Vai al contenuto

Come e dove rimorchiare in autunno (col covid a peggiorare le cose)?


Gabriele95

Messaggi raccomandati

Gabriele95

Ciao a tutti, purtroppo sono sempre stato un tipo da approccio "la sera in località di mare, bar/discoteche", in autunno ho sempre fatto grosse difficoltà, quindi volevo chiedervi secondo voi quali sono i metodi e i posti migliori per rimorchiare nei mesi tipo settembre/ottobre/novembre. Ho intenzione di iscrivermi in palestra a settembre, non so se possa essere un buon posto, a svantaggiarmi c'è il fatto che purtroppo ho una compagnia maschile zero figa, quindi non posso contare sulle uscite di gruppo, ma credo dovrò approcciare spesso da solista. 

Secondo voi, in ogni caso, è meglio approcciare di persona o via messaggini (tipo instgram), e quali strategie potreste consigliarmi? Purtroppo coi messaggini sono una frana! Ma mi pare di vedere in giro (amici/conoscenti) che ormai quasi tutti approccino così.

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
30 minuti fa, Gabriele95 ha scritto:

Ho intenzione di iscrivermi in palestra a settembre, non so se possa essere un buon posto

Se hai un fisico che non passa inosservato potrebbe esserlo.

Ma in palestra si va per se stessi, e magari arrivati a certi risultati ben visibili è possibile che le ragazze ti guardino con occhi diversi.

32 minuti fa, Gabriele95 ha scritto:

a svantaggiarmi c'è il fatto che purtroppo ho una compagnia maschile zero figa

Grosso problema. Hai altri circoli sociali (hobby, passioni) misti oppure questo è l'unico gruppo con cui fare cose?

33 minuti fa, Gabriele95 ha scritto:

Secondo voi, in ogni caso, è meglio approcciare di persona o via messaggini (tipo instgram), e quali strategie potreste consigliarmi? Purtroppo coi messaggini sono una frana! Ma mi pare di vedere in giro (amici/conoscenti) che ormai quasi tutti approccino così.

Qui lascio la parola ai più esperti.

Io ho avuto risultati interessanti con Tinder, ma con Instagram al massimo mantengo i rapporti con le ragazze conosciute nel reale.

Se vuoi potenziare Instagram ci sono due Ebook interessanti e utili di Zema nello shop.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
3 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Se hai un fisico che non passa inosservato potrebbe esserlo.

Ma in palestra si va per se stessi, e magari arrivati a certi risultati ben visibili è possibile che le ragazze ti guardino con occhi diversi.

Grosso problema. Hai altri circoli sociali (hobby, passioni) misti oppure questo è l'unico gruppo con cui fare cose?

Qui lascio la parola ai più esperti.

Io ho avuto risultati interessanti con Tinder, ma con Instagram al massimo mantengo i rapporti con le ragazze conosciute nel reale.

Se vuoi potenziare Instagram ci sono due Ebook interessanti e utili di Zema nello shop.

 

Sì infatti mi iscrivo per star bene con me stesso, non necessariamente per la figa. Però chiedevo giusto se poteva essere anche un buon posto per provarci, ma le voci che ho sentito mi fanno pensare il contrario.

Come hai notato anche te, il mio problema principale è questo: poco tempo (studio/lavoro e a settembre, appunto, si aggiungerà anche la palestra) e SOPRATTUTTO zero compagnia degna di questo nome: diciamo che in estrema sintesi mi trovo ad uscire spesso con un mio amico (anche lui in cerca di figa) e poi con 1/2 compagnie maschili abbastanza inutili per "aumentare il giro" e per conoscere ragazze. Va aggiunto anche che molti dei miei ormai ex "amici" (non lo erano davvero) appena fidanzati mi hanno bellamente abbandonato 😞 

Per questo mi sa che le uniche opzioni che ho sono provarci da solo senza wing oppure via messaggini...spero non sia una mission impossible! Purtroppo come hobby ho solo la politica, ma lì (ovviamente!) la figa che gira ha tipo 60 anni, quindi vale come zero. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
10 minuti fa, Gabriele95 ha scritto:

Sì infatti mi iscrivo per star bene con me stesso, non necessariamente per la figa. Però chiedevo giusto se poteva essere anche un buon posto per provarci, ma le voci che ho sentito mi fanno pensare il contrario.

