Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

MarioMariaMario

Oggi si è rotto definitivamente il giochino, ci siamo parlati e... lei non ce la fa, e per evitare sofferenze reciproche preferisce che ci fermiamo qui. 

Sa che la mia ltr è al capolinea e sono in procinto di rifarmi una vita, ma non riesce a farsi un'idea di quello che potrebbe essere lei per me in questo momento, potendo io trovare ben altre situazioni meno complicate, magari con coetanee.

Bel discorsino, ma non so come prenderlo e soprattutto che farmene a questo punto... e per favore, non ditemi che voleva essere scopata perchè non è così.

Ovviamente è arrivato a ruota il messaggio sull'amicizia di una persona importante, a cui credo non risponderò ne oggi ne mai. 

Un giorno capirò forse le dinamiche di tutta questa storia, ma per ora  mi ritiro di buon ordine.

Grazie agli utenti che sono intervenuti per darmi qualche dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Esatto, ora freeze a tutti i costi sino al 2050!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

Oggi si è rotto definitivamente il giochino, ci siamo parlati e... lei non ce la fa, e per evitare sofferenze reciproche preferisce che ci fermiamo qui. 

Sa che la mia ltr è al capolinea e sono in procinto di rifarmi una vita, ma non riesce a farsi un'idea di quello che potrebbe essere lei per me in questo momento, potendo io trovare ben altre situazioni meno complicate, magari con coetanee.

Bel discorsino, ma non so come prenderlo e soprattutto che farmene a questo punto... e per favore, non ditemi che voleva essere scopata perchè non è così.

Ovviamente è arrivato a ruota il messaggio sull'amicizia di una persona importante, a cui credo non risponderò ne oggi ne mai. 

Un giorno capirò forse le dinamiche di tutta questa storia, ma per ora  mi ritiro di buon ordine.

Grazie agli utenti che sono intervenuti per darmi qualche dritta

Sii comprensivo. Ha dodici anni più di te. E visto che hai 36 anni, potresti puntare a una poco sotto i 30, no? Così la distanza fra lei e una potenziale concorrente arriva a un bel ventennio tondo tondo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Esatto, ora freeze a tutti i costi sino al 2050!!

Si, si, e... Si

 

46 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Sii comprensivo. Ha dodici anni più di te. E visto che hai 36 anni, potresti puntare a una poco sotto i 30, no? Così la distanza fra lei e una potenziale concorrente arriva a un bel ventennio tondo tondo...

Ecco questa Armando ti chiedo se me la spieghi perché secondo me non ho capito bene... Cioè, mi vuoi dire che ha "paura" della competizione di donne più giovani? 

Non è ironico, aiutami a capire, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Si, si, e... Si

 

Ecco questa Armando ti chiedo se me la spieghi perché secondo me non ho capito bene... Cioè, mi vuoi dire che ha "paura" della competizione di donne più giovani? 

Non è ironico, aiutami a capire, grazie mille

È una mia ipotesi. 

Semplicemente, una donna di 48 anni può pensare che un uomo di 36 anni la tenga fino a che non trova niente di meglio.

Se il suo interesse va oltre la mera scopata, il timore di soffrire è piuttosto presente, direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È una mia ipotesi. 

Semplicemente, una donna di 48 anni può pensare che un uomo di 36 anni la tenga fino a che non trova niente di meglio.

Se il suo interesse va oltre la mera scopata, il timore di soffrire è piuttosto presente, direi.

Ok ci sta, non ci avevo minimamente pensato...

Grazie, alla fine è un punto di vista alternativo che un minimo mi fa valutare la cosa in modo più aperto.

Sta di fatto che per come sono andate le cose, l'amicizia può andarsela a prendere tranquillamente dalle colleghe che glie l'hanno data finora, io credo mi limiterò nel limite dell'educazione al ciao/buongiorno. Non so con che razza di coraggio mi abbia chiesto una cosa simile, ma probabilmente il senso di colpa la sta già divorando...

Azzi suoi, ci rimango abbastanza male, ma almeno ci ho messo un punto e da qui riparto. No contact indeterminato

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

È una mia ipotesi. 

Semplicemente, una donna di 48 anni può pensare che un uomo di 36 anni la tenga fino a che non trova niente di meglio.

Se il suo interesse va oltre la mera scopata, il timore di soffrire è piuttosto presente, direi.

Ma se non erro lei ha già un marito/fidanzato no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ma se non erro lei ha già un marito/fidanzato no?

Si si, sposatissima a detta sua addirittura felicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Si si, sposatissima a detta sua addirittura felicemente

Quindi teoricamente non dovrebbe essere la paura di rimanere sola ciò che la frena.

Forse più la paura di avere rimorsi dopo un eventuale tradimento. Ma effettivamente quello che vi siete detti lo sai solo tu.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
21 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Quindi teoricamente non dovrebbe essere la paura di rimanere sola ciò che la frena.

Forse più la paura di avere rimorsi dopo un eventuale tradimento. Ma effettivamente quello che vi siete detti lo sai solo tu.

 

Anche io sono dell'idea che non riuscirebbe a vivere con un peso così addosso. E vederci qualche tempo fa nonostante le sia piaciuto, le ha dato la conferma che le serviva. 

Lei non mi ha detto molto se non quello che ho scritto sopra... "Non ce la faccio, tu hai un futuro davanti da ricostruire, e non so io in questo momento cosa posso voler significare nella tua vita". 

Devo smettere di trovargli per forza un significato e prendo queste parole per quello che sono.

Peccato abbia avuto bisogno di toccare con mano (illudendomi) quanto questo senso di colpa sarebbe cresciuto in lei se avessimo continuato questa cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...