Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

È na parola!

TI HA INVITATO A CASA SUA.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Mah, spero stia scherzando e che questa storia sia inventata (come una buona parte quissu')....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
29 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ci hai parlato solo del day 1, non hai detto niente del day 2. Comunque mi pare di capire che progressivamente ci state arrivando, no? 
Da tante chiacchiere e flirt più o meno espliciti vi siete già visti da soli due volte. Non farti prendere dall'ansia.

Day 2 rubato al volo, meglio del day 1

20 minuti fa, Orph ha scritto:

TI HA INVITATO A CASA SUA.

 

Vero, ma non l'ho trovata così disponibile e propensa per concludere. 

@ciccioman333 no, non è inventata. E scusa, ma non sono il tipo che salta addosso a una solo ed esclusivamente perché mi ha invitato a casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 minuto fa, MarioMariaMario ha scritto:

Day 2 rubato al volo, meglio del day 1

Vero, ma non l'ho trovata così disponibile e propensa per concludere. 

@ciccioman333 no, non è inventata. E scusa, ma non sono il tipo che salta addosso a una solo ed esclusivamente perché mi ha invitato a casa sua.

probabilmente era sulle sue, era imbarazzata (succede pure  a50 anni...) e allora lì tu devi fare la tua parte: farla ridere, metterla a sua agio, fare kino, prenderle la mano, sederti sempre più vicino, accarezzarle i capelli/le orecchie, incrociarle le mani, baciarla ecc...

 

occhio che queste uscite senza combinare nulla si pagano....spera che ti inviti ancora, il prima possibile, e poi agisci...prima che si stufi del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
1 minuto fa, ciccioman333 ha scritto:

probabilmente era sulle sue, era imbarazzata (succede pure  a50 anni...) e allora lì tu devi fare la tua parte: farla ridere, metterla a sua agio, fare kino, prenderle la mano, sederti sempre più vicino, accarezzarle i capelli/le orecchie, incrociarle le mani, baciarla ecc...

Fatta ridere, coccolata, baciata, accarezzata... non ci siamo staccati un attimo...

Però non lo abbiamo fatto, stop. 

Non penso sia andata così male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarioMariaMario ha scritto:

Fatta ridere, coccolata, baciata, accarezzata... non ci siamo staccati un attimo...

Però non lo abbiamo fatto, stop. 

Non penso sia andata così male

Allora perché sei così in ansia? Da ciò che scrivi è solo questione di tempo 

(comunque andiamo tutti un minimo in ansia quando qualcuno ci interessa, è normale)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Fatta ridere, coccolata, baciata, accarezzata... non ci siamo staccati un attimo...

Spiegami pero una cosa se hai fatto tutto fino a 30 cosa è stato l'impedimento per non fare 31 e portare la cosa al sesso?

Nel senso quando una è tra le tue braccia vi state baciando siete a casa sua a meno di resistenze sue improvvise se hai provato a procedere non capisco cosa ti abbia impedito di farci sesso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

@Orph ci sta la tua domanda... ci ho provato te lo assicuro, ma ogni qual volta provassi ad andare un po' oltre, si irrigidiva di brutto. Al day 1 non mi ha mai chiaramente detto "fermati", ma dopo 4-5 volte dove l'ho vista molto titubante ho preferito non esagerare e rispettare i suoi tempi. Il giorno seguente meglio, c'era meno imbarazzo, ma sul più bello il comportamento era il medesimo. Dato che è una persona che comunque vedo ogni giorno ho preferito e continuo a preferire non spingere come un cane... non sarà da best player ever di sto par de balle, ma vedo che lei apprezza questo sapersi controllare, a giorni probabile che ci si veda ancora.

Ho solo una fottutissima ansia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

@Orph ci sta la tua domanda... ci ho provato te lo assicuro, ma ogni qual volta provassi ad andare un po' oltre, si irrigidiva di brutto. Al day 1 non mi ha mai chiaramente detto "fermati", ma dopo 4-5 volte dove l'ho vista molto titubante ho preferito non esagerare e rispettare i suoi tempi. Il giorno seguente meglio, c'era meno imbarazzo, ma sul più bello il comportamento era il medesimo.

 

7 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

--------------//////////

Ho solo una fottutissima ansia...

Per forza sei ansioso: perché lei diventa un baccalà.

Per come la racconti non mi sembra il caso di continuare.

Puoi entrarci in confidenza, forse, conoscerla dialogando e poi si vedrà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

ci ho provato te lo assicuro, ma ogni qual volta provassi ad andare un po' oltre, si irrigidiva di brutto.

Ok, una sorta di lmr "non dichiarata" ma presente.

Non so vedi se andando avanti si scioglie un pò prendendo confidenza, credo sia l'unica se capisci che non è il caso di spingere.

Questa cosa la puoi valutare solo tu che sei li.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...