Come hai notato anche te, il mio problema principale è questo: poco tempo (studio/lavoro e a settembre, appunto, si aggiungerà anche la palestra) e SOPRATTUTTO zero compagnia degna di questo nome: diciamo che in estrema sintesi mi trovo ad uscire spesso con un mio amico (anche lui in cerca di figa) e poi con 1/2 compagnie maschili abbastanza inutili per "aumentare il giro" e per conoscere ragazze. Va aggiunto anche che molti dei miei ormai ex "amici" (non lo erano davvero) appena fidanzati mi hanno bellamente abbandonato 😞 

Per questo mi sa che le uniche opzioni che ho sono provarci da solo senza wing oppure via messaggini...spero non sia una mission impossible! Purtroppo come hobby ho solo la politica, ma lì (ovviamente!) la figa che gira ha tipo 60 anni, quindi vale come zero. 

Ti capisco, anche io ci sono passato e se il tuo wing è pure impacciato, butterai via tante serate. Io sono riuscito negli ultimi anni ad entrare in vari social circle, poi alcuni mollati ma i contatti sono rimasti e mi capita di rivedere gente per fare cose. 

Sulla politica: dipende in che zona abiti. Ma credimi che anche lì si possono fare conoscenze interessanti. Parlo di ragazze schierate prevalentemente a csx e dintorni. Devi beccare l'evento giusto indirizzato ai giovani, e se prima del covid era già difficile nelle città più piccole, figuriamoci ora. 

E comunque al di là del discorso ragazze e del tuo schieramento, se ti appassiona, non mollare. 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
Il 26/8/2020 alle 22:17 , CaballoSinNombre ha scritto:

Ti capisco, anche io ci sono passato e se il tuo wing è pure impacciato, butterai via tante serate. Io sono riuscito negli ultimi anni ad entrare in vari social circle, poi alcuni mollati ma i contatti sono rimasti e mi capita di rivedere gente per fare cose. 

Sulla politica: dipende in che zona abiti. Ma credimi che anche lì si possono fare conoscenze interessanti. Parlo di ragazze schierate prevalentemente a csx e dintorni. Devi beccare l'evento giusto indirizzato ai giovani, e se prima del covid era già difficile nelle città più piccole, figuriamoci ora. 

E comunque al di là del discorso ragazze e del tuo schieramento, se ti appassiona, non mollare. 

Grazie, sono molto appassionato e andrò di sicuro avanti! Però la mia città non è molto grande (40 mila abitanti) e mentalità contadina, non proprio l'ideale.

Come hai intuito ho un wing di merda: del tipo che se una non ci sta si incazza e si fa paranoie, se non scopa al secondo appuntamento già va via di matto. Non posso criticarlo troppo perchè anche io, fin poco tempo fa, avevo fortissimi limiti...ma ora sono io quello decisamente più spigliato dei due (approccio 90% io). Che poi lui gioca un po' da parassita viscido: del tipo che approccio io e faccio un po' il simpatico, poi lui (complice anche il suo carattere) fa il tenebroso e quindi spesso affascina di più, però gli va sempre male.

Tu come hai fatto ad entrare in social circle diversi? Per me è un'impresa: purtroppo fra lavoro e studio ho davvero poco tempo libero (se escludiamo politica ed esercizio fisico che già faccio a casa in attesa della palestra), mi piacerebbe tanto avere delle dritte. Purtroppo qua da me mi sembra tanto posto da compagnie già fatte che non tendono ad inglobare membri nuovi 😞 

Riguardo all'approccio e al tenere le discussioni con le tipe conosciute avrei altri domandine da farti, ma intanto attendo una tua nuova risposta, grazie mille ancora!

