Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

MarioMariaMario

Grazie Ciccio, ma dopo i picco altissimo si è tutto assopito. Ok le dispiace se non ci vediamo durante il giorno... Però per il resto del tempo non c'è mai un contatto, quando risponde è sempre in modo molto distaccato per, a detta sua, evitare che ci si prenda troppo. 

Cioè, a me se una ogni tanto non mi cerca, non mi manda un segnale di apprezzamento per alimentare il motore della seduzione... Dopo un po' mi scende.

Io sto investendo un sacco, lei 0.5... che i primi tempi ci sta... Però se ti pseudo dichiari e poi fai così boh, io non la vedo bene.

Ho insistito un pochino ci mancherebbe, ma non sono mai stato amante dello stare addosso alle persone soprattutto se la comunicazione è a senso unico. E coi caffè francamente ci faccio molto poco, avevo anche smesso di berli 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

Credo che questo sia l'ultimo aggiornamento su questa pseudo storia. 

Sabato le ho scritto un sms, per cui ho ricevuto praticamente una non risposta 24 ore dopo... da allora nessun contatto da parte di entrambi. 

Sono propenso a nextare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarioMariaMario

Buonasera a tutti/e. 

Dopo aver lasciato chetare le acque, le ho espresso il mio disappunto su come stessero andando le cose, e di risposta la sera dopo arriva il benedetto day1, addirittura a casa sua. Non entro nei dettagli, lei è molto presa e lo sento e lo vedo, ma riesce a lasciarsi andare piano piano e a smettere di pensare troppo razionalmente. Ci salutiamo, felicissimi, e la sera dopo ci rivediamo ancora, sempre da lei. Non c'è F-Close, ma ugualmente serata che ci soddisfa ampiamente, siamo felici insieme. 

Ora, quando non siamo assieme io non ho alcun potere sul suo lato razionale, i fatti a volte la sento un po' sulle sue, mentre altre volte si lascia andare e se rive cose davvero molto dolci. 

Non voglio spingere troppo, ma nemmeno star qui con le mani in mano. Al lavoro ci siamo ripromessi di stare tranquillissimi perché qui anche i muri hanno le orecchie...

Che azzo faccio? Mi trovo in dubbio sul da farsi davvero, me la vorrei vivere in modo rilassato, ma mi piace così tanto tanto che fosse per me le inviterei di uscire già domani...

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non ho capito una cosa: tu sei in LTR giusto? Se si e vuoi tenerla allora non devi far altro che puntare al sesso con la 48enne, evita di fare uscite che non portano a nulla. Almeno che le cose non stiano diversamente, dicci tu

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
11 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ho capito una cosa: tu sei in LTR giusto? Se si e vuoi tenerla allora non devi far altro che puntare al sesso con la 48enne, evita di fare uscite che non portano a nulla. Almeno che le cose non stiano diversamente, dicci tu

Si sono in ltr, alla deriva ormai da un po'. Con la collega... Siamo quasi a livelli oneitis, ma dopo le uscite un po' il trip si è attenuato e la cosa è più gestibile

11 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Cosa devi fare? Distanza al lavoro e day2. 

Day 2 già fatto dopo 24h... Ok, vedrò di fare comunque così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Si sono in ltr, alla deriva ormai da un po'. Con la collega... Siamo quasi a livelli oneitis, ma dopo le uscite un po' il trip si è attenuato e la cosa è più gestibile

Day 2 già fatto dopo 24h... Ok, vedrò di fare comunque così

Dovete fare sesso

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Dovete fare sesso

È na parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

È na parola!

Ci hai parlato solo del day 1, non hai detto niente del day 2. Comunque mi pare di capire che progressivamente ci state arrivando, no? 
Da tante chiacchiere e flirt più o meno espliciti vi siete già visti da soli due volte. Non farti prendere dall'ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...