo said:

Perché fare le cose di nascosto?

Ok, ora farò il serio:

Tu hai ragione in linea di massima e lo sai che io la penso come te (ne abbiamo parlato diverse volte) e sai anche che anch'io sono per il tradimento OUT, poligamia in accordo con i propri partner IN.

Tuttavia, domani l'utenta ti risponderà in merito ma ovviamente non possiamo sapere se il legittimo compagno non faccia la stessa cosa e che, magari, è una relazione dove sanno ma non chiedono. Ci sono relazioni così: ho un cugino che è da 14 anni fidanzato con la stessa che, puntualmente, tradisce con altre; una volta gli chiesi come potesse farle una cosa del genere visto che sono 14 anni insieme e lui mi ha risposto che entrambi si cornificavano, entrambi lo sapevano ma che nessuno dei due ne parlava apertamente. Le cose andavano così e stava bene ad entrambi. Contenti loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tuttavia, domani l'utenta ti risponderà in merito ma ovviamente non possiamo sapere se il legittimo compagno non faccia la stessa cosa e che, magari, è una relazione dove sanno ma non chiedono. Ci sono relazioni così: ho un cugino che è da 14 anni fidanzato con la stessa che, puntualmente, tradisce con altre; una volta gli chiesi come potesse farle una cosa del genere visto che sono 14 anni insieme e lui mi ha risposto che entrambi si cornificavano, entrambi lo sapevano ma che nessuno dei due ne parlava apertamente. Le cose andavano così e stava bene ad entrambi. Contenti loro.

il don't ask don't tell è una sfumatura del poliamore, sfumatura che non mi piace personalmente ma che c'è

Non so se sia il caso della tipa di questo thread, però se c'è consapevolezza da parte di entrambi why not

Io critico solo il fare le cose senza che il compagno sappia, ecco quello credo sia il punto massimo della codardia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Edo so come la pensi tu Ma la mia domanda più rivolta agli uomini e questa : peeche se io ho tradito già la mia compagna con una dopo con lei preferisco farlo solo onnline ? Pentimento ? comunque il mio consiglio è sempre lo stesso lascialo perdere perché ti troverai sempre una persona ambigua 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 ora fa, Edo ha scritto:

Sono due persone diverse, lo capisci anche da come scrivono

l'altra è stella123 (i numeri alla fine)

ops pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
On 8/26/2020 at 5:32 PM, 123stella said:

ok ma ci sarà  un modo per far cambiare tendenza.... il sesso fisico è tutt'altra cosa... 

Non sottovalutare il piacere della mente, che in quanto entitá astratta non conosce confini.

Il sesso fisico si basa sulle percezioni ricavate dai cinque sensi, e questi, essendo per l’appunto solo cinque, offrono una percezione limitante e limitata. Il sesso fisico rimane dunque confinato nell’esperienza del momento. Il ricordo, il pensiero o anche l’immagine costruita basandosi sull’esperienza viene altresí amplificato/a nella propria mente, generando gratificazioni potenzialmente senza limiti, personalizzabili, facilmente accessibili, ripetibili, eterne.

L’immagine può arrivare addirittura a sostituire l’oggetto.

 

Modificato da Reddevil
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Doom Head ha scritto:

Mica parlavo con te, stavo parlando con @Brendaaa, ma se vuoi unirti in una threesome virtuale ne possiamo discutere.

Eccomi! Che mi sono persa?

Oggi è un pò freschino per spogliarsi in casa, aspetta che vado in strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
35 minutes ago, Brendaaa said:

Eccomi! Che mi sono persa?

Oggi è un pò freschino per spogliarsi in casa, aspetta che vado in strada

No vabbè, sono già venuto (anche se eri offline mi sono permesso di continuare sulla scia sei nostri post) e ti ringrazio: dopo questo sesso selvaggio che abbiamo appena fatto, posso reggere la noiosa cena con i parenti stasera. 

Ah devo andare, mi faccio vivo io.

Bacio

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
23 ore fa, Edo ha scritto:

il don't ask don't tell è una sfumatura del poliamore, sfumatura che non mi piace personalmente ma che c'è

Non so se sia il caso della tipa di questo thread, però se c'è consapevolezza da parte di entrambi why not

Io critico solo il fare le cose senza che il compagno sappia, ecco quello credo sia il punto massimo della codardia

 

Non mi piace  giudicare ne tanto meno essere giudicata. Pertanto non trovo rilevanti le vostre osservazioni e considerazioni. Sesso e Amore le considero due entità complementari ma anche distinte. Ci può  essere tanto amore senza sesso, e sesso senza amore. L'importante è l'equilibrio che si raggiunge nella coppia e la serenità totale.  Dipende molto dall'apertura mentale che si ha, io sono fortunata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...