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
2 ore fa, Gabriele95 ha scritto:

Come hai intuito ho un wing di merda: del tipo che se una non ci sta si incazza e si fa paranoie, se non scopa al secondo appuntamento già va via di matto. Non posso criticarlo troppo perchè anche io, fin poco tempo fa, avevo fortissimi limiti...ma ora sono io quello decisamente più spigliato dei due (approccio 90% io). Che poi lui gioca un po' da parassita viscido: del tipo che approccio io e faccio un po' il simpatico, poi lui (complice anche il suo carattere) fa il tenebroso e quindi spesso affascina di più, però gli va sempre male.

Allora ti conviene cambiare wing. Il mio wing migliore all'epoca dei fatti era in LTR da anni.

Un amico che sto introducendo (ahimè per ora con scarsi risultati, ma perché deve cambiare totalmente mentalità), qualche settimana fa dopo un approccio da parte mia, mi ha detto: "Ma cosa cazzo sei diventato???". Siamo cresciuti insieme e mi ha conosciuto quando ero introverso e impacciato.

Devi trovare qualcuno con la tua stessa mentalità e che sappia le basi delle regole del gioco.

2 ore fa, Gabriele95 ha scritto:

Tu come hai fatto ad entrare in social circle diversi? Per me è un'impresa: purtroppo fra lavoro e studio ho davvero poco tempo libero (se escludiamo politica ed esercizio fisico che già faccio a casa in attesa della palestra), mi piacerebbe tanto avere delle dritte. Purtroppo qua da me mi sembra tanto posto da compagnie già fatte che non tendono ad inglobare membri nuovi 😞 

Ho sperimentato hobby e corsi vari, ho conosciuto gente e da lì è capitato di finire in altre attività con altra gente nuova. Molto spesso ero io a proporre attività extra rispetto a quelle legate alla passione e la gente mi seguiva a ruota.

Molto spesso le persone hanno tanta voglia di socializzare e uscire insieme ma è come se ci fosse una sorta di blocco, o forse hanno paura del rifiuto.

Per dire: in palestra si era formato un bel gruppetto di abitudinari, ovvero ci allenavamo più o meno tutti negli stessi giorni e orari. Mi è capitato di organizzare mangiate o cose simili e sono sempre state serate piacevoli.

Ora mi piacerebbe sperimentare una cosa: creare un social circle praticamente da zero, buttando dentro più ragazze possibili e bilanciando 50:50. Mi piacerebbe soprattutto organizzare feste private e simili dove creare un grosso social circle, con target ben definiti (universitarie/laureate 21-26 anni). È tutto da capire in base a come procederà il discorso del Covid.

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jenap
Il 26/8/2020 alle 17:58 , Gabriele95 ha scritto:

Secondo voi, in ogni caso, è meglio approcciare di persona o via messaggini (tipo instgram), e quali strategie potreste consigliarmi? Purtroppo coi messaggini sono una frana! Ma mi pare di vedere in giro (amici/conoscenti) che ormai quasi tutti approccino così.

Grazie!

Ciao, dipende molto dal livello di ragazza che cerchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai detto che studi. Università, no? Lì di figa ce n’è quanta ne vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 28/8/2020 alle 20:32 , CaballoSinNombre ha scritto:

Ora mi piacerebbe sperimentare una cosa: creare un social circle praticamente da zero, buttando dentro più ragazze possibili e bilanciando 50:50. Mi piacerebbe soprattutto organizzare feste private e simili dove creare un grosso social circle, con target ben definiti (universitarie/laureate 21-26 anni). È tutto da capire in base a come procederà il discorso del Covid.

Io l'ho fatto per davvero, sembra difficile ma pescando dalle pagine universitarie della tua città trovi un sacco di studenti del posto e fuorisede, che cercano gente con cui uscire, e così facendo ho allargato il mio social circle che già non era male con un sacco di ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Io in giro ho visto molto movimento, soprattutto la sera. Se avessi superato il fatto di avere l'ansia pre approccio ci sarebbe da divertirsi. Certo non è come il periodo pre covid ma per uno che non ha paura non vedo tutte queste differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...